CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 30 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 299
Discussione:

[RACCOLTA] Navigazione Offline Offroad | Domande ed info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ottimo, proprio quello che cercavo.
    Spero non sia difficile creare mappe, ho visto sul sito che ci sono molti metodi.
    Tu quale usi?
    Così ad occhio direi di scaricare su memory card le mappe di google che sono presenti anche in sperdute zone di montagna visto che vengono dal satellite.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

dove si scaricano le mappe da potere usare lamodalità offli ne?

Androidiano VIP L'avatar di lore86

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexcold Visualizza il messaggio
    interessante, ma chi va per grotte, forre posti impervi ha bisogno di sapere quanto dista un ruscello, se ci sono sentieri praticabili nelle vicinanze, etc.
    Il tutto senza che vi sia alcun segnale telefonico.
    Mytrack non lo conosco, magari mi documento, ma mi sa che ti traccia il percorso ma non puoi caricarci una mappa stile tom tom.
    Auguri ad agganciare il gps in una grotta!!!
    Non mi ritengo responsabile di un futuro disperso!!! ihihihihi

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

bé chiaro, non in grotta, ma in forra, in montagna, nei sentieri e in tutti gli altri posti dispersi, ma all'aperto sarà utilissimo.
    Qual è il modo migliore per avere mappe offline?

I valori massimi di 512Mb e minimi di 256MB vanno bene come cache per mappe offline?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Smile

Ciao a tutti,
    mi sono appena iscritto al forum, visto che è un pò che leggo i vostri post e li trovo molto utili...

Sto pensando di prendere un Samsung Galaxy S, visto che il sistema operativo è Android ) ...solo che lo vorrei utilizzare per fini lavorativi, ed una mia necessità è il navigatore GPS (adesso uso nokia ovi maps...e mi trovo molto bene)...

La mia domanda è questa: Ho cercato in molti forum, ma non sono ancora riuscito a capire qual'è il navigatore GPS off-line migliore, un requisito importante potrebbe essere il fattore economico...però non è fondamentale, se si tratta di 30/40 euro andrebbe bene....l'importante sarebbero gli aggiornamenti gratuiti delle mappe...

grazie a tutti in anticipo....
    Stefano

Androidiano VIP L'avatar di chefare

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

Non conosco navigatori che prevedano l'aggiornamento gratuito (restando nella legalità, voglio dire) delle mappe , tutt'al più potresti usare il navigatore Google che non è male (però richiede la connessione)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

io di navigatori propriamente detti ne ho visti tanti e il tom tom è quello che da risultati migliori, certo se disponi di connessione google maps da la biada a tutti considerato che hai, per ogni luogo, anche miliardi di informazioni provenienti da internet, io spesso trovo luoghi pur non sapendo la via.
    Purtroppo tom tom non c'è per android, ma per le strade c'è "navigator", penso sinceramente che tutti siano al livello di ovimaps, nel senso che molti navigatori si equivalgono. Poi dipende da come ci smanetti tu, quante mappe installi, dove prendi la lista dei punti di interesse, le voci, etc.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

io di navigatori propriamente detti ne ho visti tanti e il tom tom è quello che da risultati migliori, certo se disponi di connessione google maps da la biada a tutti considerato che hai, per ogni luogo, anche miliardi di informazioni provenienti da internet, io spesso trovo luoghi pur non sapendo la via.
    Purtroppo tom tom non c'è per android, ma per le strade c'è "navigator", penso sinceramente che tutti siano al livello di ovimaps, nel senso che molti navigatori si equivalgono. Poi dipende da come ci smanetti tu, quante mappe installi, dove prendi la lista dei punti di interesse, le voci, etc.
    Grazie...scusa, ma "navigator" sai se è gratuito o a pagamento?

Per il resto ho letto alcune cose circa "copilot" lo conoscete?

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

non so se è gratuito mi dispiace.
    Copilot e wisepilot sono vecchi, neanche molto appetibili graficamente, hanno il supporto da google maps ma se ci vuoi navigare tanto vale che usi l'originale.

Androidiano VIP L'avatar di chefare

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

non so se è gratuito mi dispiace.
    Copilot e wisepilot sono vecchi, neanche molto appetibili graficamente, hanno il supporto da google maps ma se ci vuoi navigare tanto vale che usi l'originale.
    Copilot non c'entra nulla con Google maps, tant'è che ha cartografia Navteq mentre Google maps ha la Teleatlas

Pagina 14 di 30 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio