I device che utilizzo sono . s6. Note3. S5. S3. S advance. .
I device che utilizzo sono . s6. Note3. S5. S3. S advance. .
Attenzione per cortesia ai post doppi, come già detto....
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Allora raga oggi ho resettato ad impostazioni di Fabrica il tablet anche perche gli altri device servono come il pane ...ho creato nuovo account google e scaricato tapatalk con nuovo account.e tutto funziona .riesco ad inviare foto ed allegati ho disconnesso account tapatalk nuovo e collegato con vecchio account e funziona ugualme . Mi vien da pensare che il problema sia nel vecchio account gmail google .. si ma dove . Per ilmomento mi limito a questo device in seguito vedro di resettarli tutti ..tutti consigli ben accetti.
Sloggati semplicemente dal tapatalk dove hai il problema e riloggati.
Da qui premi "Esci" e riloggati con il tuo account.
Spoiler:
giasan (19-10-15)
Ma perché non provi a creare l'account sul forum Tapatalk e ti logghi con quello?
Apri google, scrivi "forum tapatalk", lo cerchi e ti registri, confermi la registrazione cliccando sul link che ti manderanno via Mail, avvii Tapatalk, ti slogghi e ti rilogghi con le credenziali che hai usato per registrarti sul loro forum.
Questa dovrebbe essere la prassi per poter godere dei benefici da loro offerti.
È la terza volta che ti spiego come fare ma sembra che i consigli validi non li accetti....sono 2 pagine che chiedi aiuti (anche via PM) ma continui a fare di testa tua.....mi chiedo quindi.....perchè chiedi consigli se non li segui?![]()
Allora mi sa che non parliamo la stessa lingua ....scusami ma ho scritto che ho creato sia un nuovo account tapatalk. Con registrazione sul sito . che uno g mail google.. sul tablet portato con i wipe in impostazioni di fabrica e nuovo account g mail funziona sia con vecchio account che con il nuovo account tapatalk. Poi se qualcuno so diverte a cancellare i miei post... non lo so io non possiedo la bacchetta di moderatore
Ultima modifica di giasan; 19-10-15 alle 18:06 - Motivo: I
Uscita nuova versione 5.2.9, non so se sia beta o no: http://www.apkmirror.com/apk/tapatal...-apk-download/
I miei devices:
Andreasworks (19-10-15)