HELP -> Oruxmaps Mappe & Waypoint
Salve, mi sono da poco iscritto su questo forum e vorrei chiedervi qualche consiglio su Oruxmaps che ho installato sul mio HTC WildFire.
In particolare avrei 3 domade:
- Dove posso scaricare mappe per Oruxmaps tipo quelle di Google Earth ma piu aggiornate e con migliore risoluzione?
- Come convertire per Oruxmaps file .wpt creati con OziExplorer?
- Come convertire mappe .map in formato compatibile per Oruxmaps?
Grazie anticipatamente ;)
navigatore gps su openstreetmaps
salve sto cercando una app che
funzioni con openstreetmaps online e dia la possibilità di scaricare la mappa in offline
sia possibile calcolare un percorso in offline e che mi dia indicazioni stradali.
per ora ho trovato oruxmaps è quello che cerco l'unica cosa che gli manca è che non si può calcolare il percorso e non da indicazioni stradali.
qualcuno mi può aiutare?
grazie
cerco applicazioni gps per montagna
salve, sto cercando disperatamente un'applicazione per il mio samsung galaxy s di questo tipo...
vorrei trovare un programma GPS che possa tracciarmi in alta montagna il percorso a piedi che faccio su sentieri e non....e che una volta arrivata in vetta possa registrare il percorso appena fatto e che mi aiuti ...a tornare in valle senza perdermi...
so che i satellitari garmin etc fatti apposta lo fanno..ma .esiste un'applicazione anche su smartphone??...va bene anche a pagamento basta che mi risolva questo problema...
spero di essere stata chiara nella spiegazione
grazie a tutti coloro che possono aiutarmi...
ciao valeria