Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaledo
Questa app non la trovo più nel market (e chiaramente non viene aggiornata).
Adesso se provo a connettermi mi dice "Impossibile accedere al servizio 3G" o qualcosa del genere... per cui non riesco ad utilizzarla...:'(
P.S.: questa si che era un'app davvero utile... peccato che non funzioni +...
P.S.S.: dal punto di vista dell'appeal grafico ci sarebbero da fare migliorie, per cui se serve una mano sarei a disposizione ;)
ragazzi perké postate senza leggere i post precedenti... :(
è un pò il motivo x cui l'app al momento nn è più funzionante ;)
Se tutti leggessero attentamente tutto prima di fare sempre e solo click, Intalla, Post etc...
Kaledo prova a leggere qualke post precedente e capirai xké l'utilissima app di Zero al momento nn è + scaricabile dal Market e nn funziona a coloro l'avevano già installata...
Ragazzi ne approfitto per darvi un grosso augurio di Buon Natale.
-
Ci sono una 20 di pagine in cui é scritto perché l' applicazione non é più disponibile...
Sent from my Legend using Tapatalk
-
Mi sono iscritto solo per dire che non vedo l'ora tu renda nuovamente disponibile l'app e che sarei disposto all'€!! O:)
-
Quote:
zerocool87
Ci sono una 20 di pagine in cui é scritto perché l' applicazione non é più disponibile...
Sent from my Legend using Tapatalk
innanzi tutto grazie per averla sviluppata ;) (anche se ne ho trovata una simile)
saranno probabilmente 20 pagine, che effettivamente non ho letto (mi sono limitato alle ultime 3)... evidentemente se le persone scrivono sempre le stesse cose x 20 pagine è perchè "probabilmente" è l'unica cosa che gli interessa... di cosa altro ci sarebbe da discutere? :)
corro subito a leggere...
-
Scusa hai detto che ne hai trovqta una simile. Quale?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
con l'anno prossimo la ricarico sul market
-
-
Quote:
zerocool87
con l'anno prossimo la ricarico sul market
Sei un GRANDEEE !!!
:cool:
-
Un saluto a tutti innanzitutto.
Mi sono registrato per dare il mio supporto, per quel che vale, a Zero.
Bravo ottima app.
Contento di leggere che riattiverai una nuova app per il 2010 .
Come tanti altri hanno scritto, ... se la metti a pagamento ad un prezzo ragionevole ... la prendero certamente.
Era è sarebbe, per me, veramente utilissima.
Ciaoo ;)
-
Quote:
blackmarlin
Un saluto a tutti innanzitutto.
Mi sono registrato per dare il mio supporto, per quel che vale, a Zero.
Bravo ottima app.
Contento di leggere che riattiverai una nuova app per il 2010 .
Come tanti altri hanno scritto, ... se la metti a pagamento ad un prezzo ragionevole ... la prendero certamente.
Era è sarebbe, per me, veramente utilissima.
Ciaoo ;)
ragazzi vi confermo che ricaricherò l'app sul market. stavolta toglierò tutti i riferimenti a skype.