Vai tranquillo, anche io sono nella tua situazione riguardo università ed esami! ;)
Avevi chiesto di riferire riguardo ad eventuali problemi e cosi ho fatto, con il solo scopo di contribuire al miglioramento di questa ottima app!
Visualizzazione stampabile
Nelle prossime ore arriverà l'aggiornamento alla versione 1.5.
Si tratta di una major release che potrebbe avere qualche piccolo problema ma rappresenta un grande passo in avanti che vedrà i suoi frutti nelle prossime versioni. Se trovate qualche bug vi prego di scrivermelo qui o di inviarmi una mail così da poter risolvere il prima possibile.
Spero vi piaccia, ci abbiamo lavorato molto ;D
mmm magari una bella applicazione che ti permette di recuperare i dati erroneamente cancellati?? sto cercando di trovarla da una settimana e quelle già in giro non so perchè ma con il mio smartphone non funzionano
salve, ho acquistato un tablet Android ZX07, ma nonostante avessi comprato la key consigliata dal prodotto, non riesco ad avere una connessione 3g (la key lampeggia ma non viene rilevata dal sistema)non avendo molta esperienza potrei chiederle un aiuto?Grazie
- ho acquistato tramite grupon, avrei voluto chiedere al venditore, ma è letteralmente sparito!!
Appena installata la 1.5
In caso rilevassi anomalie, vi scriverò subito.
Volevo informarvi che fra qualche tempo uscirà una versione di prova gratuita ed altre novità molto interessanti.
Se rilevate qualche anomalia vi prego di segnalarmelo, buone feste ;)
Ciao! Innanzi tutto buone feste! Ho provato i widget della applicazione ma una volta che disattivo l app tramite widget essa continua a funzionare... Non so se sbaglio io o cosa... Comunque aldilà di questo ottima app utilissima!! Grazie mille! :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2