Visualizzazione stampabile
-
Io MI riferivo a quello della Nokia....quello dell'Adidas non l'ho provato...devo rimediare =) per quanto riguarda il gps in alcuni riscontro anche io che non sia molto accurato....in particolare: di solito io faccio sempre lo stesso giro quindi i km dovrebbero risultare sempre gli stessi ma ogni programma fornisce un volere diverso....non parlo di km ma comunque un dato significativo
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
a me su HTC non carica i workout sul sito ...
succede anche a voi??? come mai??...
con il nokia li carica in un attimo
-
Di cosa parli?
-
i workouts sono i tracker ... le attività ...
non le carica...
e ho letto che in altri paesi europei con questa versione 1.5 del programma si hanno questi problemi
qualcuno sa se usciranno aggiornamenti ????
-
Lo so cosa sono...dicevo di che programma stai parlando
-
di Sport Tracker per android ..
-
Ho fatto 4 attività ma me ha tutte caricate e anche condivise su twitter
-
Anche a me Sport Tracker di Nokia non le ha caricate su web
-
Ho trovato anche softrace....lo proverò appena possibile..
-
Oggi ho provato per voi miCoach. :)
Premetto che questa app è leggermente diversa dalle altre in quanto appena avviata fa sciegliere il tipo di allenamento:
Libero,valutazione,blu,progressione,verde
Sinceramente a me questa scelta non piace molto e non è così immediata ma entrando in un allenamento viene brevemente spiegata la tipologia..
Ho comunque scelto allenamento libero per fare una camminata perchè oggi non stavo molto bene.
Punti a favore: GPS ha preso subito, durante il feedback vocale mi ha abbassato la radio (penso non lo faccia nessun altro), integrazione con l'ascolto della musica
Punti a sfavore: nessuna integrazione con Facebook/Twitter, riepilogo dei dati durante l'allenamento molto spartano: sono presenti delle icone non proprio immediate con a fianco i valori, il feedback vocale è strano (la voce mette leggemente ansia rotfl )
Altro non mi viene in mente al momento comunque posso dire che non aggiunge niente agli altri software già citati nel topic. Proverò gli altri tipi di allenamento poi valuterò se tenerlo o no