CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 95 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 941
Discussione:

AsPhone SkypePhone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ahem, proprio per quello pensavo al codice sorgente...

  2.  
  3. #472
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quello che non capisco è come fanno a disabilitare dai loro server il servizio di tre? Il server di tre lo vede come se fosse un telefono x-series o iskoot e inoltra poi la connessione al server skype che non dovrebbe aver modo di capire se dietro c'è un client asphone oppure un x-series, non capisco, vogliono disattivare tutti i telefoni Tre che usano il loro servizio regolarmente pagato?
    Questa cosa mi sembra molto strana.

  4. #473
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anch'io mi domandavo la stessa cosa. Come è possibile discriminare il client da cui si sta effettuando la connessione?

  5. #474
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho scritto alla 3.. ma credo che per ptotestare sul serio dovremmo fare tipo una pagina fb.. la cattiva pubblicità sotto natale pesa..
    Io posso provare. da domani.. se qualcuno sa come si fa.. facciamola.
    Poi la mamdiamo alla 3.. tanto solo loro possono fare qualcosa..
    Che palle..

  6. #475
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thevoyager Visualizza il messaggio
    Leggo solo ora e con grande sorpresa le ultime, bruttissime, novità.
    È molto strano però, io ho sottoscritto un contratto con la Tre che mi ha offerto un servizio, non vedo per quale motivo debba essere privato di quest'ultimo da un terzo soggetto che con me non ha nulla a che fare; voglio dire, se a Skype sta sul culo il fatto che si usi un altro client al posto del loro aborto (perchè parliamoci chiaro, il client di skype è una merda, pesantissimo, incapace di gestire bene i consumi, interfaccia che spreca un sacco del poco spazio che ti dal display del telefono, inutilmente esoso di spazio disco) che si metta d'accordo con H3G con cui ha fatto accordi.

    Secondo me dovremmo far presente IN MASSA la cosa a Tre, chiedendo di garantire il servizio, magari ufficializzando l'ottimo AsPhone (sta cosa di chiedere le birre non funziona, già te lo avevo suggerito a suo tempo che la cosa migliore sarebbe vendere il software a Tre) che potrebbe sostituire iskoot.
    Che ne dite, ci facciamo sentire?

    PS sono veramente incazzatissimo, già da tempo Skype sta facendo un sacco di cagate e in azienda stavamo pensando di mollarli. Credo che passeremo alla chat integrata di google.
    Bravo thevoyager, credo che quella da te proposta possa essere la strada giusta da percorrere: noi tutti stiamo pagando un'opzione a 3 che però non possiamo utilizzare perché l'applicativo imposto da Skype fa cagare.
    Ad esempio, nel mio caso, Skype su HTC Wildfire oltre a non utilizzare il credito minuti dell'opzione Skypephone, rende incomprensibili le parole,tanto da renderlo completamente inutilizzabile.
    Probabilmente, per risolvere rapidamente il problema, mi dovrò rivolgere ad altro software voip da far usare anche ai miei amici. E a questo proposito: avete qualche suggerimento ?

  7. #476
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gluca Visualizza il messaggio
    Io ho scritto alla 3.. ma credo che per ptotestare sul serio dovremmo fare tipo una pagina fb.. la cattiva pubblicità sotto natale pesa..
    Io posso provare. da domani.. se qualcuno sa come si fa.. facciamola.
    Poi la mamdiamo alla 3.. tanto solo loro possono fare qualcosa..
    Che palle..
    non sono d'accordo, chi sta facendo male è Skype, secondo me con H3G dovremmo cercare di ottenere una collaborazione per fare in modo che possano mettersi d'accordo con quelli di Skype (dato che già hanno un accordo in questo senso), a pestare i piedi a loro abbiamo solo da perderci.
    Vi invito a segnalare comunque la cosa a Tre chiedendo se possono intervenire, magari il numero consistente di richieste attirerà la loro attenzione.

  8. #477
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thevoyager Visualizza il messaggio
    non sono d'accordo, chi sta facendo male è Skype, secondo me con H3G dovremmo cercare di ottenere una collaborazione per fare in modo che possano mettersi d'accordo con quelli di Skype (dato che già hanno un accordo in questo senso), a pestare i piedi a loro abbiamo solo da perderci.
    Vi invito a segnalare comunque la cosa a Tre chiedendo se possono intervenire, magari il numero consistente di richieste attirerà la loro attenzione.
    Ne ho già mandate di richieste a tre.. 4 o 5 solo oggi.. ma é da quando ho android cje mando mail alla 3 per un servizio acquistato ma mai utilizzato.. mi rimpallano a skype.
    Su skype non rispondono.. htc mi dice che non é colpa loro.. google non implementa skype di default per problemi con skype stessa..
    Insomma.. alla fine io i soldi li do a 3.. e la 3 come tutye le aziende capisce solo la cattiva pubblocitá.
    Cmq si.. mandiamo tutte le lettere del mondo a tutti..

    gianluca.

  9. #478
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    ho diversi problemi e non capisco se vedranno mai una risoluzione.
    Vado con ordine.
    Avevo uno skypephone della 3. Poi sono passato ad Android con un HTC Tattoo.
    Sul market del mio telefono non è disponibile la versione di skype per questioni di dimensioni di schermo pare. Poco male perchè l'ho trovata altrove.
    Funziona, ma non utilizza le soglie dell'opzione skypephone della 3 che comunque pago. Nè mi permette di telefonare.
    Avevo quasi rinunciato e stavo convincendo i miei amici e la mia azienda ad usare un altro sistema, utilizzabile sui telefoni senza queste difficoltà.
    Poi è arrivata un'app che risolveva tutto, si chiama AsPhone.
    In pratica funziona come Iskoot (software presente sullo skypephone della 3) ma mooolto meglio:
    non scarica la batteria in un'ora,
    usa le soglie dell'offerta 3,
    chatto e parlo senza usare il traffico dati e quindi la qualità delle chiamate è perfetta.
    l'aggiornamento della chat era perfetto nei tempi.

    Dopo una settimana di utilizzo ho persino ricominciato a ricarcare il mio credito SKYPE, perchè potevo chiamare anche usando quello.
    Da ieri non funziona più, contatto lo sviluppatore e mi dice che Skype ha costretto Google a toglierla... Nel frattempo avete bloccato le richieste ai server.
    Qui c'è il forum dell'APP:
    https://www.androidiani.com/forum/le...ephone-48.html con tutta la gioia della genesi e la rabbia dell'epilogo.

    Questa è la storia, ora le domande:
    premesso che non mi interessa il nome dell'applicazione che utilizzo, QUANDO avremo la possibilità di riusare skype in modo completo e intelligente sui dispositivi tipo il mio?
    Perchè mentre cercate di capire come tirare fuori il coniglio dal cilindro, non ci fate usare le applicazioni che funzionano (che poi tra l'altro portano i soldi a voi)?
    Avete delle alternative valide e funzionanti o dobbiamo passare tutti a gtalk (tanto per dirne una)?

    La richiesta di assistenza a skype è raggiungibile da qui:
    https://support.skype.com/it/support...26371834#topic

  10. #479
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi ringrazio per l'interessamento, ma é inutile mandare email alla tre.sto cercando di contattare skype perché sono loro che devono darmi il permesso, non gli altri. Fino a che non mi rispondono non si può fare niente.e se non rispondono a me che sono lo sviluppatore e di cui conoscono l'esistenza (visto la loro lettera), figuratevi se rispondono agli utenti.non se ne interessano....

    P.s. il codice sorgente non lo rilascio perché ho impiegato 3 mesi a scriverla l'app e magari me la prendono quelli di skype o loro affini ..

    Sent from my Legend using Tapatalk
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  11. #480
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Non ci sono davvero parole...questo paese fa schifo! In america ora saresti assunto da qualcuno, qui ti bloccano...assurdo

Pagina 48 di 95 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy