Visualizzazione stampabile
-
Wow finalmente in italiano...
Comunque leggendo in giro mi sono installato SportyPal che al momento secondo me è alla pari con cardiotrainer se non migliore....ho uppato anche i risultati sul sito col mio account....Tra l'altro è in sviluppo anche una versione PRO in fase beta scaricabile gratuitamente...ha ancora poche cose ma intanto si può vedere come sarà
-
Bah, a me Sportypal piace davvero poco :-X In questo momento sono combattutto tra Cardiotrainer e Runtastic
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giwex
Aggiungo per completezza l'applicativo Hi-Haker Pro
e a cosa serve questa app???
-
Quote:
Originariamente inviato da
androgiallo
e a cosa serve questa app???
Come da titolo discussione :D
-
ok :) qualche opinione a riguardo???o magari solo un sito di riferimento x capirci un po' di più...;)
THX ;)
-
Io direi di considerare anche i consumi di batteria che per me non sono cosa da poco....Con tutti i programmi ho fatto sessioni di 40 minuti circa con acceso solo il gps...telefono in standby per tutto il tempo:
SportyPal consumi maggiori al 10%
Cardiotrainer si attestano al 10%
Runstar minori del 10%
Cardiotrainner è l'unico che da la possibilità di impostare il livello di precisione del gps (credo serva a consumare meno batteria)
-
Ciao! Io sono androidiano da pochi giorni (Wildfire)! Come Tracker per la bicicletta ho provato Cardio Trainer (CT) e ora sto usando Sports Tracker Pro (STP), comprato per 6 euro.
I due sono entrambi molto buoni, si equivalgono in molte funzioni e lavorano bene. Hanno comunque un po' di differenze:
- Live update: gratis su CT, solo su STP (6 euro)
- Implementazione cardiofrequenzimetro bluetooth: no su CD, sì su STP.
- Impostazioni gps: sì su entrambi (STP consente anche di impostare un offset di altezza, per correggere l'altimetria data dal gps. Per esempio io vivo in pianura, a 13m slm, e il segnale mi dava 60m senza correzione).
Sono passato a SportsTracker Pro perchè ho in mente, prima o poi, di comprare proprio il cardio... L'unica cosa è che non sono riuscito a far funzionare il voice feedback (avvisi vocali in corsa)... :( Su cardio trainer funziona molto bene, e si sovrappone al lettore mp3 o radio se in esecuzione (abbassa il volume della musica per darti l'avviso).
Spero di esserti stato utile, ciao!
-
-
-
Devo ancora provare STP (l'ho solo installato).
Questa mattina ho fatto una nuova sessione di CT per testare la funzione Race yourself. Bellissima, ben fatta, il feedback audio e' davvero motivante, alla fine rispetto a ieri mattina ho migliorato di 22 metri :(.
Una cosa che mi ha lasciato stupito e' che il GPS e' stato perfetto, non ha sbagliato praticamente un metro.