Visualizzazione stampabile
-
OK, da perfetto ignorante non so cosa sia OruxMaps... né "oziexplorer". Clicco sull'argomento e mi trovo un link. Bello.
Dico, va bene la segnalazione, ma potevi almeno illustrare brevemente cosa sia questo programma? Senza contare che qui in Italia l'inglese non è una lingua ufficiale, hai pensato alle persone che non lo leggono? (non il mio caso)
Questo si chiama spam O.ò
-
sul link c'è scritto tutto quello che vuoi sapere, se non sail'inglese
ci sono anche dei programmi per android per impararlo tipo utalk, traduttori, o dizionari.
la prossima volta mi faccio gli affari miei e "Non faccio SPAM" come lo chiami tu
dovrebbero cancellare i 2/3 di qualsiasi forum con le tue regole di condotta
-
Quote:
Originariamente inviato da
Demonaz3r
sul link c'è scritto tutto quello che vuoi sapere, se non sail'inglese
ci sono anche dei programmi per android per impararlo tipo utalk, traduttori, o dizionari.
la prossima volta mi faccio gli affari miei e "Non faccio SPAM" come lo chiami tu
dovrebbero cancellare i 2/3 di qualsiasi forum con le tue regole di condotta
Le segnalazioni sono sempre ben accette, ma c'è il modo di farle, e il modo di reagire alle vritiche... ed entrambi IMHO non sono i tuoi...
sei io apro un post che si chiama "gifex (simile a sarcor)" tu che ne capisci?
Se invece scrivo "gifex: simulatore di acquario (simile a sarcor)" è già un'altra cosa... non credi?
per la descrizione, non ti va di scrivere? amen metti il link e fine, ci posso stare, ma perdere 4 secondi per scrivere nel titolo di cosa si tratta si...
p.s. i nomi dei programmi sono inventati, non cercate simulatori di acquario gifex e sarcor :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
PaoloLast
p.s. i nomi dei programmi sono inventati, non cercate simulatori di acquario gifex e sarcor :p
azz, ed io che già credevo ci fosse un acquario tamagochi-style per android xD
-
peccato che nessuno ti abbia risposto
-
interessante!io mi associo e tengo vivo il thread!
-
infatti sarebbe moolto utile!!io in montagna uso my tracks sotto copertura rete con vista stellete google map e registrazione traccia utilissimo quando faccio escursioni almeno son sicuro di ritrovare l'auto!!!!
-
Nessuno ha più rovato niente di utile?
anche io soffro per lo stesso problema, non sempre in alta quota si ha connessione e quindi utilizzare delle mappa con gps sarebbe davvero utile, anche perchè in molti siti si possono scaricare le mappe dei sentieri da caricare.
-
La cosa utile sarebbe anche abbinare il gps a specifiche mappe dei sentieri, imho.
-
Tuot sarebbe perfetto! magari ci fosse una app