Stessi problemi per me.
Visualizzazione stampabile
Stessi problemi per me.
non riesco proprio a capire che problemi puoi avere.... ho riscritto una gran parte di codice per risolvere un pò di bug che causavano il crash dell'applicazione e problemi durante il download della lista....
devi darmi una mano mandandomi i tuoi log.domattina ti invio una versione modificata e mi mandi i log così posso vedere cosa succede....
Manda pure, se posso darti una mano lo faccio volentieri. Attualmente i problemi li ho sol sulla lista, icrash soo spariti già da alcune versioni, però quando scarica la lista e quando la aggiorna continua a darmi i problemi che ti ho segnalato. Se ci sono file da ripulire dopo la deinstallazione fammelo sapere così facciamo le cose al meglio. Ciao
Ho appena rilasciato la versione 1.4.2 in cui vengono risolti i problemi con la lista dei contatti
se htc fosse veloce come te a rilasciare aggiornamenti saremmo ad android 10.6.95
cmq io sul mio hero pare che i problemi siano definitivamente terminati.. adesso scarico la nuova versione.. ah aspetta... un problema l'ho notato ma non so se e' il tel o il prog utilizzando un auricolare BT l'audio e' pessimo e se chiamo io la tel passa al BT ma se ricevo una chiamata il tel dice che la chiamata e' sul BT ma in realta' non si sente nulla..
ah ok :) deve essere qualcosa del tel allora :D
Vorrei provare anche io questa applicazione però purtroppo ho uno smartphone che non supporta l'android market quindi non ho la possibilità di scaricarlo se mi puoi passare il file APK tramite MP mi faresti una cortesia.
Grazie:)
mandami la tua email per pm. per curiosità come mai non supporta l'android market???
Ti ho appena mandato un MP, il mio smartphone è un Acer BeTouch E110 e monta Android 1.5 [API 3] con sopra il suo firmware originale (versione 3.00 cioè l'ultimo) che non include però di serie l'Android Market, anche se a dire il vero esisterebbe anche una versione modificata basata sulla 2.00 che era un pò buggosa nel sistema però che supportava anche i root privilege oltre che il market però spesso mi andava in errore nel download degli applicativi dandomi "download unsuccesfull" e quindi a quel punto sono ritornato al firmware originale che almeno dà alcuni problemi di stabilità :'(
qualcuno che gli funziona con il tattoo c'e?
ho superinternet , metto user e pass di skype ma nn si collega , dove sbaglio?
grazie comunque del lavoro che hai fatto con l applicazione.
ciao luca.
Dopo un po' di prove confermo che finalmente funziona anche suutenti con liste molto grandi. Grande Michele! Adesso restiamo in attesa della chat.
Sul Tattoo non ne vuole sapere di scaricare la lista. Volevo inviarti un log con gli eventuali errori ma alogcat non legge nessun errore in merito, quindi non saprei cosa inviarti. Zero vedi che poi fà che se riesci col tattoo ho svoltato... grazie cmq per il lavorone che stai portando avanti. Edit: sono riuscito ad inviarti un log. Spero che ti sia d'aiuto
grazie per il log. mi dice che ci sono nome utente o password sbagliati. ti incollo il pezzo in cui vedi la risposta del server della tre
codice:
E/AsPhone Line=( 824): msg=We%20couldn't%20sign%20you%20in.%20Check%20your%20Skype%20Name%20and%20password.&from=iSkoot-Admin&status=6&seq=3
E/AsPhone GetList( 824): ServiceUpdate
E/AsPhone Line=( 824): msg=We%20couldn't%20sign%20you%20in.%20Check%20your%20Skype%20Name%20and%20password.&from=iSkoot-Admin&status=6&seq=4
Wow. ho risolto. Non sapevo che anche sbagliando la password, l'autenticazione andava avanti lo stesso o_O e poi ovviamente essendo l'utenza errata non scaricava la lista. Ora e' tutto Ok. :p Ho provato a chiamare tra magic e tattoo e casa: tutto perfetto.
A questo punto visto che anche sul Tattoo funziona, consiglio a tutti quelli a cui non scaricava la lista di verificare direttamente su internet sul sito di skype se non sbagliate come me la password.
Poi se fate tutto correttamente allora non saprei.... per questo c'e'Zero :cool:
200 minuti di Skype a noi!!!!!!:-$
Non posso fare altro che, come dici tu, "offrirti una birra".....;)
nei giorni passati nel riscrivere il codice ho dimenticato di inserire il controllo che avvisa se nome utente e password sono errati :P adesso che me lo hai fatto notare lo sto reinserendo :)
Ragazzi non l'ho fatta per metterla a pagamento, ma perchè serviva anche a me ;) per questo la rilascio free ;)
Rilasciata la 1.4.4 con il controllo dello username e password
un mito!
posso consigliarti di mettere nell'about il numero di versione attuale? così uno sa cosa sta usando. e magari nel primo post del 3d (questo 3d, che mi pare + aggiurnato degli altri xda ect) potresti mettere le date di uscita delle nuove versioni e un piccolo changelog, in modo che uno vede subito cosa è cambiato e quando.
ti ringrazio molto
ps: se vuoi beta tester contami pure ;)
ragazzi c'è qualcuno che vuole provare la chat? in caso mandatemi per pm la vostra email e il nomeutente skype con cui volete utilizzarla (abilito la chat solo per quello specifico username).fatemi sapere che ho bisogno di tester (ancora è in fase primordiale...)
finalmente l'app che serviva (anche se io ho lo skypephone roftl ) però sul mio milestone appena clicco per fare il log in va in crash....
uhm non ho ben capito cosa dovrei fare :D
mi esce questo messaggio se ti può servire: interruzione imprevista dell'applicazione AsPhone (processorcmgroup.app.asphone)
Qualcosa la fa andare in crash.installa alogcat e seleziona nelle sue pdreferenze level error.chiudilo.apri AsPhone.aspetta che crasha.apri alogcat e dal suo menu inviami per email il log.
Sent from my Legend using Tapatalk
ok fatto....è piuttosto lungo....dove trovo la tua mail?
grazie ;)
EDIT: mail inviata,grazie.
guardala sul market ;)
Grazie Zero per la splendida App., purtroppo ho lo stesso problema di HJMarseille, come lancio la AsPhone e inizia lo scaricamento della lista contatti l'App. va in crash dandomi il seguente errore "Interruzione imprevista dell'applicazione AsPhone (processorcmgroup.app.asphone).
Scarico ed installo alogcat e ti provo a mandare una mail.
grazie.
Ludo
dopo aver installato alogcat ora mi ha scaricato la lista... In precedenza avevo provato almeno 10 volte ed ogni volta mi dava quell'errore.
Hai qualche spiegazione?
Se vuoi posso provare a mandarti ugualmente il log?
a chi crasha provate la 1.4.5. non dovrebbe crashare ma se c'è il problema almeno compare nei log ;)
ti ho spedito la mail direttamente dal cell....
Aggiornamento.
Ho provato a fare una chiamata ed è stata perfetta.
Ho anche provato a riavviare il programma ed è andato tutto ok, ci è voluto solo un pò di tempo per far caricare di nuovo la lista.
Comunque se dovesse ripetersi il crash ti invio immediatamente il log.
Grazie mille per l'assistenza.
Ora vado ad lasciare un commento nel market.