CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 25 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 30 primaprima ... 182627282930 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 299
Discussione:

[RACCOLTA] Navigazione Offline Offroad | Domande ed info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Forse qualcosa di nuovo l'ho io. Partendo dal dubbio che mi è stato instillato su un altro forum riguardo un'applicazione per iPad, ho approfondito Oruxmap e in effetti potrebbe offrire la soluzione.

Leggendo il manuale utente pare si possano creare percorsi partendo da waypoint ed esportare i relativi file gpx. Se così fosse si tratta di capire la cartella in cui vanno messi sul Garmin e come metterceli: se vanno nella sd lo immagino, ma se vanno nel dispositivo chissà se Android lo vede tramite cavo usb.

John66, mi potresti aver dato la soluzione che non conosceva nessuno.

Adesso potresti comprare un tablet android, che magari hai già, un garmin e il programma, provarli e, se tutto funziona, mi avvisi così lo compro pure io. Buona idea, non ti sembra?
    Scherzi a parte, grazie mille!
    Ultima modifica di Mirc0; 24-11-11 alle 02:50

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Per prima cosa sono indeciso sul cell. da scegliere Tra il Samsung galaxy ace 219€ o il Motorola MB525 199€ accetto anche un vostro consiglio. Io cerco un programma che oltre al percorso mi da anche l'altimetria, il dislivello totale e la pendenza delle salite. Non mi interessa il discorso cardio. Il programma più famoso è Endomondo, ma non ha le caratterisiche che richiedo. Ho notato un programma che si chiama My Tracks ma navigando in internet in un sito c'è scritto per scaricare l'applicazione, è necessario eseguire la scansione del codice a barre nella foto con uno scanner di codici a barre. Quindi dovrei prendere lo scanner c'è una guida in italiano ? io non sono pratico di certi programmi, quindi chiedo consiglio a voi. Grazie 1000.

Androidiano L'avatar di Gabardino

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

"My tracks" è fatto abbastanza bene, lo utilizzo anche io. Puoi scaricarlo direttamente dal market. Se vuoi qualcosa di più sofisticato puoi scaricare, sempre dal market, "Oruxmaps".

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ne ho provati molti, secondo me il migliore è oruxmaps, scarichi le mappe on line Free (molto complete per mtb e trekking) della zona che ti interessa, e ti crei la mappa off line

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ehi, ho fatto qualche passo avanti!
    riesco a caricare le mappe e a registrare un percorso via via che lo compio.

Ho provato anche ad aprire su oruxmaps una traccia (file KML), ho fatto così: ho inviato tramite bluetooth il file sul telefono, ho poi spostato il file nella cartella tracklogs di oruxmaps, però quando faccio partire l'applicazione e tento di caricare su una qualsiasi mappa tale traccia mi dice: "sto elaborando, prego attendere...errore durante il caricamento della rotta".

Qualcuno sa dirmi cosa sbaglio?

Baby Droid L'avatar di ORPHEN7777

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti io vi volevo chiedere se con uno dei programmi citati tipo : ORUX, maverick o my track c'era la possibilità di inviare ad una seconda persona le proprie coordinate e quest'ultima una volta ricevutele potesse essere guidata verso la posizione della prima persona .
    Classico caso in cui si và per funghi in 2 persone e si vuole ritrovare il compagno..
    sapete se qualche applicazione implementa questa funzione oppure se esiste qualche "trucco" per riuscirvi?
    sarebbe molto utile
    grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Con Maverick puoi inviare la tua posizione in vari modi, con immagini della mappa o link ad essa. Io lo devo ancora provare e l'ho sul tablet dove non ho modulo telefonico, quindi forse per questo tra le opzioni di invio non ho l'sms, ma ci sono la mail e altre. Orux ti permette di esportare i waypoint, poi dovrai spedirli.
    Questo per darti una idea, se qualcuno ha anche provato personalmente potrà essere più preciso.
    Ciao

9. Il seguente Utente ha ringraziato Mirc0 per il post:

ORPHEN7777 (07-01-12)

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ok grazie allora intanto adesso provo un per bene maverick... e vi so dire

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao ho provato maverick e vi dirò rapidamente com'è andata.
    mi sono fatto inviare la posizione del mio amico tramite "WHAT APP" e la cosa positiva è che cliccando sulla stessa tra le applicazioni con cui posso visualizzare la posizione compare "MAVERICK" ( a differenza di my track che non compare) , tuttavia maverick mi dà indicazioni errate nel raggiungere tale posizione e in più ( avendo fatto diverse prove) molte volte la posizione non viene aggiunta , cioè sembra quasi che il programma abbia dei bugs.
    Questo fine settimana proverò con "ORUX" sperando vada meglio...
    My tracks ha il difetto che se qualcuno ti invia la posizione ( tramite what app, messaggio o altro) questo non si può aprire direttamente con il programma my track quindi per le mie esigenze lo escluderei...
    farò altre prove questo fine sett se qualcuno ha consigli anche sul motivo per cui MAVERICK non mi dia le indicazioni corrette mi faccia sapere!
    ciao!

Androidiano VIP L'avatar di ameris

Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

ciao qualcun usa con successo su tablet android AndroidDreamer?

Pagina 28 di 30 primaprima ... 182627282930 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio