Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zerocool87
ragazzi mi fate sapere se trovate problemi?non so se migliorare la stabilità dell'app oppure implementare prima la chat.
io finora l'unico appunto che posso fare è la lentezza a scaricare la lista, ma non so se dipenda dalla tua app o sia una cosa non migliorabile.
Per quanto riguarda l'app che mi hai mandato ieri sera, con 40 minuti ho problemi, con 30 finora tutto perfetto.
consumo praticamente nullo di batteria.
a mio avviso, se vuoi, puoi concentrarti sulla chat, per ora l'applicazione è semplicemente perfetta. ho sostituito la telefonia tradizionale con skype
-
Quote:
tosomax
io finora l'unico appunto che posso fare è la lentezza a scaricare la lista, ma non so se dipenda dalla tua app o sia una cosa non migliorabile.
Per quanto riguarda l'app che mi hai mandato ieri sera, con 40 minuti ho problemi, con 30 finora tutto perfetto.
consumo praticamente nullo di batteria.
a mio avviso, se vuoi, puoi concentrarti sulla chat, per ora l'applicazione è semplicemente perfetta. ho sostituito la telefonia tradizionale con skype
te lo dicevo che con 40 minuti da problemi ;) la lentezza non dipende dall'app. Cerco di migliorare la velocità, ma a me serve cmq che la testiate in quanto personalmente in 40 secondi(lo so perchè per non avere problemi di ban fa una richiesta ogni 40 secondi) mi scarica la lista (appena avviata l'applicazione)
-
Quote:
zerocool87
attivando la superinternet. scusa se sono stato scortese, ma ho avuto email e anche giudizi negativi sul market perchè tanti non hanno capito che è fatto per funzionare solo con questa opzione....
I commenti italiani sul Market sono lo specchio dell'Italia di Maria de Filippi e dei film di Natale, cafoni arricchiti e viziati tecnologicamente imbecilli che se non sanno usare qualcosa partono in carica di rutti scoreggie e parolaccie ad insultare, la loro presenza nei sistemi Android è peggio del cancro.. ormai scrivo solo ringraziamenti per e-mail agli sviluppatori
-
p.s. cercavo proprio un app così, appena mi torna il telefono dall'assistenza scarico e verifico
-
Quote:
barbalbero
p.s. cercavo proprio un app così, appena mi torna il telefono dall'assistenza scarico e verifico
mi spiace per il telefono in assistenza ;) fammi sapere come ti trovi :)
-
con 30 minuti va tutto perfetto!!!
-
Quote:
tosomax
con 30 minuti va tutto perfetto!!!
allora elimino i 40 minuti e lascio la possibilità di scegliere il tempo di aggiornamento :) cmq lascio sconsigliato anche i 30 minuti perchè potrebbero dare anche qualche problemino, alzo il valore di default a 20 minuti e inserisco anche i 10 e 15 minuti tra le scelte :)
-
ragazzi mi raccomando datemi una mano nel diffondere l'applicazione :) se nessuno la usa non sono motivato ad implementare la chat ;) ( :D )
-
Appena rilasciata una nuova versione in cui migliora il download della lista contatti.
fate il logout prima di aggiornare ;)
-
Re: AsPhone SkypePhone
Ciao, come ti dicevo via e-mail apprezzerei molto se ci fosse la possibilità di scegliere di lanciare quest'applicazione all'avvio, in modo da sfruttare Android come un vero e proprio Skypephone. Se risolvi il problema del login che mi dicevi (sinceramente non ho ben capito) questa funzione + la chat sarebbe ottima per me
Sent from my Galaxy S GT-I9000