CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 19 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 181
Discussione:

[UFFICIALE] Gestore 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Senior Droid L'avatar di dado70


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Forlimpopoli (FC)
    Messaggi
    761
    Smartphone
    GNex, Nexus 5, Nexus 5X, RN5..

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 73 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Ciao...volete fare l'aggiornamento dallo store ma quando lo vado ad aprire mi crasha subito subito uff..come mai...
    Ho la CrDroid ver.16 con androidi 4.3.1 ri-uff...
    ROM
    [???]
    Recovery
    [TWRP]
    Kernel
    [???
    ]
    Launcher
    [???]

  2.  
  3. #152
    Androidiano L'avatar di MisterX88


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Purtroppo nell'aggiornamento di ieri abbiamo commesso un errore. Ho appena rilasciato nel Play Store un nuovo update che risolve il crash introdotto ieri. Scusate per l'inconveniente.

  4. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, chiedo direttamente prima di farmi fantasie non reali..
    ho un tablet mediacom 950 s2 3g il mio problema è che quando va in standby (schermo spento o per pressione tasto o per tempo di non utilizzo) la rete 3g o comunque la rete dati da sim si disattiva non ricevendo più notifiche mail whatsapp chiamate skype etc...con la tua app posso ovviare al problema???
    di solito alla riaccensione dello schermo lui riattiva da zero la rete dati, non ho trovato nessuna opzione sul tablet per disattivare questo spegnimento cosa che ad esempio esiste per il wifi..
    resto in attesa di tue risposte così da procedere all'acquisto o se puoi indicarmi se esiste una versione di prova così lo testo e poi acquisto


    grazie mille!!

  5. #154
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Poco X3 6/128

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Mi permetto di fare un'osservazione, scusate se sbaglio, ma questo non è un opzione del risparmio energetico?? Se disattivi il risparmio non ti dovrebbe per default disattivare la rete dati. Scusate se mi sono intromesso sbgagliando

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Emix69 per il post:

    dexter32 (02-12-13)

  7. #155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emix69 Visualizza il messaggio
    Mi permetto di fare un'osservazione, scusate se sbaglio, ma questo non è un opzione del risparmio energetico?? Se disattivi il risparmio non ti dovrebbe per default disattivare la rete dati. Scusate se mi sono intromesso sbgagliando
    eh nel menù di ...bip... che ha mediacom non parla da nessuna parte del risparmio energetico!!! a me serve solo poche ore al giorno ma senza l'uso del 3g quindi della mail e skype è praticamente inutile

  8. #156
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Poco X3 6/128

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ah ecco, allora credo che l'app possa anche fare al caso tuo, ma credo sempre che nel momento in cui va in standby si ripresenti lo stesso problema, allora da sciocco ed ignorante in materia ti chiedo, puoi non farlo andare in stand by in qualche modo?? Lo so è una domanda sciocca, ma vorrei aiutarti

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Emix69 per il post:

    dexter32 (02-12-13)

  10. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    eh dai non volevo tenere lo schemo del tablet sempre accesso da quando esco dall'ufficio a quando rientro..speravo in soluzioni meno drastiche...

  11. #158
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Poco X3 6/128

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Presuppongo che non ci siano altre aternative a meno che non settando il gestore 3g anche se spero possa aiutarti

  12. #159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    help help help

  13. #160
    Androidiano L'avatar di MisterX88


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dexter32 Visualizza il messaggio
    Ciao, chiedo direttamente prima di farmi fantasie non reali..
    ho un tablet mediacom 950 s2 3g il mio problema è che quando va in standby (schermo spento o per pressione tasto o per tempo di non utilizzo) la rete 3g o comunque la rete dati da sim si disattiva non ricevendo più notifiche mail whatsapp chiamate skype etc...con la tua app posso ovviare al problema???
    di solito alla riaccensione dello schermo lui riattiva da zero la rete dati, non ho trovato nessuna opzione sul tablet per disattivare questo spegnimento cosa che ad esempio esiste per il wifi..
    resto in attesa di tue risposte così da procedere all'acquisto o se puoi indicarmi se esiste una versione di prova così lo testo e poi acquisto
    Purtroppo se mi dici che non ci sono impostazioni in merito credo proprio che si tratta di un bug del firmware e dunque è difficile capirne il motivo.
    Posso dirti che la nostra app ogni volta che effettua una riconnessione acquisisce un wake-lock della durata di pochi secondi che in poche parole serve a "risvegliare" il dispositivo ed assicurare che avvengano tutte le riconnessioni.
    È difficile dire a priori se questi wake-lock a schermo spento possano far avviare la connessione nel tuo Mediacom visto che il tuo dispositivo si comporta palesemente in modo anomalo e quindi non posso darti certezze in merito.
    Tuttavia se decidessi di provarla facci sapere perchè ormai sono curioso

    Spero di esserti stato d'aiuto

  14. Il seguente Utente ha ringraziato MisterX88 per il post:

    dexter32 (04-12-13)

Pagina 16 di 19 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy