Complimenti per la guida.. volevo un consiglio, per mantenere attivo what app anche a schermo spento: su condizioni, apps, ho abilitato anche con schermo off.. Ma non cambia niente rispetto a prima.. Riuscite a spiegarmi come fare? grazie mille
Visualizzazione stampabile
ottima la guida bel lavoro
chiedo solamente una cosa che proprio nn riesco fargli fare
io vorrei la connessione dati sempre attiva e fin li ok perche ho disabilitato la funzione. (ho 5 giga al mese)
ma quando arrivo a casa vorrei mantenesse la connessione wifi anche a schermo of se no app come whatsapp viber skype ecc ecc non sarebbero raggiungibili.
o sono stordito io o nn si puo fare le ho provate tutte
sto usando la versione plus e s4 original
vorrei spegnesse il wifi quando mi allontano da casa mia e lo riattivasse quando ci torno.
certo che puoi farlo .... se abiliti il profilo "avanzato" nella scheda "condizione" vai all'ultima voce e abilita "posizione". Dopo un periodo di allenamento ti attiverà il wifi quando sei a casa e lo disabilita appena esci.
Salve a tutti
Ma vi funziona Juice Defender con Jelly Bean 4.3?
A me non più ... va spesso in errore
A me con 4.3 andava tutto bene, con 4.4 invece non funziona la gestione del wifi, che si blocca su "attivazione..." ed occorre addirittura riavviare il tel per farlo tornare a funzionare...spero fixino alla svelta il problema, perchè 5€ di app DEVE funzionare bene!
Io ho scaricato la versione beta 3.9.6 e sembra funzionare bene tranne il fatto che non riesce a gestire la modalità OFFLINE
Grazie mille per la dettagliata spiegazione, uso l'app free da diversi mesi e confermo che mi sembra valida, tanto è vero che ho scaricato la plus.
Prima di leggere la tua guida non ero riuscito a settarla bene, ma adesso ne sono soddisfatto, il mio smartphone con 4.0.4 ics segue fedelmente i comandi impostati.
Una cosa non l'ho capita, nella sezione stato si trova Quickbox, att. rapida - disatt. rapida, sapresti dirmi a cosa serve?
Grazie ancora per tutto,
ciao
Ho acquistato la ultimate e sono molto soddisfatto. Adesso arrivo a fine giirnata tranquillamente. La cosa che incide di più è ovviamente la disattivazione della rete con sincronizzazione ogni 15 minuti. Funziona alla grande. Unico dubbio: ogni volta che sbloco lo schermo si attiva la rete; ma a lungo andare queste continue attivazioni del midulo wifi/3g, non potrebbero danneggiare il modulo stesso? Si è una pippa mentale probabilmente. Grazie per la guida, molto utile. ; )