Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, ho comprato la versione Plus, ma non mi sono chiare alcune cose...
Ho dato il permesso a JD di disabilitare il wifi automaticamente. Prima domanda: l'automatizzazione entra in funzione quando blocco lo schermo, giusto?
Nella scheda "Programma", posso scegliere l'intervallo di tempo in cui JD abiliterà la connessione, suppungo sempre quando ci si trovi in blocco schermo.
Ora, che cosa vuol dire, che se metto 30 minuti, ogni 30 minuti JB si connette e scarica i vari dati che ci sono da scaricare, ma se però ho impostato in "Configura Apps", che voglio che Facebook abbia la connettività sempre attiva anche quando blocco il telefono (opzione "Abitlia/Schermo off" giusto?), ogni 30 minuti controllerà tutto il resto delle app non configurate, ma per fb lascerà la connessione sempre attiva?
Conseguenza della domanda sopra: se non configuro un app o lascio su "non fare nulla", per questa quale opzioni sono attive? Valgono sempre i 30 minuti impostati in "Programma"?
E in ultimo: tutte le impostazioni di cui parla, riguardano sempre e solo il blocco schermo giusto? Nel senso, una volta sbloccato lo schermo, tutte le impostazioni non hanno senso, poichè la connettività è attiva per tutto giusto?
Devo dire che sono un po' incasinate le spiegazioni :O
grazie
-
Raga' per tutti quelli che hanno istallato Animated Weather Widget, Clock versione Pro o free per esperienza personale è un app che ciuccia una barca di batteria.
Io infatti ho notato che la mia batteria non arrivava fino a sera pur utilizzando l'SIII per pochissimi minuti al giorno. Dopo aver disistallato questa applicazione arrivo a fine serata con ancora il 50% di carica !!!!!
-
Appena installato su Note 2 seguendo la utilissima guida (Non sono proprio uno smanettone e da poco utilizzo Android). Grazie e vi terrò informato...
-
Ciao a tutti,
io non ho ancora provato questa app, ma sono attratto dalla possibilità di migliorare la durata della batteria..
Non ho un Galaxy Ace, ma penso che il discorso sia analogo anche su altri terminali..
La cosa che mi lascia un po perplesso di questa app, è la seguente:
che senso ha, avere uno smartphone se poi non ricevo in push mail, whatsapp, ed altri sistemi di messaggistica e notifiche free?
Non ci sono giorni in cui uno aspetta piu messaggi ed altri in cui non ne aspetta.. non è possibile prevedere!!
La cosa che mi interesserebbe invece è capire se JD mi permette di lasciare sempre attiva la connessione (wi-fi e 3g) per le app che decido io, e disattivarla per tutte le altre che non mi interessano ma che in automatico si attivano/sincronizzano.
Ciao
-
Salve a tutti, app molto buona, ma avrei una domanda: usando whatsapp riesco solamente a farlo sincronizzare una volta ogni 5 minuti; non si può impostare che si sincronizzi in continuazione?? Altrimenti ricevo messaggi in ritardo di 5 minuti..
-
Salve a tutti, app molto buona, ma avrei una domanda: usando whatsapp riesco solamente a farlo sincronizzare una volta ogni 5 minuti; non si può impostare che si sincronizzi in continuazione?? Altrimenti ricevo messaggi in ritardo di 5 minuti
-
una domandina a chi è più pratico di questa app:
quando chiudo lo schermo si disattivano automaticamente le connessione, c'è un modo per ritardare ciò? di qualche minuto intendo, altrimenti non avrebbe senso avere questa app xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovannib
una domandina a chi è più pratico di questa app:
quando chiudo lo schermo si disattivano automaticamente le connessione, c'è un modo per ritardare ciò? di qualche minuto intendo, altrimenti non avrebbe senso avere questa app xD
Purtroppo no, Juice Defender non ha questa impostazione.
Comunque non ho capito perchè questa app senza questa impostazione sia inutile o_O
Al massimo aumenta un pochino l'intervallo dello spegnimento dello schermo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
deniro91
Comunque non ho capito perchè questa app senza questa impostazione sia inutile o_O
non ho detto che è inutile senza questa impostazione...
comunue come si fa ad aumentare l'intervallo dopo lo spegnimento dello schermo?
-
Quote:
Originariamente inviato da giovannib
Quote:
Originariamente inviato da deniro91
non ho detto che è inutile senza questa impostazione...
comunue come si fa ad aumentare l'intervallo dopo lo spegnimento dello schermo?
Non si può aumentare l'intervallo dopo lo spegnimento dello schermo. Non c'è tra le impostazioni.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App