Inizio a pensare che il progetto sia stato abbandonato, peccato!
Dovrò incominciare a cercare un'altra applicazione con le medesime funzionalità, o qualcosa in più.
Inizio a pensare che il progetto sia stato abbandonato, peccato!
Dovrò incominciare a cercare un'altra applicazione con le medesime funzionalità, o qualcosa in più.
È già molto completo però certo sapere qualche novità non dispiacerebbe vista la fiducia data, da me in primis, agli sviluppatori già nella primissima release sul play store!
Io sinceramente non ho mai avuto problemi con questa applicazione.
Ho consigliato molte novità da implementare in passato (funzioni presenti in app simili), ma non ci sono stati riscontri da parte degli sviluppatori.
A questo punto conviene cercare qualcosa di completo!
gli sviluppatori sono studenti e luglio è un periodaccio.. sono sicuro che per settembre ottobre riescano a far uscire qualcosa..almeno spero !!
Ma tra questa e Deep Sleep Battery Saver le differenze quali sarebbero?
Inoltre, sarebbe comodo se al posto di disattivare completamente la connessione dati, disattivasse solo il 3g facendo passare il cellulare in modalità 2G con la quale i consumi della batteria si riducono notevolmente.
iPhone 5S 16GB Gold
Ragazzi scusate questi mesi senza aggiornamenti ma siamo stati molto impegnati. Ora stiamo lavorando a qualche nuova feature, se volete provarla abbiamo abilitato il canale beta tramite la community "3G Manager" su Google+.
Fra poco rilasceremo un update con l'estensione per DashClock che consente di sapere da quanti minuti il telefono è disconnesso.
Per quanto riguarda il discorso dello switch 2G-3G purtroppo non è fattibile perchè android non permette alle app di farlo. Sarebbe possibile su CyanogenMod ma dopo averlo testato vi assicuro che non ne vale la pena perchè lo switch 2G-3G impega tantissimo tempo e non è rapido come la semplice attivazione dei dati.
Vi invito ad iscrivervi alla community e diventare beta-tester per aiutarci nello sviluppo ;-)
Funziona bene quest'app con nexus 4 e android 4.3.. A me interesserebbe che quando si blocca lo schermo la connessione dati vada in 2g in auto..quedt'app lobfa??