Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Intanto ho aggiunto una schermata iniziale e una schermata che raccoglie le statistiche.
Come al solito, non fate caso alla bruttezza dei layout, quella è l'ultima cosa da sistemare.
p.s. dalla schermata del grafico, se spingete il tasto menù, potete scegliere la frequenza con la quale vengono aggiornati i sensori del telefono
Ciao eakfluor,
devo ammettere che i miei due commenti precedenti erano fatti senza neanche aver scaricato il tuo acceleration meter.
L'ho fatto ora e devo dire che ha del potenziale.
Hai chiesto consigli e quindi eccoli:
- bella (funzionale) la mappa dell'accelerazione sul piano ma io proporrei anche due semplici barrette che mostrano l'accelerazione sull'asse verticale e su quello orizzontale (forse anche nell'altra direzione)
- siccome l'utilizzo tipico che vedo io e' quello di misurare le accelerazioni su un giro di pista sarebbe bello un tasto START e STOP con misurazione di tutte le accelerazioni e la realizzazione di un grafico temporale