michi1998 (05-11-13)
Ciao a tutti,
Ho iniziato ad usare Google Music come player per la musica in locale sul dispositivo, uso anche il telefono in tethering usb per navigare col PC fisso.
L'ultima volta ho collegato il telefono al PC e lasciato lì per alcune ore inutilizzato, oggi apro Google Music e mi ritrovo, oltre ai 3-4 dischi che ho manualmente caricato sul telefono, altri 2-3 giga che, autonomamente, il programma ha deciso di trasferire da PC a telefono, apparentemente senza alcun input da parte mia.
Come faccio a disabilitare questa sorta di sincronizzazione?
My Works:
GT-I9305: ALL-MODS AMCHA ROM v5.00
GT-I9305: CSC-CHANGER AMCHA ROM v5.00
Huawei U8150: Cm9_MADPORT_Ultimate
Huawei U8150: DroniX ICS Theme
Certo, me li ritrovo tutti dentro la cartella sdcard\Music, occupando buona parte dello spazio libero che avevo! Da lì li sto cancellando manualmente.
E da dove lo potrei aver richiesto? Dal dispositivo (nella quale non vedevo minimamente quei dischi) o dal PC (uso foobar per ascoltare mp3)?
ragazzi non riesco ad ascoltare i mix istantanei, quando provo a farli mi dice "impossibile preparare mix istantaneo" a qualcun altro succede?o qualcuno sa come posso risolvere..???
Originariamente inviato da zioclio
Anche a me succede, e non ho idea di come risolvere... Per favore qualcuno ci aiuti!
GT-I9300 dal mio Inviato usando Androidiani App
Ciao a tutti,ma con GPM si può ascoltare musica che si ha caricata su dropbox?E anche quella salvata in locale e quindi senza l'uso della connessione wifi/dati?Grazie per le eventuali risposte.