Uhm, e cosa mi consigliate di fare?
Io non so che feature potrei mettere nel programma. A voi cosa piacerebbe trovare in una applicazione del genere?
Uhm, e cosa mi consigliate di fare?
Io non so che feature potrei mettere nel programma. A voi cosa piacerebbe trovare in una applicazione del genere?
Intanto ho aggiunto una schermata iniziale e una schermata che raccoglie le statistiche.
Come al solito, non fate caso alla bruttezza dei layout, quella è l'ultima cosa da sistemare.
p.s. dalla schermata del grafico, se spingete il tasto menù, potete scegliere la frequenza con la quale vengono aggiornati i sensori del telefono
Ciao eakfluor,
devo ammettere che i miei due commenti precedenti erano fatti senza neanche aver scaricato il tuo acceleration meter.
L'ho fatto ora e devo dire che ha del potenziale.
Hai chiesto consigli e quindi eccoli:
- bella (funzionale) la mappa dell'accelerazione sul piano ma io proporrei anche due semplici barrette che mostrano l'accelerazione sull'asse verticale e su quello orizzontale (forse anche nell'altra direzione)
- siccome l'utilizzo tipico che vedo io e' quello di misurare le accelerazioni su un giro di pista sarebbe bello un tasto START e STOP con misurazione di tutte le accelerazioni e la realizzazione di un grafico temporale
Ciao
Per quanto riguarda il grafico temporale, bisognerà vedere fino a che punto posso spingermi con il telefono, in quanto a precisione del grafico.
Intanto inizio a rimetterci le mani sopra!
Ultima modifica di eafkuor; 29-09-10 alle 13:10
Primo abbozzo del secondo tipo di grafico, ditemi che ne pensate.
Il grafico si cambia col bottone rosso in basso a destra.
p.s. se qualcuno è bravo con photoshop, mi farebbe un grande piacere aiutandomi a disegnare pulsanti e altri elementi grafici
a fine giro fa un grafico, versione temporanea (il grafico non dura più di pochi secondi)
Ultima modifica di eafkuor; 29-09-10 alle 16:58
Ora la durata massima del grafico è di 15 minuti, e il grafico si può scorrere con il touch.
Ultima modifica di eafkuor; 29-09-10 alle 18:23
Primissima beta del salvataggio dei giri. Ogni giro viene salvato sulla SD, e c'è una schermata con la lista dei giri.
Dalla schermata principale, premendo il tasto menù, si può scegliere la modalità di salvataggio dei giri.
Per ora solo su scheda sd comunque.
Scarico e domani ti mando i miei commenti