CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Opinioni sull'app

Chi ha votato
14. Non puoi votare questo sondaggio
  • Mi piace l'idea e funziona

    1 7.14%
  • Mi piace l'idea ma non l'ho provato

    10 71.43%
  • Mi piace l'idea ma non funziona

    2 14.29%
  • Non mi piace e non funziona

    0 0%
  • Non mi piace l'idea e non lo provo

    1 7.14%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 56
Discussione:

Nuova applicazione gratuita e senza pubblicità... vostra opinione!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di lucifero


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Piombino -LI-
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao, ho visto solo ora questo post; interessante come idea.
    la scarico subito e diffondo la voce fra gli amici con Android.

    P.S: non c'è una versione in Italiano?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato lucifero per il post:

    andybeck (05-11-12)

  3.  
  4. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sto provando su s3 e tablet. Nonostante sono connessi entrambi sullo stesso wi-fi carica all'infinito.
    Secondo me l'idea è ottima, ma dovrebbe essere molto più veloce ed intuitiva la condivisione...Visto che si tratterebbe di attimi in cui si vuole condividere una canzone e perderci 10minuti vicino è un po' troppo stancante soprattutto per noi italiani.

    Edit: sono riuscito a farlo partire (non so come) ma le canzone vanno sfasate.
    Ultima modifica di Fede20x; 05-11-12 alle 09:53

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Fede20x per il post:

    andybeck (05-11-12)

  6. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucifero Visualizza il messaggio
    ciao, ho visto solo ora questo post; interessante come idea.
    la scarico subito e diffondo la voce fra gli amici con Android.

    P.S: non c'è una versione in Italiano?
    Grazie... per la versione italiana ci sto lavorando...

  7. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fede20x Visualizza il messaggio
    Sto provando su s3 e tablet. Nonostante sono connessi entrambi sullo stesso wi-fi carica all'infinito.
    Secondo me l'idea è ottima, ma dovrebbe essere molto più veloce ed intuitiva la condivisione...Visto che si tratterebbe di attimi in cui si vuole condividere una canzone e perderci 10minuti vicino è un po' troppo stancante soprattutto per noi italiani.

    Edit: sono riuscito a farlo partire (non so come) ma le canzone vanno sfasate.
    Ciao, grazie per averlo provato e per i feedback.

    Quanto dici non mi torna tantissimo, ti spiego perche', il sw carica su un server 1 canzone alla volta e appena ha finito inizia a suonare ed in background carica le altre. Quindi sarebbe dovuto partire molto prima. Tra l'altro questo avviene la prima volta e poi tutto si velocizza.

    Tutto quanto mi dici potrebbe essere dovuto ad una connessione internet non stabile (ti risulta?). Comunque mi faresti una grande cortesia se potessi riprovare quando puoi e nel caso le canzoni siano sfasate prova ad usare il tasto "sync" quello grigio per intenderci.

    Grazie ancora!
    Ciao
    Andy

  8. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LeonardoAndroid Visualizza il messaggio
    Scaricata sul mio Xperia X10 con android 2.3.5 e non funziona. Praticamente appena avvio l'app s'interrompe. La causa non lo so.. può darsi che non sia compatibile con il mio dispositivo.
    Ciao... ho appena aggiornato la app... potresti riprovare quando puoi?... l'unica cosa, devi attendere che nel market venga aggiornata. La versione che ho caricato e' la 2.2.3 se non vedi questa versione dovrai attendere... tra qualche ora dovrebbe essere disponibile.

    Fammi sapere... e grazie

  9. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Zambetti


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Valle Camonica, Brescia
    Messaggi
    1,863
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Riprovato adesso con un nexus e il mio e ho notato che se non viene abilitata la funzione di salvataggio locale l' audio è in ritardo di circa 1,5 secondi e la qualità non è molto buona.
    Questo è successo anche tra il mio e un next, ma ancora peggio in fatto di ritardo.
    Non ho notato cambiamenti abilitando la funzione debug, in cosa consisterebbe questa funzione?
    Continua così che l' idea e l' applicazione sono belle, non mollare
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Zambetti per il post:

    andybeck (06-11-12)

  11. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Brescia
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ho provato con un Galaxy S3 che riceve e un galaxy S2 che invia, entrambi in h+, ho dovuto attendere circa 2/3 minuti prima che la canzone partisse, tuttavia l'audio era sincronizzato e in alta qualità.
    BB Bold 9700 --> iPhone4 --> Galaxy S3 --> BB Curve 9380 --> Galaxy S3

    Se solo il Nokia Lumia 1020 avesse Android... mannaggia...

