CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 95 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 941
Discussione:

AsPhone SkypePhone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tat0 Visualizza il messaggio
    Adesso vi faccio una domanda talmente stupida che mi insulterete... sorry ma io di skype non so proprio niente.

    Ammettiamo di avere un galaxy tab con android 2.2 e voler videochiamare un amico in spagna.
    caso 1 sono in zona coperta da una rete wifi
    caso 2 sono in una zona con copertura umts
    caso 3 sono in una zona con copertura gprs
    funziona ? cosa devo comprare e fare ?

    Ciao grazie e scusate il semi ot.
    Ciao. perchè dovremmo insultarti? se no ne hai mai sentito parlare è giusto che fai le domande

    in ogni caso devi usare lo skype ufficiale. con la mia app si sfrutta l'opzione skypephone della tre che non permette di effettuare videochiamate, ma solo chiamate e chat
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  2.  
  3. #362
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6, Honor 6, G2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 85 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zerocool87 Visualizza il messaggio
    considera che non puoi usare in contemporanea il mio programma (che sarebbe lo skypephone) e altri programmi di skype. purtroppo nell'iskoot non si può vedere il contatto che chiama. nello skypephone non so come mai compariva.... mi spiace ma io mi sono basato sull'iskoot di android e di windows mobile, e lì il contatto non compare. arriva un numero sconosciuto. non ho cosa farci....
    c'è qualcosa che non mi torna..

    è da quando hai pubblicato la tua app (ed anche quando avevo sbskype) che io uso SEMPRE, IN CONTEMPORANEA, anche imo.im o nimbuzz che siano.
    -su imo.im ricevo/invio solo i messaggi chat
    -sulla tua app ricevo/invio solo le chiamate

    Anche adesso è cosi!

    Quel che semplicemente chiedo è la possibilità di disabilitare la chat/avvisi chat da asphone per continuare (eventualmente) ad usare questa configurazione con cui mi trovo bene a causa degli altri account di chat integrati in imo.im
    Se hai una domanda chiedi a Google..
    Se Google non ti risponde sappi che il tasto CERCA è amico di Google..
    Se il tasto CERCA ti risponde, il tasto THANKS è amico del tasto CERCA...
    Se il tasto CERCA non ti risponde --> chiedi pure!!!


    Felice possessore di Google Galaxy Nexus e HTC Legend

  4. #363
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diabolique1984 Visualizza il messaggio
    c'è qualcosa che non mi torna..

    è da quando hai pubblicato la tua app (ed anche quando avevo sbskype) che io uso SEMPRE, IN CONTEMPORANEA, anche imo.im o nimbuzz che siano.
    -su imo.im ricevo/invio solo i messaggi chat
    -sulla tua app ricevo/invio solo le chiamate

    Anche adesso è cosi!

    Quel che semplicemente chiedo è la possibilità di disabilitare la chat/avvisi chat da asphone per continuare (eventualmente) ad usare questa configurazione con cui mi trovo bene a causa degli altri account di chat integrati in imo.im

    molto strano....vedi che potrebbero bannarti ( a me è successo all'inizio dello sviluppo dell'app ) per 2/3 giorni se usi in contemporanea due programmi per skype. per questo avviso di non farlo.

    Posso abilitare la ricezione di notifiche al max. ti andrebbe bene?
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  5. #364
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6, Honor 6, G2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 85 volte in 45 Posts
    Predefinito

    In realtà sono 3,considerando il pc! che ti devo dire.. secondo me funziona perché sono postazioni diverse: una è h3g e l altro un client Skype normale.finora mai problemi a parte disconnessioni random di tanto in tanto!

    Comunque si figurati, mi andrebbe bene anche se non considerassi le mie assurde richieste!

    Grazie!

    Sent from my HTC Legend using Tapatalk
    Se hai una domanda chiedi a Google..
    Se Google non ti risponde sappi che il tasto CERCA è amico di Google..
    Se il tasto CERCA ti risponde, il tasto THANKS è amico del tasto CERCA...
    Se il tasto CERCA non ti risponde --> chiedi pure!!!


    Felice possessore di Google Galaxy Nexus e HTC Legend

  6. #365
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diabolique1984 Visualizza il messaggio
    In realtà sono 3,considerando il pc! che ti devo dire.. secondo me funziona perché sono postazioni diverse: una è h3g e l altro un client Skype normale.finora mai problemi a parte disconnessioni random di tanto in tanto!

    Comunque si figurati, mi andrebbe bene anche se non considerassi le mie assurde richieste!

    Grazie!

    Sent from my HTC Legend using Tapatalk
    infatti skype permette l'accesso fino a 3 postazioni contemporanee, ma la tre crea problemi se ti vede collegato con 2 programmi differenti dallo stesso numero

    Figurati se vedi su xda quello che mi ha scritto un utente capisci che le tue sono richieste normali
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  7. #366
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    le notifiche chat le abilito solo quando il programma è in background o anche quando avete il rpogramma attivo?
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  8. #367
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Direi che quando è in primo piano potresti attivare solo una notifica visiva nel caso ti arrivi un messaggio da un altro utente.
    Comunque confermo che anche io tengo attivo skype su pc, su imo.im per le chat e su asphone per h3g e funziona regolarmente.

  9. #368
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thevoyager Visualizza il messaggio
    Direi che quando è in primo piano potresti attivare solo una notifica visiva nel caso ti arrivi un messaggio da un altro utente.
    Comunque confermo che anche io tengo attivo skype su pc, su imo.im per le chat e su asphone per h3g e funziona regolarmente.
    ragazzi io vi ho avvisato :P in caso di bann non prendetevela con me :P
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  10. #369
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Il fatto è che imo.im non si appoggia a Tre ma ad un loro gateway, per questo probabilmente non ci sono stati ba, ad ogni modo io ho intenzione di usare il tuo sw anche per la chat perchè non uso altri im al momento tranne occasionalmente la chat di facebook

  11. #370
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thevoyager Visualizza il messaggio
    Il fatto è che imo.im non si appoggia a Tre ma ad un loro gateway, per questo probabilmente non ci sono stati ba, ad ogni modo io ho intenzione di usare il tuo sw anche per la chat perchè non uso altri im al momento tranne occasionalmente la chat di facebook

    non sempre capita, ma a volte ti bannano
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

Pagina 37 di 95 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy