Ottima app :D grazie mille per avermela fatta scoprire thak meritato :)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ottima app :D grazie mille per avermela fatta scoprire thak meritato :)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
ho appena installato la versione free, letto la discussione ma non capisco se lo scudo con pallino rosso significa che sta funzionando bene o no..grazie!
Significa che tutte le interfaccie sono disabilitate (cioè che il wifi, i dati,.... sono tenuti disattivati per una maggiore durata della batteria), poi dinamicamente appena hai biosogno di una delle interfacce l'app te le riattiva per consentirti un uso normale. Poi dipende molto da che profilo usi ;)
ciao, scusate ma vorrei alcuni chiarimenti.
Ho installato questa app sul mio HTC ONE S, per usarla "quando serve". Cioè normalmente accendo e spengo manualmente wifi e 3g, ma alcune volte capita che aspetto una mail o un messaggio, e allora lo attivo.
Però sia impostandolo in modalità "aggressiva" (quindi con aggiornamenti ogni 1 ore) o in modalità personalizzata (impostandola con refresh ogni 30 minuti) ...a me non sembra funzionare. A me sembra che sia comunque sempre attivo ....perchè la mail o il messaggio di what'sapp li ricevo appena vengono spediti. Dove sbaglio?
grazie
Allora, dopo una lunga ricerca ho trovato quello che cercavo:
https://play.google.com/store/apps/d...ZWN0aXZpdHkiXQ
E' una app fatta da un utente di XDA developer, la versione gratis è completamente funzionante, funziona alla perfezione e non appesantisce il sistema quando è in stan-by (ho controllato, il dispositivo effettivamente và in Sleep Mode).
Secondo me questa è meglio dei vari green power, juice defender e simili.
ciao
Guarda la pagina dello sviluppatore dell'apk ([APP][2.2+ v1.3.1]CleverConnectivity: Manage connectivity w/o stopping streaming/dl - xda-developers ) ci sono immagini che spiegano facilmente come funziona.
Mi devo correggere riguardo al deep sleep, perchè temo non vada in deep sleep, comunque è più leggera delle concorrenti
se non riesci a capire proverò a spiegarti meglio, quando ho tempo (e ora non ne ho)
ciao
trovo juice defender ottima.
C'è un modo per impostare però dopo quanto deve scollegare la rete dati una volta che spengo l oschermo?(non vorrei lo facesse subitissimo in realtà, preferirei che dopo che so 4 o 5 minuti lui la staccasse)
grazie
trovata opzione!fantastico
salve, io ho eseguito un root con firmware prerootato, ho un galaxy s2 plus.questo programma a me non funziona, mi dice che per fare switch con 3g e wifi vuole AOSP. aiutatemi per favore, ho già comprato la versione ultimate e non vorrei aver buttato i soldi. ho seguito la guida in prima pagina, ma quando apro le app che ho configurato come per esempio google non si attiva nessuna connessione.
non è che per caso devo abilitarle entrambe e poi ci pensa lui a disabilitare l'una o l'altra o entrambi?
mettendo prima la versione beta e poi ultimate, adesso funziona ma mi attiva solo i dati anche se ho messo wifi preferito, boooo
ha imparato da solo, ora prima mi attiva il wifi.