CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 87 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 862
Discussione:

[UFFICIALE] Google Play Music | Info e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zerit Visualizza il messaggio
    Ho fatto una prova anch'io, non ho capito se carichi o scansioni i file, ma i brani da me caricati mi sono stati restituiti sotto forma di mp3 nonostante io abbia caricato degli AAC ...questa cosa non mi piace per nulla dato che da sempre leggo in giro che una cosa da non fare MAI è quella di far passare un brano da un formato lossy (con perdita di qualità rispetto all'originale) ad un altro ...pena un elevato calo della qualità della canzone. Mi sembra strano che google possa aver pensato una boiata del genere, spero che non sia così.

EDIT: ho fatto questa prova anche con una canzone NON presente sullo store e mi son trovato un brano caricato in AAC trasformato in MP3
    La risposta alla tua domanda sta qui:
    Tipi di file supportati - Guida di Google Play

Infatti c'è una tabella dove ci sono i file supportati e quelli non supportati. In fondo alla tabella è spiegato che, quoto: "** I file FLAC, ogg e aac vengono transcodificati nel formato MP3 a 320 kbps."
    In pratica solo il formato .mp3 è supportato senza riserve, lol

Inoltre a sinistra ci sono altri chiarimenti riguardo a questo argomento.

Spero di esserti stato utile, ciao!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da provolino Visualizza il messaggio
    Scusate ma io non ho ancora capito come funziona questa cosa dello Scan&Match.

Ho caricato un bel po' di canzoni su Google Music e molte sono in vendita anche nello store ma quando vado a navigare si di esso mi esce comunque la possibilità di comprarle anche se le ho già nella sezione "La mia musica".
    Non dovrebbero comparire come se la avessi già comprate?

Altrimenti come si vede se c'è lo Scan&Match attivo?

Inoltre ho fatto l'upload di un album presente sullo Store (con tutti i tag scritti bene artista, titolo, etc) a 160k e quando ho provato a riscaricarlo dall'interfaccia web della mia musica mi ha scaricato sempre gli stessi file a 160k mentre secondo il ragionamento dello Scan&Match avrei dovuto ricevere la conversione con i file a 320k.

C'è qualcosa che non torna

Con iTunes Match quando ti riconosce una canzone te la vede a tutti gli effetti come l'avessi comprata... o mi sbaglio?
    Leggi qui: Tipi di file supportati - Guida di Google Play
    Non converte tutti i file in mp3 320, ma solo alcuni tipi, guarda la tabella link sopra.

Senior Droid

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Un informazione.. Non so se è stato già chiesto ma vorrei sapere un informazione sulla musica scaricata dal play store..
    Scaricando una qualsiasi canzone o un qualsiasi album, io avrò il file mp3? Cioè potrò farci quello che voglio (spostare su computer/micro sd o qualsiasi altra cosa)?

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    Sony Z3 Compact

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

Io ho acquistato un brano per provare, ed è un ottimo mp3 a 320 con Tag completa, che potrai ascoltare ovunque senza nessun limite (me lo sono messo in macchina e sul lettore mp3 )

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

comunque per chi non trovasse l'equalizzatore (come me) io ho scaricato "equaliser" e ieri sera l'ho provato, con dei buoni auricolari in ear...sono rimasto stupito! e io gia' uso power amp che e' molto potente in questo.
    Perdendendoci un po' di minuti a settare le impostazioni, davvero ottimi risultati, ti cambia la musica.
    p.s. non mi pagano

7. Il seguente Utente ha ringraziato gianlud per il post:

luk82 (22-11-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

sono il solo a pensare che dalla prossima versione di android play music sarà il lettore musicale di default?

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luk82 Visualizza il messaggio
    sono il solo a pensare che dalla prossima versione di android play music sarà il lettore musicale di default?
    Forse sei il solo (non offenderti) che non sa che è GIA' il lettore predefinito di Android , infatti i Nexus, che montano Android puro (quello progettato da Google) hanno solo questo come lettore... e lo hanno da diversi mesi. Credo sia stato introdotto dal 4.0... Ho trovato un APK che ho provato a mettere sul Galaxy Tabe compariva come "Lettore Musicale", poi probabilmente gli hanno dato un nome univoco anche nelle altre lingue per riconoscere il programma legato al servizio.
    Per gli altri produttori invece sarò una scelta loro... Samsung probabilmente non lo metterà di default...

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianlud Visualizza il messaggio
    comunque per chi non trovasse l'equalizzatore (come me) io ho scaricato "equaliser" e ieri sera l'ho provato, con dei buoni auricolari in ear...sono rimasto stupito! e io gia' uso power amp che e' molto potente in questo.
    Perdendendoci un po' di minuti a settare le impostazioni, davvero ottimi risultati, ti cambia la musica.
    p.s. non mi pagano
    Intendi "Equlizer" ?

Pensa che io l'ho eliminato, proprio non mi piaceva, se lavoravo su una traccia quella dopo non "andava bene"... Ho risolto togliendo ogni equalizzazione, ed uso degli auricolari in-ear della Sennheiser (le Cx80 se non sbaglio)...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Anche io le Sennheiser, c300 mi pare. Le trovo ancora meglio di tante altre anche piu' costose. Si mi riferivo a Equalizer ...io ho trovato che migliora molto la resa audio rispetto al flat totale. Poi certo se si cambia genere musicale, magari ci si dovrebbe regolare....ma in generale ho notato una forte differenza.

Androidiano

Smartphone
    Sony Z3 Compact

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

C'è l'opzione apposta, che permette di cambiare preset in base ai Tag dei brani. Basta disattivarlo e ti mantiene sempre la stessa equalizzazione impostata per tutti i brani.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Pagina 8 di 87 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio