Android 2.1.
Avevo già risposto, chissà dove è finita.
Visualizzazione stampabile
Android 2.1.
Avevo già risposto, chissà dove è finita.
Mi autorispondo per quello che ho scoperto "smanettando".
I file degli esercizi non li ho trovati: bastava scorrere la schermata iniziale del programma.
Nel frattempo ho scoperto che ci sono 2 Sportstracker:
- Endomondo sports tracker
- Sportstracker (free e pro)
entrambi su Android market; non ho ancora capito differenze, pregi e difetti.
Ancora non ho scoperto come "esportare" i percorsi fatti su mappa
e confermo che non trovo Ruuntastic sul market.
Qualcuno può aggiungere ....;)
si, va bene anche per uso cittadino! :)
ciao , un paio di domande su cardiotrainer:
su gingerbread non mi viene restorato da titanium (leggo ora sul facebook di cardiotrainer che hanno rilasciato la versione compatibile quindi penso sia per una incompatibilita' della versione precedente ad oggi) MA sul market non lo trovo, trovo solo la versione pro
voi lo vedete ancora il programma free sul market? vi gira su gingerbread
?
Segnalo che durante il mese di gennaio Run Keeper Pro sarà disponibile gratuiitamente per tutti gli utenti. Io l'ho scaricato ma non so se avrò modo di fare un confronto con cardio trainer che per ora mi sembra il migliore
Su questo non c'e' alcun dubbio, tuttavia perdi per esempio la possibilita' di avere le mappe in realta' e, per esempio, nel caso di Endomondo, i voice feedback che sono inviati dal server e non preregistrati.
Ultimamente con MyTracks sto avendo dei problemi ad inviare le mappe al mio account di google?
Mi da un errore e mi dice di riprovare più tardi.
Da cosa potrebbe dipendere? Dal programma o dal mio account? o dal telefono?
Qualcuno sta riscontrando lo stesso problema per caso?
Ciao a tutti...approfitto e chiedo qui...qualcuno sa dove posso trovare la fascia da braccio per mettereci il desire...
Oggi ho visto alla comet una fascia per ifogna (dovrebbe starci anche il desire) ma veniva 30 euro :-[
ciao, riesumo questo thread perche sono incappato in questa discussione cercando un app che trasformi il mio smartphone android in un gps da escursionismo. ho trovato nel market un app chiamata hanheld GPS che in pratica legge i percorsi nei vari formati .plt ecc e da la direzione del percorso.
non l'ho ancora provato ma sempra proprio quello che cercavo (l'icona ha pure la forma del gps da escursionismo!) ;)