Visualizzazione stampabile
-
Sto cercando di capire quale cellulare acquistare, e siccome ho deciso di preparare la maratone e pratico anche windsurf vorrei sapere se HTC Desire potrebbe andare bene.
Vorrei spendere meno di 500€ e ci siamo col desire, ne vorrei uno abbastanza standard ed espandibile e va bene, mi sembra.
Vorrei la batteria che dura un po', e qui mica tanto (ma sorvoliamo, basta usare gli applicativi solo quando servono).
Vorrei avere l'applicativo cardio e qui non ho capito bene se è vero che si scaricano via bluetooth i dati dal cardio frequenzimetro e poi e possibile fare un grafico sul pc magari con anche tali dati.
Ah, poi devo poterlo mettere in una busta a prova d'acqua per quando faccio windsurf.
Grazie,
opensurf71
-
ciao,
diciamo che esistono varie società che producono buste per portare cell in mare, certo è che dovrai legarlo al boma o all'albero.
HTC desire lo uso con SportsTracker funziona veramente bene, la nota dolente è che il cardio costa altri 100 euro. e non è uno scherzo...funziona via bluetooth e devi avere quindi:
htc
programma
cardio
programma bluetooth per cardio...
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tiziano
ciao,
diciamo che esistono varie società che producono buste per portare cell in mare, certo è che dovrai legarlo al boma o all'albero.
HTC desire lo uso con SportsTracker funziona veramente bene, la nota dolente è che il cardio costa altri 100 euro. e non è uno scherzo...funziona via bluetooth e devi avere quindi:
htc
programma
cardio
programma bluetooth per cardio...
Ciao
pensavo, come fanno alcuni, di metterlo nella muta stagna.
d'estate potrei metterlo in uno zainetto.
htc desire o nexus quindi.
prestazioni simili..
forse nexus un po' più mantenuto.
vado al negozio a veder quanto spenderei.
ma se metto nella busta a tenuta stagna il bluetooth andrà ancora vero?
grazie
-
-
io segnalo Run Star: semplice e chiaro.
permette anche di ascoltare musica durante la corsa/pedalata...
tiene traccia della velocità, dell'altimetria e del percorso (se GPS abilitato)...con i prossimi aggiornamenti sono previste ulteriori funzioni e spero di poterlo provare prima della stagione invernale :)
-
Quote:
alemercuzio
io segnalo Run Star: semplice e chiaro.
permette anche di ascoltare musica durante la corsa/pedalata...
tiene traccia della velocità, dell'altimetria e del percorso (se GPS abilitato)...con i prossimi aggiornamenti sono previste ulteriori funzioni e spero di poterlo provare prima della stagione invernale :)
e sì..
devo proprio prenderlo il cell.
ieri al negozio non avevano neppure la possibilità di prenotare il nexus.
ora tento col desire.
come potenza sono praticamente identici.
ma ho visto che ci sono delle batterie da 2400mah,
vanno bene con desire e nexus?
grazie
-
CardioTrainer e Endomondo sono indubbiamente ottimi ma io non riesco a staccarmi da Runkeeper che, seppur limitato, ha un web-service eccezionale per poter programmare e monitorare le proprie attività.
-
Io li ho provati un pò tutti...cardiotrainer mi crashava appena installato ma ho visto che l'hanno aggiornato e devo ancora provarlo....proprio oggi ho usato endomondo ma secondo me ha poche funzioni....mytrack non mi piace...softtrace è molto carino e articolato e per adesso rimane uno dei miei preferiti....runkeeper mi crasha in continuazione
-
Quote:
Neoxxx
Io li ho provati un pò tutti...cardiotrainer mi crashava appena installato ma ho visto che l'hanno aggiornato e devo ancora provarlo....proprio oggi ho usato endomondo ma secondo me ha poche funzioni....mytrack non mi piace...softtrace è molto carino e articolato e per adesso rimane uno dei miei preferiti....runkeeper mi crasha in continuazione
bene, vedo che sei un esperto...
hai per caso provato runstar? giusto per vedere dove lo inquadreresti tra gli altri...
-
anzi: meglio ancora...
Perchè non postare cosa fa ciascuna di queste applicazioni? Io lo farò spero in giornata con runstar, in modo da poter lasciare una traccia anche agli altri utenti...