CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 19 primaprima ... 71516171819 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 181
Discussione:

[UFFICIALE] Gestore 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MisterX88 Visualizza il messaggio
    Purtroppo se mi dici che non ci sono impostazioni in merito credo proprio che si tratta di un bug del firmware e dunque è difficile capirne il motivo.
    Posso dirti che la nostra app ogni volta che effettua una riconnessione acquisisce un wake-lock della durata di pochi secondi che in poche parole serve a "risvegliare" il dispositivo ed assicurare che avvengano tutte le riconnessioni.
    È difficile dire a priori se questi wake-lock a schermo spento possano far avviare la connessione nel tuo Mediacom visto che il tuo dispositivo si comporta palesemente in modo anomalo e quindi non posso darti certezze in merito.
    Tuttavia se decidessi di provarla facci sapere perchè ormai sono curioso

    Spero di esserti stato d'aiuto
    sicuramente sei di aiuto...guarda non dovrebbe essere un bug ma proprio una scelta di mediacom da quanto mi hanno detto...esiste una versione di prova della tua app così provo e ti dico...grazie

  2.  
  3. #162
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Tenendo lo schermo acceso gestore 3g non si attiva

  4. #163
    Androidiano L'avatar di MisterX88


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dexter32 Visualizza il messaggio
    sicuramente sei di aiuto...guarda non dovrebbe essere un bug ma proprio una scelta di mediacom da quanto mi hanno detto...esiste una versione di prova della tua app così provo e ti dico...grazie
    Bha, se è veramente una scelta direi che è molto infelice, a me puzza un po' di bug
    Cmq non abbiamo una versione di prova, forse in futuro rilasceremo una versione gratuita ma non è in programma per i prossimi rilasci

  5. #164
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dexter32 Visualizza il messaggio
    sicuramente sei di aiuto...guarda non dovrebbe essere un bug ma proprio una scelta di mediacom da quanto mi hanno detto...esiste una versione di prova della tua app così provo e ti dico...grazie
    Credo che puoi testarla velocemente (entro 15 minuti) se va la tieni, altrimenti chiedi il rimborso!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  6. #165
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    ciao misterX, scusa se ti continuo a rompere, ma la tua app mi è sempre piaciuta molto e ogni tanto mi vengono in mente dubbi e richieste.
    partiamo dall'info: (correggimi se sbaglio) da quello che mi risulta la disattivazione periodica della wifi non è attiva, ma in questo caso il telefono resta bellamente inattivo a farsi i fatti suoi o cmq gestore 3g lo risveglia periodicamente?
    richiesta: è possibile inserire un'opzione del tipo "se non sei collegato a wifi per X tempo disattiva la wifi"? perché io sono la classica persona che a casa resta attaccata alla wifi, ma me la scordo sempre accesa quando esco consumando batteria inutilmente (ed il mio è un nexus s che non ha mai brillato per autonomia, figuriamoci dopo 2 anni e mezzo...)
    grazie

  7. #166
    Androidiano L'avatar di MisterX88


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paino85 Visualizza il messaggio
    ciao misterX, scusa se ti continuo a rompere, ma la tua app mi è sempre piaciuta molto e ogni tanto mi vengono in mente dubbi e richieste.
    partiamo dall'info: (correggimi se sbaglio) da quello che mi risulta la disattivazione periodica della wifi non è attiva, ma in questo caso il telefono resta bellamente inattivo a farsi i fatti suoi o cmq gestore 3g lo risveglia periodicamente?
    richiesta: è possibile inserire un'opzione del tipo "se non sei collegato a wifi per X tempo disattiva la wifi"? perché io sono la classica persona che a casa resta attaccata alla wifi, ma me la scordo sempre accesa quando esco consumando batteria inutilmente (ed il mio è un nexus s che non ha mai brillato per autonomia, figuriamoci dopo 2 anni e mezzo...)
    grazie
    Ciao, in effetti abbiamo intenzione di implementare la funzione che ci hai chiesto anche se in questo periodo siamo un po' impegnati. Ad ogni modo una funzione "simile" c'è già integrata nel sistema e la trovi sotto le impostazioni avanzate del WiFi, solo che non sempre funziona a dovere e quindi pensavo di integrarla nel Gestore per evitare di dover installare un'app differente per la gestione del WiFi.
    Non ti posso promettere niente ma forse le vacanze di natale ci aiuteranno a trovare un po' di tempo libero

  8. #167
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Mentre per quanto riguarda l'altra domanda?

  9. #168
    Androidiano L'avatar di MisterX88


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paino85 Visualizza il messaggio
    Mentre per quanto riguarda l'altra domanda?
    Allora, al momento il Gestore non modifica mai lo stato del Wi-Fi (non lo accende e non lo spegne in nessun caso).
    Quello che fa è disattivare la connessione dati mobile quando il WiFi è attivo e connesso per ridurre lo spreco energetico che comporterebbe dal tenere attive due connessioni contemporaneamente (3G e wifi appunto).
    Ovviamente quando il WiFi è attivo e connesso non viene fatta alcuna riconnessione periodica, almeno fino a quando non cade la connessione WiFi.
    Non sono sicuro di aver capito bene la tua domanda ma spero di aver fatto un po' di chiarezza :-D

  10. #169
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato l'app questa mattina, oggi pomeriggio ho provato a sentire tune in radio senza disattivare il gestore e mi ha cmq staccato internet.. Ho un nexus s con installata una carbon con android 4.2.2 :-)

  11. #170
    Senior Droid L'avatar di maoix


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi su nexus 5 l'app si blocca e non più il suo dovere, si blocca anche il doppio tap sul widget circolare, per sbloccarla bisogna rientrare nella app.

Pagina 17 di 19 primaprima ... 71516171819 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy