CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 95 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 941
Discussione:

AsPhone SkypePhone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...ed ecco la risposta di skype.

    "Grazie per aver contattato l'Assistenza Clienti Skype.

    Comprendiamo che vorrebbe avere maggiori informazioni riguardo l'utilizzo di Skype su Android.

    Vorremmo infromarLa che il sistema operativa sul Suo dispositivo è
    Android OS, v1.6, mentre Skype è disponibile come applicazione scaricabile gratuitamente sui telefoni Android™ supportati. Se il Suo telefono usa Android OS 2.1 o versione superiore, può scaricare l'applicazione.

    Sfrotunatamente non esiste fin ad ora una applicazione comaptibile al Suo dispositivo.

    Stiamo lavorando per aggiungere costantemente altri telefoni ma non siamo in grado di indicarti con precisione quando sarà supportato il Suo dispositivo

    Ci scusiamo per gli inconvenienti e La ringraziamo per la Sua comprensione e pazienza.

    Cordiali Saluti etc. etc..."
    ovviamente il messaggio è riservato e non va divulgato, nè utilizzato a fini diversi da quelli originali.

    Scriverò ancora, ma se qualcuno con android 2.1 volesse scrivergli... sono curioso di conoscere la risposta.
    Ultima modifica di gluca; 08-12-10 alle 13:28

  2.  
  3. #482
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Il punto non è che non funziona su dispositivi vecchi...il problema è che fa pena pure su quelli supportati

  4. #483
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da migna Visualizza il messaggio
    Il punto non è che non funziona su dispositivi vecchi...il problema è che fa pena pure su quelli supportati
    Gli ho appena riscritto anche questo... ma a parte l'insistenza mia, serve quella degli altri, altrimenti otteniamo solo che il tipo dell'assistenza che si ritrova a lavorare l'8 dicembre mattina si stressi senza dar seguito ad altre azioni.

    daidaidai...
    riposto l'indirizzo per l'invio delle mail:

    https://support.skype.com/it/support...26371834#topic

  5. #484
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ragazzi grazie per l'interessamento, ma non penso si riesce a a risolvere mandando email....purtroppo ...

    Sent from my Legend using Tapatalk
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  6. #485
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Già, anche secondo me il problema non si risolverà inviando lettere a Skype. Tra l'altro, strano che sia intervenuta direttamente Skype nella faccenda e non iSkoot, il funzionamento della cui applicazioni mi pare che AsPhone cercasse di mimare, in maniera più efficiente.

    Peccato anche per la decisione di non rilasciare i codici sorgenti. Anche se è ovviamente più che comprensibile

    Peccato perché coi sorgenti disponibili, qualcuno che porta avanti il tuo lavoro, se a te venisse definitivamente impedito, in qualche parte del mondo, sicuramente ci sarebbe... )))

    Dai, speriamo che tutto si risolva nel migliore dei modi )))

  7. #486
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fparri Visualizza il messaggio
    Già, anche secondo me il problema non si risolverà inviando lettere a Skype. Tra l'altro, strano che sia intervenuta direttamente Skype nella faccenda e non iSkoot, il funzionamento della cui applicazioni mi pare che AsPhone cercasse di mimare, in maniera più efficiente.

    Peccato anche per la decisione di non rilasciare i codici sorgenti. Anche se è ovviamente più che comprensibile

    Peccato perché coi sorgenti disponibili, qualcuno che porta avanti il tuo lavoro, se a te venisse definitivamente impedito, in qualche parte del mondo, sicuramente ci sarebbe... )))

    Dai, speriamo che tutto si risolva nel migliore dei modi )))
    É intervenuta skype per violazione del nome non del brevetto.


    Sent from my Legend using Tapatalk
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  8. #487
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ah capito. Dai, come dicevo sopra, speriamo si riesca a raggiungere un compromesso

  9. #488
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Non rilascio il sorgente perché non mi va che qualcun'altro, magari in futuro, guadagna sul mio lavoro.

    Sent from my Legend using Tapatalk
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  10. #489
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zerocool87 Visualizza il messaggio
    Non rilascio il sorgente perché non mi va che qualcun'altro, magari in futuro, guadagna sul mio lavoro.
    Sent from my Legend using Tapatalk
    Sì sì, lo sviluppatore sei tu e la decisione tra realizzare applicazioni closed o open source è solo la tua. La mia era solo una considerazione, spero di non averti fatto arrabbiare. Non era mia intenzione

  11. #490
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fparri Visualizza il messaggio
    Sì sì, lo sviluppatore sei tu e la decisione tra realizzare applicazioni closed o open source è solo la tua. La mia era solo una considerazione, spero di non averti fatto arrabbiare. Non era mia intenzione
    no tranquillo. ma siccome ho avuto questa richiesta da tante persone, mi fanno un pò innervosire. non è bello dire rilascia il codice così altri lo modificano. questo vuole dire : " anche se tu potresti avere problemi con skype a noi non interessa perchè tanto c'è qualcun altro che ci fornisce l'applicazione e noi possiamo usarla lo stesso"

    Ti rendi conto che non è una bella cosa da sentirsi dire
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

Pagina 49 di 95 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy