Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi ho acquistato il juicedefender ultimate ma visto che whatsapp non era in tempo reale ho disinstallato il JD.
ora dopo la disinstallazione la batteria dura molto molto molto poco, 1 ora e un quarto di schermo acceso batteria al 2% (ho un galaxy s3 con 3 settimane di vita)
avete qualche cosa da suggerirmi?
-
ho appena installato juuce defender, prima utilizzavo battery doctor posso continuare ad utilizzarla assieme a juice defender???la utilizzo di piu per attivare piu velocemente il 3g quando mi serve..
-
Quote:
Originariamente inviato da
aprescindere23
ciao ragazzi ho acquistato il juicedefender ultimate ma visto che whatsapp non era in tempo reale ho disinstallato il JD.
ora dopo la disinstallazione la batteria dura molto molto molto poco, 1 ora e un quarto di schermo acceso batteria al 2% (ho un galaxy s3 con 3 settimane di vita)
avete qualche cosa da suggerirmi?
se hai un S3 chiedi nella sezione del tuo terminale ;)
Quote:
Originariamente inviato da
davyfilth
ho appena installato juuce defender, prima utilizzavo battery doctor posso continuare ad utilizzarla assieme a juice defender???la utilizzo di piu per attivare piu velocemente il 3g quando mi serve..
Sisi non ci sono conflitti ;)
-
[salve ho scaricato la versione plus quella a pagamento da € 1,99 ma non ho capito come impostare tutte le funzioni sul mio s2 potete aiutarmi pleas :bd:
-
Ci sono diverse guide in giro che ti possono aiutare però io sulla mia esperienza ti posso dire che la miglior guida è quella di provare, testare e settare pian piano giorno dopo giorno fino a trovare un punto di equilibrio tuo personale tra l'eventuale troppa invadenza del programma e quello che ti serve nel quotidiano.
In prima pagina di questo 3D trovi uno buono spunto, seguilo alla lettera come punto di partenza e poi sperimenta pin piano !!!
-
Come l'altra volta do un contributo di livello statistico su JD: gli ho erroneamente attribuito problemi alla connessione dati per cui ho lasciato l'opzione avanzata e ho settato quella base passando poi alla personalizzata. Nel frattempo ho risolto i problemi di configurazione dell'APN della 3. Ho configurato su JD l'esclusione del Wi-fi tramite localizzazione e l'esclusione delle connessioni in base all'apps interessata più i soliti controlli. Sto girando con coefficiente intorno a 2,15 e il risparmio di batteria è avvertibile.
Problemi residui: JD non riparte al riavvio e nottetempo a volte si addormenta pure lui. La funzione di rinominazione degli APN "potrebbe" dare problemi. Lo switch automatico del BT sperimentato col profilo avanzato non ha sortito nessun frutto.
Ciao
-
Ciao mi potrebbe passare anche a me la guida per impostare il mio nexus s con questa applicazione FREE
?
GRAZIE
-
Intanto se vai in prima pagina di questo 3D c'è l'ottima guida di Vipery e poi basta googlare Juice Defender e vedi quante altre info puoi trovare ....
Ripeto poi che non esistono delle linee guida uguali per tutti proprio perchè sono diverse le esigenze, per questo dico di provare e riprovare fino a trovare il giusto compromesso !!!!
-
Ho aggiornato il mio SII a Jelly Bean. Nonostante abbia eseguito un aggiornamento pulito, reinstallando tutto da capo, JD (ho la Ultimate) non funziona più come funzionava con GingerBread.
Spesso si "dimentica" di staccare i dati, facendo rimanere il telefono sempre connesso (anche senza sincronizzazioni automatiche attive) con ovvie conseguenze negative sulla batteria.
Altre volte invece fa l'esatto contrario, ovvero si "scorda" di riattivarli una volta sbloccato lo schermo.
Ho scritto a Latedroid e di risposta mi hanno fatto installare una versione beta (la 3.9.6) scaricata dal loro sito ma il problema non è stato risolto.
Probabilmente questi sono sintomi di una non totale compatibilità con JB ma trovo assurdo il fatto che è più di un anno che il programma non viene più aggiornato.
-
pur non avendo molta dimestichezza ho provato in diversi modi ma non sono riuscito a ottenere ciò che volevo. mi spiego meglio.
a me servirebbe che:
quando attivo dal menu android il wifi questo sia sempre connesso quando sto utilizzando app che richiedono la connessione o comunque con schermo acceso mentre a schermo spento o ad app chiuse esso si connetta con cadenza regolare (mettiamo 15minuti per 30 secondi) per controllare le varie notifiche delle app (whatsupp, viber, fb...)
quando attivo dal menu android la connessione dati questa sia sempre connessa a differenza del wifi.
se qualcuno fosse cosi gentile da illustrarmi come fare gliene sarei immensamente grato, grazie anticipatamente