CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 30 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 299
Discussione:

[RACCOLTA] Navigazione Offline Offroad | Domande ed info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao, ho scaricato l'app e sto provando a scaricare delle mappe sia dal cel e sia da MOBAC ma non riesco a capire come selezionare i livelli. Quali servono? Basta scaricare il 18esimo? O ne servono di più?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

No, non e' possibile. Al momento l'unico programma di questo tipo che da il voice feedback in Italiano e' runtastic PRO (la traduzione in Italiano di programma e voce l'ho seguita io)

Androidiano VIP

Smartphone
    htc desire

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giwex
    No, non e' possibile. Al momento l'unico programma di questo tipo che da il voice feedback in Italiano e' runtastic PRO (la traduzione in Italiano di programma e voce l'ho seguita io)

Non proprio corretto...il feedback vocale il italiano lo ha anche sportypal (tradotto da me e in continuo aggiornamento )

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    186
    Predefinito

Chiedo scusa per l'errore.

Androidiano VIP

Smartphone
    htc desire

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

Sono di ritorno da una sessione di runtastic ma è successa una cosa strana...avviato allenamento e accertatomi che tutto funzionasse ho premuto il tasto home per ridurlo nella barra notifiche, a questo punto ho acceso la radio e messo il desire nella fascia da braccio (faccio così con tutte le app che provo)

A metà strada controllo runtastic ma c'era un popup con scritto: Riprendere l'allenamento? Ho fatto Si e mi aveva registrato il tragitto nella mappa ma senza tenere conto del tempo trascorso e dei Km... dopo aver ripreso l'allenamento fino a casa ha funzionato tutto bene...

Cosa molto apprezzata è che quando c'è il feedback vocale mi abbassa il volume della radio...in sportypal ancora non lo fa ma spero venga implementato

Comunque questa estate mi sono messo a provarli per bene e posso stilare una classifica:

1) Sports Tracker - SportyPal
    2) Runtastic
    3) Runkeeper
    4) Cardiotrainer (ma forse perchè l'ho usato poco, non mi ispira ma non so perchè :o

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    186
    Predefinito

Il problema di runtastic che dice dovrebbe essere risolto con la versione 2.2 che io sto provando in beta (dovrebbe apparire presto sul market).

Sono anch'io un appassionato di programmi per la corsa e penso di averli provati davvero tutti (registrandomi quindi a una moltitudine di servizi).
    Comunque la scelta e' davvero soggettiva e quindi si fa fatica a dire qual'e' il migliore.
    Per la cronaca io ho provato a fondo i seguenti
    - runtastic
    - Runkeeper
    - Sportypal
    - Endomondo
    - Adidas miCoach
    - Cardiotrainer
    - Nokia Sportstracker
    - Runstar
    - Sportracker by STL

In questo momento trovo davvero raffinato Nokia Sportstracker mentre Adidas micoach si differenzia dagli altri per il concetto (e' piu' un personal trainer).
    Runstar e' piuttosto semplice ma molto carino da vedere (ricorda il Nike dell'iPod Nano),
    Cardiotrainer ' supercompleto ma manca di una base web all'altezza (e anch'io come Neoxxx non riesco a farmelo piacere, manca un po' di feeling)
    Tutti gli altri fanno forza su un connubio applicazione-portale e sono piu' o meno equivalenti.

In ogni caso la qualita' ora e' molto alta per cui suggerisco l'utente di testarli un po' tutti e decidere di conseguenza

Androidiano VIP L'avatar di Andreamer

Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giwex
    Il problema di runtastic che dice dovrebbe essere risolto con la versione 2.2 che io sto provando in beta (dovrebbe apparire presto sul market).

Sono anch'io un appassionato di programmi per la corsa e penso di averli provati davvero tutti (registrandomi quindi a una moltitudine di servizi).

Comunque la scelta e' davvero soggettiva e quindi si fa fatica a dire qual'e' il migliore.

Per la cronaca io ho provato a fondo i seguenti

- runtastic

- Runkeeper

- Sportypal

- Endomondo

- Adidas miCoach

- Cardiotrainer

- Nokia Sportstracker

- Runstar

- Sportracker by STL

In questo momento trovo davvero raffinato Nokia Sportstracker mentre Adidas micoach si differenzia dagli altri per il concetto (e' piu' un personal trainer).

Runstar e' piuttosto semplice ma molto carino da vedere (ricorda il Nike dell'iPod Nano),

Cardiotrainer ' supercompleto ma manca di una base web all'altezza (e anch'io come Neoxxx non riesco a farmelo piacere, manca un po' di feeling)

Tutti gli altri fanno forza su un connubio applicazione-portale e sono piu' o meno equivalenti.

In ogni caso la qualita' ora e' molto alta per cui suggerisco l'utente di testarli un po' tutti e decidere di conseguenza

Anch'io me ho provati molti ma alla fine sono tornato ad AllSports GPS, di cui mi piace in particolare la funzione Race. Il vero problema però non sta nelle app, credo, ma nel mio GPS, che non pare molto affidabile specie tra gli alberi e con cielo nuvoloso...

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marob81
    Salve io ho Cardiotrainer e mi trovo bene, volevo solo sapere se le info che da la voce(metri,tempo,calorie) possono essere in italiano..
    Grazie

Sportstracker ha il feedback vocale nella lingua che preferisci, ovviamente previa impostazione.

Smartphone

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wsx
    Oggi dovrei finire la traduzione di sportstracker.
    Appena esce se trovate errori fatemi un fischio
    Ho chiesto che venga anche implementata la funzione:
    tempi parziali su percorsi sia manuali che automatici (mi servono per la combinata del pentathlon). Cosi se corri in in circuito di 3km ad esempio, sai quanto hai fatto come tempo ogni giro.
    Questo mi dicono che molto probabilmente non verrà implementato nella prossima versione ma in quella successiva cosi come il feedback vocale in italiano.

Quella dei tempi parziali è una ottima proposta, ci pensavo anch'io. Speriamo la implementano!

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    186
    Predefinito

Ci sono due Sportstracker molto diversi tra di loro, uno di Nokia e l'altro di STL. Di quale state parlando (in particolare vsx)?

Pagina 24 di 30 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio