CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 95 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 941
Discussione:

AsPhone SkypePhone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sei un grande!ti metto 5 stelle!

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tosomax Visualizza il messaggio
    sei un grande!ti metto 5 stelle!
    grazie ragazzi mi lasciate anche commenti positivi (se lo trovate buono? ) così si riesce a capire a cosa serve l'applicazione che, come dicevo prima, tanti non hanno capito. grazie
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zerocool87 Visualizza il messaggio
    grazie ragazzi mi lasciate anche commenti positivi (se lo trovate buono? ) così si riesce a capire a cosa serve l'applicazione che, come dicevo prima, tanti non hanno capito. grazie
    io ho commentato!
    Veramente fantastica. come batteria mangia tanto o no?
    mi ha fatto felice!stavo aspettando un'applicazione del genere

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tosomax Visualizza il messaggio
    io ho commentato!
    Veramente fantastica. come batteria mangia tanto o no?
    mi ha fatto felice!stavo aspettando un'applicazione del genere
    dai miei test si consuma di circa il 10% in una notte sana fa un aggiornamento ogni 10 minuti, ma se trovate che consuma troppo lo modifico e lo faccio aggiornare ogni 20 minuti

    P.s. ti ringrazio per il commento posso chiederti se la descrizione sul market ti è risultata chiara? si capisce cosa è?
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zerocool87 Visualizza il messaggio
    dai miei test si consuma di circa il 10% in una notte sana fa un aggiornamento ogni 10 minuti, ma se trovate che consuma troppo lo modifico e lo faccio aggiornare ogni 20 minuti

    P.s. ti ringrazio per il commento posso chiederti se la descrizione sul market ti è risultata chiara? si capisce cosa è?
    bhè io l'ho capito subito perchè usavo già un'app simile...mi sembra chiara ma capisco che certi imbranati possano scambiarlo per una normale app di skype. purtroppo per certa gente si può fare poco...
    per gli aggiornamenti mi pare che fino a 40 minuti non ci dovrebbero essere problemi. sarebbe un problema fare una versione che aggiorni ogni 40 minuti?non dico di sostituirla sul market, però mi farebbe comodo...così magari ti faccio da betatester per verificare fino a che minutaggio rimane collegato stabilmente.

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tosomax Visualizza il messaggio
    bhè io l'ho capito subito perchè usavo già un'app simile...mi sembra chiara ma capisco che certi imbranati possano scambiarlo per una normale app di skype. purtroppo per certa gente si può fare poco...
    per gli aggiornamenti mi pare che fino a 40 minuti non ci dovrebbero essere problemi. sarebbe un problema fare una versione che aggiorni ogni 40 minuti?non dico di sostituirla sul market, però mi farebbe comodo...così magari ti faccio da betatester per verificare fino a che minutaggio rimane collegato stabilmente.
    fai una cosa.provala per un giorno e dimmi se ti consuma la batteria.in caso faccio una versione con un range di aggiornamenti a scelta dell'utente(tramite le preferenze). in ogni caso fa una sola richiesta di qualche millisecondo ogni 10 minuti quindi non consuma tutta questa batteria nella versione inglese della descrizione ho scritto chiaramente in quali paesi funziona e sotto quali operatori, ma mi mandano email che non funziona e mi hanno lasciato commenti negativi
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ragazzi mi servirebbe un tester che non ha la superinternet attiva per sapere cosa risponde il server della tre (tutti i miei familiari e i miei amici ce l'hanno attivo ). mi serve il log preso con alogcat. se potete farlo contattatemi che devo inviarvi (privatamente) una versione modificata dell'app che logga quello che succede.
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zerocool87 Visualizza il messaggio
    fai una cosa.provala per un giorno e dimmi se ti consuma la batteria.in caso faccio una versione con un range di aggiornamenti a scelta dell'utente(tramite le preferenze). in ogni caso fa una sola richiesta di qualche millisecondo ogni 10 minuti quindi non consuma tutta questa batteria nella versione inglese della descrizione ho scritto chiaramente in quali paesi funziona e sotto quali operatori, ma mi mandano email che non funziona e mi hanno lasciato commenti negativi
    purtroppo all'idiozia non si può far fronte in nessun modo...
    cmq intanto la provo così! era per avere un'app che consumasse proprio lo stretto indispensabile

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tosomax Visualizza il messaggio
    purtroppo all'idiozia non si può far fronte in nessun modo...
    cmq intanto la provo così! era per avere un'app che consumasse proprio lo stretto indispensabile
    ho impostato i 10 minuti per evitare qualsiasi problema infatti se succede qualcosa e il server ti fa effettuare il logout, devi aspettare solo 10 minuti e il programma se ne accorge e rifa il login. se metti 40 minuti rimani 40 minuti scollegato. succede raramente, però mi è capitato tra le varie prove che ho fatto. capito?
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zerocool87 Visualizza il messaggio
    ho impostato i 10 minuti per evitare qualsiasi problema infatti se succede qualcosa e il server ti fa effettuare il logout, devi aspettare solo 10 minuti e il programma se ne accorge e rifa il login. se metti 40 minuti rimani 40 minuti scollegato. succede raramente, però mi è capitato tra le varie prove che ho fatto. capito?
    sisi immaginavo fosse per quello

Pagina 2 di 95 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy