Qualcosa la fa andare in crash.installa alogcat e seleziona nelle sue pdreferenze level error.chiudilo.apri AsPhone.aspetta che crasha.apri alogcat e dal suo menu inviami per email il log.
Sent from my Legend using Tapatalk
Qualcosa la fa andare in crash.installa alogcat e seleziona nelle sue pdreferenze level error.chiudilo.apri AsPhone.aspetta che crasha.apri alogcat e dal suo menu inviami per email il log.
Sent from my Legend using Tapatalk
Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!
ok fatto....è piuttosto lungo....dove trovo la tua mail?
grazie
EDIT: mail inviata,grazie.
Ultima modifica di HJMarseille; 01-11-10 alle 19:56
Dai le ali ad un asino e si crederà un'aquila.
guardala sul market
Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!
Grazie Zero per la splendida App., purtroppo ho lo stesso problema di HJMarseille, come lancio la AsPhone e inizia lo scaricamento della lista contatti l'App. va in crash dandomi il seguente errore "Interruzione imprevista dell'applicazione AsPhone (processorcmgroup.app.asphone).
Scarico ed installo alogcat e ti provo a mandare una mail.
grazie.
Ludo
dopo aver installato alogcat ora mi ha scaricato la lista... In precedenza avevo provato almeno 10 volte ed ogni volta mi dava quell'errore.
Hai qualche spiegazione?
Se vuoi posso provare a mandarti ugualmente il log?
Ultima modifica di Ludo201; 01-11-10 alle 22:50
a chi crasha provate la 1.4.5. non dovrebbe crashare ma se c'è il problema almeno compare nei log
ti ho spedito la mail direttamente dal cell....
Dai le ali ad un asino e si crederà un'aquila.
Aggiornamento.
Ho provato a fare una chiamata ed è stata perfetta.
Ho anche provato a riavviare il programma ed è andato tutto ok, ci è voluto solo un pò di tempo per far caricare di nuovo la lista.
Comunque se dovesse ripetersi il crash ti invio immediatamente il log.
Grazie mille per l'assistenza.
Ora vado ad lasciare un commento nel market.