i migliori sono i garmin ma per android non so
i migliori sono i garmin ma per android non so
Vorrei importare nel mio Sygic i POI con estensione .gpi. Posso farlo seguendo questa guida ( Sygic | POI )?
Ciao ragazzi
ho bisogno di una mano.. sono due giorni che cerco e non sono arrivato ad una conclusione...
Premetto che ho un samsung nexus s con android ics
A settembre andrò in vacanza a new york e sto creando su google map una mappa("i miei luoghi") privata in cui sto
annotando hotel,monumenti,ristoranti che mi interessano e che vorrei visitare..
Ho realizzato solo dopo che a new york non avrò una connessione internet sul cell ma solo il gps e google map soltanto con il gps non funziona...ho visto che con l' ultimo aggiornamento c'è la possibilità di salvare in locale le mappe però
ho provato a visualizzare la mappa e i "POI" senza internet ma niente.. la mappa la vedo ma "i miei luoghi" senza internet non si vedono..
poi ho visto che c'è la funzionalità di esportare in un file kml questi "POI"..e qui l' idea..
c'è un app o un navigatore off line che mi permetta di visualizzare le mappe(off line) e i "POI" importando il file kml generato con goggle map?
tutto questo senza connessione internet e solo gps...
grazie tante
Scusate se sono OT , chiedevo agli ammi se fosse possibile fare dei thread ufficiali uno per ogni singolo navigatore ( metterei i piu' famosi ed utilizzati) perche' accorpare tutto in un'unica discussione rende difficilissimo la ricerca e la soluzione di problemi cosi' specifici e complessi, grazie, ciao!
Xiaomi Redmi Note 5 MIUI Global 10.2 Stabile
Ragazzi siccome la sygic offre 5 licenze per prodotto acquistando dal loro shop, chi vuole dividere con me la versione europe? Mi servono altre 3 persone.. 10 euro a testa! Contattatemi in pm..
Ciao ragazzi,
ho scaricato da Google Maps una mappa per poterla consultare offline.
c'è un modo per importare il file kml con i miei marker offline?
ciao a tutti,
ho preso da poco un Oppo Find 7a con risoluzione 1920x1080, mi sapete dire quale navigatore offline è creato per questa risoluzione e dove posso reperirlo?
saturniano
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID