Visualizzazione stampabile
-
Prego.
Non ho mai sentito la necessità di un'antenna esterna. Potrebbe risultare più utile in condizioni di cielo molto molto coperto, ostacoli importanti (montagne, palazzi) o vetri ben schermati, quindi valuta tu in base all'uso che ne fai.
PS: Mirc0, non Marc0 :-)
-
In questa discussione si parla di navigatori off road, quindi sposto i messaggi riguardo syginc etc nell'altro thread sui navigatori ;)
-
ciao ;) copilot sygic e ndrive sono tutti offline ;) xchè hai spostato i nostri messaggi?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da d128b
In questa discussione si parla di navigatori off road, quindi sposto i messaggi riguardo syginc etc nell'altro thread sui navigatori ;)
inoltre il thread si chiama "navigatori off line e off road"...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Ciao, scusa il ritardo nella risposta. Non trovo più le domande, ma più o meno le risposte dovrebbero essere queste: su S2 Copilot è fluido, nessuna scattosità; il tempo per il fixing può variare secondo le condizioni, ma spesso è di pochi secondi (ma non dipende, o non solo, dal programma di navigazione); una volta impostata la destinazione, se interrompi la navigazione, quando riavvi il programma ti chiede se vuoi impostare una nuova destinazione o continuare la navigazione interrotta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mirc0
Ciao, scusa il ritardo nella risposta. Non trovo più le domande, ma più o meno le risposte dovrebbero essere queste: su S2 Copilot è fluido, nessuna scattosità; il tempo per il fixing può variare secondo le condizioni, ma spesso è di pochi secondi (ma non dipende, o non solo, dal programma di navigazione); una volta impostata la destinazione, se interrompi la navigazione, quando riavvi il programma ti chiede se vuoi impostare una nuova destinazione o continuare la navigazione interrotta.
ciao ;) si non trovi più le domande perchè mi d128g ha deciso di spostare i nostri commenti in un'altra sezione...ma tu quale versione di copilot usi?
-
Io uso CoPilot Live Premium Europe
-
E hai avuto la possibilità di provare copilot 8?
-
Prima di questo non sapevo nemmeno che esistesse Copilot... Volendo un navigatore offline ho cercato e sono approdato a lui.
-
c'è qualcuno che conosce copilot 8 e può indicarmi le differenzed tra il copilot 8 e il copilot 9 (versione premium)??
grazie ;)