    Galaxy S III White - Vodafone Special + scegli unlimited

    Vedi quel pulsante in basso a sinistra con scritto "thanks"? Premilo se ti sono stato d'aiuto.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato hak274 per il post:

    andybeck (05-11-12)

  13. #18
    Androidiano L'avatar di ItsMeLeo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Xperia X10, Galaxy S4, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andybeck Visualizza il messaggio
    Ciao... ho appena aggiornato la app... potresti riprovare quando puoi?... l'unica cosa, devi attendere che nel market venga aggiornata. La versione che ho caricato e' la 2.2.3 se non vedi questa versione dovrai attendere... tra qualche ora dovrebbe essere disponibile.

    Fammi sapere... e grazie
    L'ho scaricata adesso e parte senza problemi e non mi da l'errore di prima, solo non ho capito molto bene come farla funzionare. Se io vado su play e seleziono la mia canzone e poi clicco su play music mi dice "there are not Groups definited". In poche parole dov'è che sbaglio?
    Vecchi telefoni:
    Xperia X10i, Samsung Galaxy S4, Galaxy Note 4, Galaxy Note 9

    Telefono attuale:
    Samsung Galaxy Note 9
    Rom: Stock 9.0
    Kernel: Stock

    Mio canale Youtube: www.youtube.com/c/ItsMeLeo

  14. #19
    Androidiano VIP L'avatar di TopoMonko


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Romagna
    Messaggi
    1,309
    Smartphone
    Note 4 - G4

    Ringraziamenti
    381
    Ringraziato 593 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Bella l'idea..
    In sti giorni appena incontro miei amici che possiedono android gli cito questa applicazione e proviamo tutti assieme!
    Poi ti farò sapere

  15. Il seguente Utente ha ringraziato TopoMonko per il post:

    andybeck (05-11-12)

  16. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LeonardoAndroid Visualizza il messaggio
    L'ho scaricata adesso e parte senza problemi e non mi da l'errore di prima, solo non ho capito molto bene come farla funzionare. Se io vado su play e seleziono la mia canzone e poi clicco su play music mi dice "there are not Groups definited". In poche parole dov'è che sbaglio?
    Grazie di averla provata ancora, la tua segnalazione dell'errore (credo fosse tua) mi ha permesso di trovare un bachetto nascosto. Grande!!!
    Prima di tutto... prova a vedere l'help (se clicchi su Menu c'e' la voce help)... te lo chiedo perche' cosi' mi dai feedback... se non si capisce è evidente che devo migliorare la comunicazione... (si tante buone idee molto software... e poco capace nelle parole forse )
    Comunque provo a spiegarlo qua... poi magari rileggendo l'help mi dai qualche consiglio su come correggerlo.

    Allora, la musica che tu suoni puo' essere ascoltata dai tuoi "Gruppi" di Listener (ascoltatori) oppure dai "Listener" vicini a te.
    Come avrai capito questa app ha molto senso se siete almeno due (cioè hai 2 cellulari, io ad esempio spesso la uso a casa per creare una sorta di "filodiffusione" attaccandoci le casse del pc e dello stereo per avere la musica in tutta la casa in sync).

    Quindi o tramite il menu' vai su "Edit Groups" e crei il gruppo e ci aggiungi i Listener cercandoli per nickname oppure suoni per i gruppi vicino a te... che pero' ti verranno presentati solo se l'app riesce a rilevare la tua posizione altrimenti non c'e' modo di capire i listener vicini.

    Da quanto tu mi dici non ti presenta "Group close to you" e non hai creato i gruppi, inoltre il baco che ho corretto è proprio relativo al fatto che sembra che il tuo cell non fornisca nessun "provider" (fornitore) di servizi di localizzazione.

    Insomma... mi sono dilungato ma spero di essermi spiegato.
    Prova a creare un gruppo e metterci gli altri tuoi listener, a questo punto fai il play e poi seleziona i gruppi che hai creato, a questo punto l'app dovrebbe iniziare a suonare (devi attendere un po' la prima volta perche' deve caricare i file sul server, almeno il primo), ti consiglio fortemente di usare almeno all'inizio una connessione wifi.

    Be... fammi sapere e grazie ancora del tuo prezioso aiuto.

    Ciao
    Andy

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy