CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 87 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 862
Discussione:

[UFFICIALE] Google Play Music | Info e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da affimax Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,ma con GPM si può ascoltare musica che si ha caricata su dropbox?E anche quella salvata in locale e quindi senza l'uso della connessione wifi/dati?Grazie per le eventuali risposte.
    Per la prima no, per la seconda si, ovviamente


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  2.  
  3. #422
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Santeramo (Ba)
    Messaggi
    1,574
    Smartphone
    Huawei U8150 - SIII LTE

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 274 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,ma con GPM si può ascoltare musica che si ha caricata su dropbox?
    si può ascoltare la musica caricata su dropbox mettendola come "preferito".
    i file vengono scaricati temporaneamente sul cell quindi basta accedere a Google Play Music ed ascoltarli.
    My Works:
    GT-I9305: ALL-MODS AMCHA ROM v5.00
    GT-I9305: CSC-CHANGER AMCHA ROM v5.00
    Huawei U8150: Cm9_MADPORT_Ultimate
    Huawei U8150: DroniX ICS Theme

  4. #423
    Senior Droid L'avatar di Gilles72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Allora... non uccidetemi, la domanda sarà forse logora ed inopportuna, ma è meglio questo GPM o Spotify? O Altro?

    Vorrei pagare un servizio, ma devo decidere quale.

    Li ho provati entrambi insieme ad Rdio, Deezer, Music Unlimited e compagnia bella, il punto cruciale per me è solo uno per ora, visto che la spesa più o meno è quella: DATABASE.

    Alcuni di questi programmi credo che "pescano" dalla stessa sorgente poichè spesso ho notato guardacaso le stesse identiche mancanze di album o brani di uno stesso album!
    Più in generale noto mancanze a volte anche gravi in ambito discografico italiano, trovi magari tutti gli album di Carmelo Zappulla (giusto per essere estremi) e poi manca un terzo della discografia di un Mango... allucinante. E di esempi del genere ne posso fare a decine, quindi quello che vorrei capire è quale programma è più rifornito?

    Qualcuno potrebbe illuminarmi un pò?

    Grazie mille
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

  5. #424
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Campania
    Messaggi
    340
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Samsung S7

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98
    Originariamente inviato da affimax
    Ciao a tutti,ma con GPM si può ascoltare musica che si ha caricata su dropbox?E anche quella salvata in locale e quindi senza l'uso della connessione wifi/dati?Grazie per le eventuali risposte.
    Per la prima no, per la seconda si, ovviamente

    Ciao gege98 poiché uso lo smartphone per correre si può creare una playlist da Dropbox e ascoltarla da GPM?Grazie per le eventuali risposte.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #425
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Samnsung Galaxy S4


    Ciao a tutti,

    Dopo l'ultimo aggiornamento alla versione firmware 4.3, mi accade che l'applicazione GOOGLE PLAY MUSIC ( insita e non rimovibile dal sistema operativo ), si apre

    continuamente da sola. Premetto che non l'ho mai utilizzata e non ho brani musicali in essa caricati. Difficile dire in quale circostanza si apre, ma ho notato che

    accade per esempio quando attivo la connessione dati internet, invio un sms.. ma probabilmente si tratta solo di casualità.

    Ho persino effettuato un ripristino dei dati di fabbrica ma il problema persiste nonostante non avessi ancora ripristinato i miei dati personali precedentemente

    salvati con Kies.

    SOLUZIONI??

    Grazie mille

  7. #426
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Avantgarde11 Visualizza il messaggio
    Samnsung Galaxy S4


    Ciao a tutti,

    Dopo l'ultimo aggiornamento alla versione firmware 4.3, mi accade che l'applicazione GOOGLE PLAY MUSIC ( insita e non rimovibile dal sistema operativo ), si apre

    continuamente da sola. Premetto che non l'ho mai utilizzata e non ho brani musicali in essa caricati. Difficile dire in quale circostanza si apre, ma ho notato che

    accade per esempio quando attivo la connessione dati internet, invio un sms.. ma probabilmente si tratta solo di casualità.

    Ho persino effettuato un ripristino dei dati di fabbrica ma il problema persiste nonostante non avessi ancora ripristinato i miei dati personali precedentemente

    salvati con Kies.

    SOLUZIONI??

    Grazie mille
    La soluzione è disattivare l'applicazione.Io ho già fatto altrettanto visto che non mi interessa minimamente e non la uso.

  8. #427
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok a me va benissimo, neanche io la uso, ma come si fa a disattivarla? sono entrato un sacco di volte sulle impostazioni di play music ma non ho mai trovato il modo di disattivarla. Puoi gentilmente dirmi come procedere?

  9. #428
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Avantgarde11 Visualizza il messaggio
    ok a me va benissimo, neanche io la uso, ma come si fa a disattivarla? sono entrato un sacco di volte sulle impostazioni di play music ma non ho mai trovato il modo di disattivarla. Puoi gentilmente dirmi come procedere?
    Impostazioni-gestione applicazioni-tutte,trovare google play music e premere disattiva.

  10. #429
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie mille

  11. #430
    Senior Droid L'avatar di frenk93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    919
    Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi avrei una domanda..come si fa a mettere la copertina dell'album che poi verrà visualizzata su play musica? Io ho scaricato della musica sul tel ma la copertina non me la da come posso fare? Grazie in anticipo


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Pagina 43 di 87 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy