CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 108
Discussione:

[GUIDA] Juice Defender - Risparmiare batteria!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Complimenti bella guida vipery infatti ti ho dato il meritato thanks però vorrei un chiarimento.......ma con la connessione dati accessa se blocco lo schermo la connessione si disattiva automaticamente per poi riattivarsi appena sblocco lo schermo no?? Però l'icona rimane giusto?? Grazie a chi risponde

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thiagone93 Visualizza il messaggio
    Complimenti bella guida vipery infatti ti ho dato il meritato thanks però vorrei un chiarimento.......ma con la connessione dati accessa se blocco lo schermo la connessione si disattiva automaticamente per poi riattivarsi appena sblocco lo schermo no?? Però l'icona rimane giusto?? Grazie a chi risponde
    intendi l'icona della connessione? se intendi quella no, si disattiva per poi riattivarsi al tuo sblocco schermo.
    padellara Gs2

4. Il seguente Utente ha ringraziato bacio per il post:

Vipery (15-11-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bacio Visualizza il messaggio
    intendi l'icona della connessione? se intendi quella no, si disattiva per poi riattivarsi al tuo sblocco schermo.
    Si intendo quella ma a me rimane con la connessione dati accesa e il telefono bloccato evidentemente con la free non lo fa. Invece l'icona nella barra delle notifiche sta a significare diciamo le attività in cui sta intervenendo il juice??

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vipery Visualizza il messaggio
    L'icona è attiva ma JD disattiva la connessione in modo he allo sblocco possa collegarsi in modo immediato Scusa il ritardo ma la scuola mi ha preso molto tempo ;D
    Ecco cosa dice vipery scusate allora non ci avevo fatto caso......ok quindi la connessione è disattivata nonostante ci sia l'icona

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thiagone93 Visualizza il messaggio
    Ecco cosa dice vipery scusate allora non ci avevo fatto caso......ok quindi la connessione è disattivata nonostante ci sia l'icona
    io posso dirti che la mia icona non appare fin quando nn sblocco il telefono; a quel punto dopo alcuni istanti mi avvisa dell'avvenuta connessione al wi-fi oppure alla rete dati con tanto di icona in alto.
    per quanto riguarda l'icona nella barra delle notifiche, è giusto quanto hai detto.
    padellara Gs2

8. Il seguente Utente ha ringraziato bacio per il post:

Vipery (15-11-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io ho un Galaxy S2 con la versione ICS 4.0.4 e JuiceDefender Ultimate settato più o meno come da guida(ottima dire,molto bravo)
    Oggi,purtroppo,mi si è spento per ben 2 volte (cosa mai successa senza JD) mi sono visto costretto a disinstallare tutto perché ho necessità che il tel sia acceso sempre,per motivi di lavoro!
    Volevo sapere se fosse capitato a qualcun'altro!
    O non è compatibile con ICS 4.0.4?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi svitando qualche vite x la batteria mi s è sfuggita il cacciavite e si è graffiata un po la parte di sopra del coprii batteria,é grave?la garanzia non vale più??

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giulianos4r Visualizza il messaggio
    Io ho un Galaxy S2 con la versione ICS 4.0.4 e JuiceDefender Ultimate settato più o meno come da guida(ottima dire,molto bravo)
    Oggi,purtroppo,mi si è spento per ben 2 volte (cosa mai successa senza JD) mi sono visto costretto a disinstallare tutto perché ho necessità che il tel sia acceso sempre,per motivi di lavoro!
    Volevo sapere se fosse capitato a qualcun'altro!
    O non è compatibile con ICS 4.0.4?
    io ho la versione 4.0.3 di ics e JD ultimate e solo una volta ho notato che mi si riavviasse da solo il cellulare (magari lha fatto anche altre volte ma nn me ne sono accorto) ma nn so se sia dipeso da JD o altro perciò lho mantenuto
    padellara Gs2

12. Il seguente Utente ha ringraziato bacio per il post:

Vipery (15-11-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bacio Visualizza il messaggio
    io ho la versione 4.0.3 di ics e JD ultimate e solo una volta ho notato che mi si riavviasse da solo il cellulare (magari lha fatto anche altre volte ma nn me ne sono accorto) ma nn so se sia dipeso da JD o altro perciò lho mantenuto
    A me non si è riavviato ma si è spento e per riaccenderlo ho dovuto togliere la batt. è me lo ha fatto 2 volte nella stessa giornata!! Adesso l'ho tolto e vedo se lo fa ancora!

Androidiano L'avatar di Vipery

Smartphone
    S8+

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 19 Posts
    Predefinito

Grazie mille Bacio per avermi sostituito, scusate ma sto avendo diversi problemi. Comunque sia si, l'icona rimane accesa ma JD blocca il tentativo di connessione risparmiando batteria, utilizzandola SOLAMENTE se necessario. Magari quando su Whatsapp vi arriva un messaggio, lui nella distanza di circa 5-10min la attiva dato che riceve da Whatsapp l'input di sincronizzare. Così facendo attiva il 3G qualche secondo e se c'è un nuovo messaggio, lo scarica e ve lo fa arrivare per poi disattivare nuovamente il 3G. Il tutto quando avete lo schermo bloccato! :P

Ragazzi però sia chiaro, E' UN APP! NON FA MIRACOLI! Non vi aspettate durate immense, se state tutto il giorno attaccati al 3G e Giochi allora la batteria vi si prosciuga comunque. Con un uso medio vi arriva a serata tranquillamente e vi fa sulle 22h. Ma con un uso intenso arriverete si o no a 10h! Con un basso uso ho letto su GP che ad alcuni è arrivato a durare 3 giorni, ma a me mai. Il mio record è stato 19h, 3G acceso tutto il dì. SMS e Whatsapp normalmente e Facebook ogni tanto. Piccola ricerca sul Browser e Wikipedia su un mio Rapper preferito, poi non ho fatto altro Adesso che non lo sto usando perchè non mi va di settarlo (ho cambiato rom ) mi dura 14-15 ore. Quindi mi ha allungato di 4h l'autonomia e NON E' POCO! Se volete allora durate maggiori, andate su una batteria piu grossa
    Ultima modifica di Vipery; 15-11-12 alle 22:55
    Device: Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
    Rom: SAMSUNG STOCK Oreo 8.0
    Kernel: STOCK Kernel
    Recovery: STOCK

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio