Visualizzazione stampabile
-
Re: AsPhone SkypePhone
Quote:
Originariamente inviato da
Shinnok
Iskoot non lo uso anceh perchè provai ad installarlo ma non andava, mentre nimbuzz non lo tengo aperto quando provo ad usare asphone.
Il mio programma non é altro che un client di iskoot. Se non ti funziona quello non ti funziona nemmeno il mio
Sent from my Legend using Tapatalk
-
quando vuoi ;)
comunque il problema del market ora è limitato alla tua app....me le fa scaricare/aggiornare TUTTE (finalmente) ma la tua dà errore...
-
Re: AsPhone SkypePhone
Quote:
migna
quando vuoi ;)
comunque il problema del market ora è limitato alla tua app....me le fa scaricare/aggiornare TUTTE (finalmente) ma la tua dà errore...
Vuole dire che si é impallato il market sul cellulare.vai nelle impostazioni delle applicazioni.seleziona il market. Fai cancella dati e poi riprova
Sent from my Legend using Tapatalk
-
Quote:
migna
quando vuoi ;)
io l'ho aggiornato più o meno alle 11.40 quindi credo che sia un problema della tua applicazione, prova a disinstallarla e reinstallarla.:)
-
Quote:
FattaTurchina
io l'ho aggiornato più o meno alle 11.40 quindi credo che sia un problema della tua applicazione, prova a disinstallarla e reinstallarla.:)
ho fatto come hai detto, cancellato anche i dati del market...niente, mi rimane sempre in download! ora almeno tutte le altre vanno, quindi magari è solo temporaneo!
-
Sul Market non lo trovo, è perché ho Cupcake, vero?
Scusate se la domanda è già stata posta, ma sono col cellulare e non è molto agevole leggere tredici pagine di post :D
-
Quote:
PaPiPa
Sul Market non lo trovo, è perché ho Cupcake, vero?
Scusate se la domanda è già stata posta, ma sono col cellulare e non è molto agevole leggere tredici pagine di post :D
si.funziona solo dalla 1.6 in poi
-
-
Quote:
PaPiPa
D'accordo, grazie!
mi dispiace ma con i sistemi più vecchi avevo problemi...
-
ho caricato sul market un'altra versione.provate se con questa avete problemi nel scaricare la lsita contatti (Anche facendo aggiorna un paio di volte).in caso mandatemi un log preso con alogcat in cui selezionate come livello di log solo Error (dalle preferenze del programma)