CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 95 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 941
Discussione:

AsPhone SkypePhone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6, Honor 6, G2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 85 volte in 45 Posts
    Predefinito

    la nuova versione risolve il bug sopracitato!

    dai veramente uno splendido supporto!! complimenti davvero! Fossero tutti come te gli sviluppatori....

    Comunque che ne pensi di eliminare il messaggio "carico la lista"? Forse si "velocizza" un pò il tutto soprattutto all'accesso (la prima volta e anche ogni volta che si apre l'app)..togliendo quelle frazioni di secondo "inutili" si ha più fluidità (vedi imo.im)..

    Lo dico perchè dopo il primo accesso ad esempio, è più il tempo che ci mette a fare scuro lo schermo e a rifarlo più chiaro (facendo comparire e scomparire il messaggio) di quello che ci mette ad aggiornare la lista!

    Il messaggio per invio chiamata invece lo lascerei visto che su altre app invece non si capiva quando partiva la chiamata (a volte si bloccava il cell senza fare niente)
    Ultima modifica di diabolique1984; 27-10-10 alle 11:44
    Se hai una domanda chiedi a Google..
    Se Google non ti risponde sappi che il tasto CERCA è amico di Google..
    Se il tasto CERCA ti risponde, il tasto THANKS è amico del tasto CERCA...
    Se il tasto CERCA non ti risponde --> chiedi pure!!!


    Felice possessore di Google Galaxy Nexus e HTC Legend

  2.  
  3. #172
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diabolique1984 Visualizza il messaggio
    la nuova versione risolve il bug sopracitato!

    dai veramente uno splendido supporto!! complimenti davvero! Fossero tutti come te gli sviluppatori....

    Comunque che ne pensi di eliminare il messaggio "carico la lista"? Forse si "velocizza" un pò il tutto soprattutto all'accesso (la prima volta e anche ogni volta che si apre l'app)..togliendo quelle frazioni di secondo "inutili" si ha più fluidità (vedi imo.im)..

    Lo dico perchè dopo il primo accesso ad esempio, è più il tempo che ci mette a fare scuro lo schermo e a rifarlo più chiaro (facendo comparire e scomparire il messaggio) di quello che ci mette ad aggiornare la lista!
    ciao. sinceramente non viene influenzato niente.la progress bar l'ho inserita perchè non rimanesse lo schermo vuoto, ma il tempo di download della lista è influenzato dal fatto che faccio un tentativo di scaricamento ogni 15 secondi (Altrimenti verrei bannato se facessi troppi tentativi).
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  4. #173
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6, Honor 6, G2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 85 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Come preferisci, figurati, ci mancherebbe!

    Il mio era giusto un consiglio perchè su imo.im (ad esempio, ma vale la stessa cosa per sbskype) senza progress bar (che agisce anche sulla luminosità/focus sullo schermo) sembra comunque tutto più immediato..provalo e fammi sapere!

    capisco che possa essere solo un impressione (se i tempi, come dici tu, restano quelli), ma si nota la differenza!
    Se hai una domanda chiedi a Google..
    Se Google non ti risponde sappi che il tasto CERCA è amico di Google..
    Se il tasto CERCA ti risponde, il tasto THANKS è amico del tasto CERCA...
    Se il tasto CERCA non ti risponde --> chiedi pure!!!


    Felice possessore di Google Galaxy Nexus e HTC Legend

  5. #174
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diabolique1984 Visualizza il messaggio
    Come preferisci, figurati, ci mancherebbe!

    Il mio era giusto un consiglio perchè su imo.im (ad esempio, ma vale la stessa cosa per sbskype) senza progress bar (che agisce anche sulla luminosità/focus sullo schermo) sembra comunque tutto più immediato..provalo e fammi sapere!

    capisco che possa essere solo un impressione (se i tempi, come dici tu, restano quelli), ma si nota la differenza!
    tranquillo è cosi l'ho messa io l'intervallo. prova ad aprirla tante volte e vedrai cmq che la progress bar avrà un rallentamento dopo circa 15 secondi (perchè sto scambiando dati con il server) prima va fluida perchè l'applicazione non fa assolutamente niente.sono dei tempi morti che purtroppo devono essere rispettati. Se aggiorni troppe volte il server ti banna per 4/5 ore
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  6. #175
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    A me invece piace la progress bar, il feedback è importante in un'interfaccia per far capire che sta succedendo qualcosa, i programmi che non danno feedback mi fanno venire l'ansia!
    Cmq ottimo lavoro, la lista la scarica correttamente anche se il server molto spesso la restituisce non aggiornata o incompleta. Domanda: ma negli x-series e nei skypephone ufficiali di tre i contatti sono regolarmente aggiornati oppure no?

  7. #176
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6, Honor 6, G2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 85 volte in 45 Posts
    Predefinito

    alla lunga (semplicemente entrando e uscendo varie volte) a me da fastidio, ma a quanto pare è personale come cosa...

    sullo skypephone e sul n82/n73 a volte si aggiornava bene e a volte no, come qui, ma in nessuno c'era l'attesa di "caricamento" della lista, quindi appena aperto se volevi scrivevi a un contatto subito senza aspettare (e la lista cmq ti si aggiornava una frazione di secondo dopo, senza feedback)!

    Una via di mezzo potrebbe essere la progress bar solo quando si preme "aggiorna" manualmente e non ad ogni accesso all'applicazione (a parte il primo dopo il login).


    P.S: ma il fatto che vengano digitati 2 numeri (dopo la virgola) a chiamata già partita si può eliminare? sto diventando perfezionista lo so...:P ottimo lavoro!!!
    Se hai una domanda chiedi a Google..
    Se Google non ti risponde sappi che il tasto CERCA è amico di Google..
    Se il tasto CERCA ti risponde, il tasto THANKS è amico del tasto CERCA...
    Se il tasto CERCA non ti risponde --> chiedi pure!!!


    Felice possessore di Google Galaxy Nexus e HTC Legend

  8. #177
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualche novità per i possessori del s.e. mini x10?
    eventualmente qualcuno sa indicarmi una valida (e funzionante) alternativa?

  9. #178
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diabolique1984 Visualizza il messaggio
    alla lunga (semplicemente entrando e uscendo varie volte) a me da fastidio, ma a quanto pare è personale come cosa...

    sullo skypephone e sul n82/n73 a volte si aggiornava bene e a volte no, come qui, ma in nessuno c'era l'attesa di "caricamento" della lista, quindi appena aperto se volevi scrivevi a un contatto subito senza aspettare (e la lista cmq ti si aggiornava una frazione di secondo dopo, senza feedback)!

    Una via di mezzo potrebbe essere la progress bar solo quando si preme "aggiorna" manualmente e non ad ogni accesso all'applicazione (a parte il primo dopo il login).


    P.S: ma il fatto che vengano digitati 2 numeri (dopo la virgola) a chiamata già partita si può eliminare? sto diventando perfezionista lo so...:P ottimo lavoro!!!

    Guarda se vuoi tolgo la barra ma in ogni caso non modifico l'intervallo di aggiornamento tra un tentativo ed un altro in quanto avresti solamente problemi.
    I 2numeri dopo la virgola sono necessari in quanto rappresentano un controllo di sicurezza.con alcuni gestori di chiamata non li vedi, con altri invece si.per esempio con dialer one non li vedi
    Sent from my Legend using Tapatalk
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  10. #179
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    C'è ancora qualcosa che non va con la lista, ogni volta che ritorno sull'app che stava beata in background trovo la lista immutata o vuota, se faccio aggiorna comincia a girare la progress bar ma di fatto non fa nulla, nessuna attività di rete (l'icona 3g non lampeggia, ne up ne down). Idem quando mi connetto per la prima volta, gira ma poi mi appaiono due contatti off line, ho provato a rimuoverne uno, visto che oltretutto mi appariva un contatto di un tizio che mi sta pure sulle balle, ed a quel punto mi è apparsa la lista (sempre parziale) con gli utenti on line. A volte resta a girare per un po' e se premo back mi appare la lista che prima era vuota. Per il resto è davvero funzionale, riesco a ricevere ed effettuare comunque le chiamate, purtroppo non posso chiamare chi risulta off line. Ma se modificassi il codice in modo che scarichi tutta la lista e la tenga in memoria sempre aggiornando solo lo stato on line e permetta di chiamare anche se il contatto risulta off line (molto spesso sono invisibili e su skype le chiamate arrivano uguale)?

  11. #180
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thevoyager Visualizza il messaggio
    C'è ancora qualcosa che non va con la lista, ogni volta che ritorno sull'app che stava beata in background trovo la lista immutata o vuota, se faccio aggiorna comincia a girare la progress bar ma di fatto non fa nulla, nessuna attività di rete (l'icona 3g non lampeggia, ne up ne down). Idem quando mi connetto per la prima volta, gira ma poi mi appaiono due contatti off line, ho provato a rimuoverne uno, visto che oltretutto mi appariva un contatto di un tizio che mi sta pure sulle balle, ed a quel punto mi è apparsa la lista (sempre parziale) con gli utenti on line. A volte resta a girare per un po' e se premo back mi appare la lista che prima era vuota. Per il resto è davvero funzionale, riesco a ricevere ed effettuare comunque le chiamate, purtroppo non posso chiamare chi risulta off line. Ma se modificassi il codice in modo che scarichi tutta la lista e la tenga in memoria sempre aggiornando solo lo stato on line e permetta di chiamare anche se il contatto risulta off line (molto spesso sono invisibili e su skype le chiamate arrivano uguale)?
    ragazzi qualche bug c'è a causa dei server skype che rispondono sempre in modo differente da telefono a telefono...

    ti mando una versione modificata in cui riabilito il logging e mi mandi il log di alogcat? ovviamente cerca di ricreare il problema
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

Pagina 18 di 95 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy