CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 95 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 941
Discussione:

AsPhone SkypePhone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zerocool87 Visualizza il messaggio
    ragazzi mi fate sapere se trovate problemi?non so se migliorare la stabilità dell'app oppure implementare prima la chat.
    io finora l'unico appunto che posso fare è la lentezza a scaricare la lista, ma non so se dipenda dalla tua app o sia una cosa non migliorabile.
    Per quanto riguarda l'app che mi hai mandato ieri sera, con 40 minuti ho problemi, con 30 finora tutto perfetto.
    consumo praticamente nullo di batteria.
    a mio avviso, se vuoi, puoi concentrarti sulla chat, per ora l'applicazione è semplicemente perfetta. ho sostituito la telefonia tradizionale con skype

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tosomax Visualizza il messaggio
    io finora l'unico appunto che posso fare è la lentezza a scaricare la lista, ma non so se dipenda dalla tua app o sia una cosa non migliorabile.
    Per quanto riguarda l'app che mi hai mandato ieri sera, con 40 minuti ho problemi, con 30 finora tutto perfetto.
    consumo praticamente nullo di batteria.
    a mio avviso, se vuoi, puoi concentrarti sulla chat, per ora l'applicazione è semplicemente perfetta. ho sostituito la telefonia tradizionale con skype
    te lo dicevo che con 40 minuti da problemi la lentezza non dipende dall'app. Cerco di migliorare la velocità, ma a me serve cmq che la testiate in quanto personalmente in 40 secondi(lo so perchè per non avere problemi di ban fa una richiesta ogni 40 secondi) mi scarica la lista (appena avviata l'applicazione)
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zerocool87 Visualizza il messaggio
    attivando la superinternet. scusa se sono stato scortese, ma ho avuto email e anche giudizi negativi sul market perchè tanti non hanno capito che è fatto per funzionare solo con questa opzione....
    I commenti italiani sul Market sono lo specchio dell'Italia di Maria de Filippi e dei film di Natale, cafoni arricchiti e viziati tecnologicamente imbecilli che se non sanno usare qualcosa partono in carica di rutti scoreggie e parolaccie ad insultare, la loro presenza nei sistemi Android è peggio del cancro.. ormai scrivo solo ringraziamenti per e-mail agli sviluppatori

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    p.s. cercavo proprio un app così, appena mi torna il telefono dall'assistenza scarico e verifico

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barbalbero Visualizza il messaggio
    p.s. cercavo proprio un app così, appena mi torna il telefono dall'assistenza scarico e verifico
    mi spiace per il telefono in assistenza fammi sapere come ti trovi
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    con 30 minuti va tutto perfetto!!!

  8. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tosomax Visualizza il messaggio
    con 30 minuti va tutto perfetto!!!
    allora elimino i 40 minuti e lascio la possibilità di scegliere il tempo di aggiornamento cmq lascio sconsigliato anche i 30 minuti perchè potrebbero dare anche qualche problemino, alzo il valore di default a 20 minuti e inserisco anche i 10 e 15 minuti tra le scelte
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  9. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ragazzi mi raccomando datemi una mano nel diffondere l'applicazione se nessuno la usa non sono motivato ad implementare la chat ( )
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  10. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Appena rilasciata una nuova versione in cui migliora il download della lista contatti.

    fate il logout prima di aggiornare
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  11. #40
    Androidiano L'avatar di Deedend


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Pergine Valsugana, TN
    Messaggi
    288
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO Int

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, come ti dicevo via e-mail apprezzerei molto se ci fosse la possibilità di scegliere di lanciare quest'applicazione all'avvio, in modo da sfruttare Android come un vero e proprio Skypephone. Se risolvi il problema del login che mi dicevi (sinceramente non ho ben capito) questa funzione + la chat sarebbe ottima per me

    Sent from my Galaxy S GT-I9000
    Android since 05/12/2008
    Follow me on TWITTER

Pagina 4 di 95 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy