CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 95 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 941
Discussione:

AsPhone SkypePhone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma quindi se ho capito bene non è stata la 3 ma Skype a bloccare il tutto e quindi vuol dire che il servizio di chiamate sarà bloccato per tutti gli altri telefoni? Che politica di m.... che sta adottato Skype prima toglie il servizio a Nimbuzz obbligandoti a usare la loro obesa app e ora questo. Ora io mi chiedo come pensa la 3 che possiamo utilizzare i minuti messi a disposizione se ci bloccano le applicazioni scusate per lo sfogo

    Sent from my HTC Hero using Tapatalk

  2.  
  3. #462
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Leggo solo ora e con grande sorpresa le ultime, bruttissime, novità.
    È molto strano però, io ho sottoscritto un contratto con la Tre che mi ha offerto un servizio, non vedo per quale motivo debba essere privato di quest'ultimo da un terzo soggetto che con me non ha nulla a che fare; voglio dire, se a Skype sta sul culo il fatto che si usi un altro client al posto del loro aborto (perchè parliamoci chiaro, il client di skype è una merda, pesantissimo, incapace di gestire bene i consumi, interfaccia che spreca un sacco del poco spazio che ti dal display del telefono, inutilmente esoso di spazio disco) che si metta d'accordo con H3G con cui ha fatto accordi.

    Secondo me dovremmo far presente IN MASSA la cosa a Tre, chiedendo di garantire il servizio, magari ufficializzando l'ottimo AsPhone (sta cosa di chiedere le birre non funziona, già te lo avevo suggerito a suo tempo che la cosa migliore sarebbe vendere il software a Tre) che potrebbe sostituire iskoot.
    Che ne dite, ci facciamo sentire?

    PS sono veramente incazzatissimo, già da tempo Skype sta facendo un sacco di cagate e in azienda stavamo pensando di mollarli. Credo che passeremo alla chat integrata di google.

  4. #463
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    purtroppo dicono che ho violato il loro marchio e quindi se non avessero rimosso subito l'app avrebbero provveduto per via legali. google per evitare ciò ha rimosso immediatamente l'app dal market. sto provando a contattare la tre e anche skype per chiedere se posso continuare ad utilizzarla lo stesso.
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  5. #464
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    diano marina
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mi sembrava di essere stato un barbone con la mia misera donazione di 1 euro invece ..... , un'applicazione che se metti a 3 euro la comprerebbero tutti... NC .

    cmq se avete qualche idea al riguardo , su come fare qualcosa per riattivare l'ottima applicazione ditelo .

    mi spiace un sacco anche perche iskoot sul mio cellulare nn parte rimane bloccato su signing in ..... una merda.

    fate qualcosa per asphone .

    ciao
    tattoo
    [ROM] SPQRom 0.7 - CM6 (FroYo 2.2.1) - CyanogenMod 6.1

  6. #465
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    io per evitare problemi legali non ho messo l'applicazione a pagamento sul market.

    Per chi volesse rimborsata la donazione, basta che non siano passati 60 giorni e farò il rimborso tramite paypal.

    per ora ho contattato iskoot ma non ho ricevuto risposta. sto contattando skype e la tre per vedere se è possibile utilizzare l'app.
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  7. #466
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Anche se non sono un utilizzatore di questa ottima applicazione sono veramente dispiaciuto di sentire questa prevaricazione.Non capisco che diritti di autore tu abbia violato.... e che le grandi aziende si sentono sempre possibilitate a fare tutto quel che vogliono......le solite ingiustizie

  8. #467
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Anche se non sono un utilizzatore di questa ottima applicazione sono veramente dispiaciuto di sentire questa prevaricazione.Non capisco che diritti di autore tu abbia violato.... e che le grandi aziende si sentono sempre possibilitate a fare tutto quel che vogliono......le solite ingiustizie
    purtroppo non ci si può mettere nemmeno contro a skype...

    nemmeno posso modificare l'app messa sul market per togliere riferimenti a skype perchè me l'hanno proprio bloccata e skype ha intimato di eliminare ogni applicazione che io(sviluppatore) caricherò sul market riguardante skype....
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  9. #468
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    esprimo anche io il mio rammarico per l'accaduto...
    La cosa bella che skype oltre a essere pesante, ecc, ecc... non fa nemmeno quello che fa asphone, ossia sfruttare i minuti 3.

    Non so come si potrebbe risolvere.

    Sent from my HTC Magic using Tapatalk
    Htc Magic 32A | Google Nexus 4 (al momento stock)

  10. #469
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Domanda ingenua (scusate se dico corbellerie, dunque). Non sarebbe possibile postare l'apk altrove o, al limite, postare il codice sorgente?

  11. #470
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fparri Visualizza il messaggio
    Domanda ingenua (scusate se dico corbellerie, dunque). Non sarebbe possibile postare l'apk altrove o, al limite, postare il codice sorgente?
    non funziona il programma. non ti fa più connettere...

    Sent from my HTC Magic using Tapatalk
    Htc Magic 32A | Google Nexus 4 (al momento stock)

Pagina 47 di 95 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy