CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 369 di 627 primaprima ... 269319359367368369370371379419469 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,681 a 3,690 su 6262
Discussione:

[UFFICIALE] Tapatalk | Problemi, info e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    Se hai root con blocco ad,potrebbe essere quello il problema, cancella cache dati e disinstalla,ripristina host originali,riavvia,reinstalla tapatalk
    Già fatto........
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Già fatto........
    Allora disinstalla con cancellazione dati e cache, aggiungi tapatalk.com nella white list di ad, riavvia e reinstalla, io l'ultima volta che ho avuto problemi, ho risolto cosi

Ringraziamenti
    1,160
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    Allora disinstalla con cancellazione dati e cache, aggiungi tapatalk.com nella white list di ad, riavvia e reinstalla, io l'ultima volta che ho avuto problemi, ho risolto cosi
    Già era nella White.. Perché mi aveva creato già problemi in passato.. Ma stavolta è più tosto del normale!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

5. Il seguente Utente ha ringraziato led zeppelin per il post:

Patybello (03-05-15)

Malaya
    Guest
    Predefinito

Avrò provato 10 volte a cancellare cache e dati... Va a capire, non mi resta che aspettare, ma che fastidio! Grazie di tutto
    Prego figurati, ti capisco, avevo già letto nei tuoi precedenti post dei giorni scorsi che, hai problema di notifiche con Tapatalk.

In questi casi o un ripristino del Device (lo so, è palloso) oppure aspettare un aggiornamento del Google Play Services visto che, come scritto in un precedente post, le notifiche Push di Tapatalk sono legate al GcmService, a differenza di WhatsApp che anche con GcmService disattivato riceve ugualmente le notifiche.

Un'ultima cosa, hai per caso cambiato Dns, editato file hosts? Se usi Google+ e app Google ricevi le notifiche Push, o ti capita solo con Tapatalk?
    Ultima modifica di Malaya; 03-05-15 alle 00:41

7. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

led zeppelin (03-05-15)

Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

Caspita le hai provate tutte allora, non ti resta che fare delle semplici disconnessioni riconnessioni, senza ogni volta disinstallare l'app

Ringraziamenti
    1,160
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Prego figurati, ti capisco, avevo già letto nei tuoi precedenti post dei giorni scorsi che, hai problema di notifiche con Tapatalk.

In questi casi o un ripristino del Device (lo so, è palloso) oppure aspettare un aggiornamento del Google Play Services visto che, come scritto in un precedente post, le notifiche Push di Tapatalk sono legate al GcmService, a differenza di WhatsApp che anche con GcmService disattivato riceve ugualmente le notifiche.

Un ultima cosa, hai per caso cambiato Dns, editato file hosts? Se usi Google+ e app Google ricevi le notifiche Push, o ti capita solo con Tapatalk?
    No o dns sarà 6 mesi che non li tocco più le applicazioni di Google non le uso.. Però adesso che mi hai fatto pensare sono andato su Gmail e ci sono 7/8 nuove mail e non avevo ricevuto nessuna notifica.. Chissà Cos è?

Malaya
    Guest
    Predefinito

No o dns sarà 6 mesi che non li tocco più le applicazioni di Google non le uso.. Però adesso che mi hai fatto pensare sono andato su Gmail e ci sono 7/8 nuove mail e non avevo ricevuto nessuna notifica.. Chissà Cos è?
    Io non uso l'applicazione Gmail da secoli, anche perché l'ho levata dalla Rom , hai impostato Gmail per ricevere notifiche Push, oppure le riceve tramite sincronizzazione ogni ora? Se tramite Push sembra centri il Google Play Services e GcmService. Altrimenti qualcosa interferisce sempre e comunque con il servizio Gcm Push.
    Ultima modifica di Malaya; 03-05-15 alle 00:56

11. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

led zeppelin (03-05-15)

Ringraziamenti
    1,160
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Io non uso l'applicazione Gmail da secoli, anche perché l'ho levata dalla Rom , hai impostato Gmail per ricevere notifiche Push, oppure le riceve tramite sincronizzazione ogni ora? Se tramite Push sembra centri il Google Play Services e GcmService. Altrimenti qualcosa interferisce sempre e comunque con il servizio Gcm Push.
    Era con le pusch.. Va be va domani ci penso grazie a tutti e buona notte

13. Il seguente Utente ha ringraziato led zeppelin per il post:

Senior Droid L'avatar di Nanolo

Smartphone
    OnePlus X (E1003)

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 153 volte in 131 Posts
    Predefinito

Era con le pusch.. Va be va domani ci penso grazie a tutti e buona notte
    Io anche avevo problemi e facendo la famosa procedura con adblock non ritornavano..poi sono andato nelle impostazioni del forum, ho disattivato e riattivato le notifiche e magicamente hanno ripreso ad arrivare..prova..magari hai fortuna anche tu!..
    OnePlus X One E1003 Onice Black
    Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎

Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

Un saluto ragazzi!!!Stesso problema non mi arrivano le notifiche...(Così anche con la vs precedente...) GCM attivo.(tra l'altro che sarebbe questo GCM?)Che mi consigliate?Torno alla 4.13.1?Oppure?Grazie ragazzi

Pagina 369 di 627 primaprima ... 269319359367368369370371379419469 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio