CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 108
Discussione:

[GUIDA] Juice Defender - Risparmiare batteria!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vipery Visualizza il messaggio
    Grazie mille Bacio per avermi sostituito, )
    ci mancherebbe è stato grazie a te che lho scoperto, settato ed avuto i miglioramenti di cui parli. nn aggiungo altro solo che con l'utilizzo del wifi al posto della connessione dati, sono arrivato ad una durata di 32h; il resto lha detto tu stesso, non è un miglioramento della batteria, solo un'utile suo utilizzo
    padellara Gs2

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Glalaxy SIII

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

allora, ho settato il tutto in base alle mie preferenze personali grazie alla curatissima guida, ma mi sorge una domanda. Io utilizzo parecchio whattsapp e mi necessita che le notifiche di questa app mi arrivino in tempo reale sia a casa in wifi o fuori in 3g. Ho impostato l'app come sempre attiva anche a schermo spento ma noto che la connessione quando accendo lo schermo è disattivata e si connette non appena lo sblocco è normale ? riceverò le notifiche di whatsapp in ritardo o come prima ??

Androidiano

Smartphone
    Glalaxy SIII

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Scusate qualcuno mi può aiutare ad identificare il significato di queste icone ??

Screenshot_2012-11-19-23-33-11.jpg

Premetto che il terminale era collegato regolarmente alla rete wifi domestica perchè il pallino è rosso ??

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giulianos4r Visualizza il messaggio
    A me non si è riavviato ma si è spento e per riaccenderlo ho dovuto togliere la batt. è me lo ha fatto 2 volte nella stessa giornata!! Adesso l'ho tolto e vedo se lo fa ancora!
    Disinstallato,purtroppo, JD Ultimate....il tel non si più spento!! Evidentemente non compatibile con ICS 4.0.4 :-(

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuseppedona Visualizza il messaggio
    allora, ho settato il tutto in base alle mie preferenze personali grazie alla curatissima guida, ma mi sorge una domanda. Io utilizzo parecchio whattsapp e mi necessita che le notifiche di questa app mi arrivino in tempo reale sia a casa in wifi o fuori in 3g. Ho impostato l'app come sempre attiva anche a schermo spento ma noto che la connessione quando accendo lo schermo è disattivata e si connette non appena lo sblocco è normale ? riceverò le notifiche di whatsapp in ritardo o come prima ??
    interessa molto anche a me! da quando sono passato ad s3 le notifiche di whattsapp mi arrivano o dopo parecchio tempo oppure soltanto quando sblocco lo schermo o ancora solo se apro direttamente l'app! ho provato a scaricare la versione ultimate di jd sia per risparmiare batteria, sia perchè spero che forzando la connessione con schermo spento mi risolva il problema...

Androidiano

Smartphone
    Glalaxy SIII

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

ti rispondo io stesso. Per avere le notifiche immediatamente devi disattivare il controllo su Dati rete mobile sennò il programma te li disabilita e riceverai le notifiche solo quando accenderai lo schermo. Per ovviare a questa disabilitazione ho invece abilitato l'ora di punta in modo tale che in quella precisa fascia oraria non mi perda nessun messaggio in alternativa puoi far connettere Dati rete mobile ogni tot di tempo per farti scaricare le notifiche a partire da un minimo di 5 minuti in su. Spero esserti stato d'aiuto

8. Il seguente Utente ha ringraziato giuseppedona per il post:

robur1904 (08-04-13)

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io ho la versione plus...
    ho abilitato dati rete mobili e wifi
    per le apps le ho abilitate e poi in configura ho messo abilita/schermo off le email e le app di messagistica, ma le notifiche non mi arrivano finche non accendo lo schermo! potete aiutarmi??Screenshot_2012-12-01-16-01-41.jpg

Androidiano

Smartphone
    Glalaxy SIII

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

anche a me accadeva e per ovviare ciò ho abilitato l'orario di punta

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Nella versione plus c'è solo l"impostazione notte....

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Perchè a me non da la finestrella Impostazioni? Ho solo Guida e Stato! E mi segna sempre il pallino rosso!

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio