Ciao, ho scaricato l'app e sto provando a scaricare delle mappe sia dal cel e sia da MOBAC ma non riesco a capire come selezionare i livelli. Quali servono? Basta scaricare il 18esimo? O ne servono di più?
Visualizzazione stampabile
Ciao, ho scaricato l'app e sto provando a scaricare delle mappe sia dal cel e sia da MOBAC ma non riesco a capire come selezionare i livelli. Quali servono? Basta scaricare il 18esimo? O ne servono di più?
No, non e' possibile. Al momento l'unico programma di questo tipo che da il voice feedback in Italiano e' runtastic PRO (la traduzione in Italiano di programma e voce l'ho seguita io)
Quote:
Originariamente inviato da Giwex
Non proprio corretto...il feedback vocale il italiano lo ha anche sportypal (tradotto da me e in continuo aggiornamento )
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Chiedo scusa per l'errore.
Sono di ritorno da una sessione di runtastic ma è successa una cosa strana...avviato allenamento e accertatomi che tutto funzionasse ho premuto il tasto home per ridurlo nella barra notifiche, a questo punto ho acceso la radio e messo il desire nella fascia da braccio (faccio così con tutte le app che provo)
A metà strada controllo runtastic ma c'era un popup con scritto: Riprendere l'allenamento? Ho fatto Si e mi aveva registrato il tragitto nella mappa ma senza tenere conto del tempo trascorso e dei Km... dopo aver ripreso l'allenamento fino a casa ha funzionato tutto bene...
Cosa molto apprezzata è che quando c'è il feedback vocale mi abbassa il volume della radio...in sportypal ancora non lo fa ma spero venga implementato
Comunque questa estate mi sono messo a provarli per bene e posso stilare una classifica:
1) Sports Tracker - SportyPal
2) Runtastic
3) Runkeeper
4) Cardiotrainer (ma forse perchè l'ho usato poco, non mi ispira ma non so perchè :o
Il problema di runtastic che dice dovrebbe essere risolto con la versione 2.2 che io sto provando in beta (dovrebbe apparire presto sul market).
Sono anch'io un appassionato di programmi per la corsa e penso di averli provati davvero tutti (registrandomi quindi a una moltitudine di servizi).
Comunque la scelta e' davvero soggettiva e quindi si fa fatica a dire qual'e' il migliore.
Per la cronaca io ho provato a fondo i seguenti
- runtastic
- Runkeeper
- Sportypal
- Endomondo
- Adidas miCoach
- Cardiotrainer
- Nokia Sportstracker
- Runstar
- Sportracker by STL
In questo momento trovo davvero raffinato Nokia Sportstracker mentre Adidas micoach si differenzia dagli altri per il concetto (e' piu' un personal trainer).
Runstar e' piuttosto semplice ma molto carino da vedere (ricorda il Nike dell'iPod Nano),
Cardiotrainer ' supercompleto ma manca di una base web all'altezza (e anch'io come Neoxxx non riesco a farmelo piacere, manca un po' di feeling)
Tutti gli altri fanno forza su un connubio applicazione-portale e sono piu' o meno equivalenti.
In ogni caso la qualita' ora e' molto alta per cui suggerisco l'utente di testarli un po' tutti e decidere di conseguenza
Quote:
Originariamente inviato da Giwex
Anch'io me ho provati molti ma alla fine sono tornato ad AllSports GPS, di cui mi piace in particolare la funzione Race. Il vero problema però non sta nelle app, credo, ma nel mio GPS, che non pare molto affidabile specie tra gli alberi e con cielo nuvoloso...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da marob81
Sportstracker ha il feedback vocale nella lingua che preferisci, ovviamente previa impostazione.
Quote:
Originariamente inviato da wsx
Quella dei tempi parziali è una ottima proposta, ci pensavo anch'io. Speriamo la implementano!
Ci sono due Sportstracker molto diversi tra di loro, uno di Nokia e l'altro di STL. Di quale state parlando (in particolare vsx)?