CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 95 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 941
Discussione:

AsPhone SkypePhone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    forse non è facile da intuire subito, ma per cambiare lo stuatus (invisibile, non disponibile, etc) basta cliccare sul nome in alto a sinistra e compare una nuova finestra in cui selezionare lo status
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zerocool87 Visualizza il messaggio
    forse non è facile da intuire subito, ma per cambiare lo stuatus (invisibile, non disponibile, etc) basta cliccare sul nome in alto a sinistra e compare una nuova finestra in cui selezionare lo status
    non potresti mettere nelle impostazioni l'opzione per cambiare il tempo degli aggiornamenti?

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tosomax Visualizza il messaggio
    non potresti mettere nelle impostazioni l'opzione per cambiare il tempo degli aggiornamenti?
    stai avendo qualche problema? non ti fare mettere fuori strada dal fatto che l'iskoot originale si imposta l'aggiornamento ogni 40 minuti mentre io nella mia faccio ogni 10. la mia fa una richiesta web (5kb di traffico e qualche millisecondo) ogni 10 minuti e poi non fa niente . mentre l'iskoot ufficiale fa aggiornamenti ogni 40 minuti ma va circa un 20 richieste al secondo.per questo quell'applicazione devasta la batteria. in ogni caso io nei prossimi giorni (se riesco anche stasera) carico una nuova versione con l'opzione per cambiare il tempo degli aggiornamenti, ma poi non voglio responsabilità in caso di disconnessioni random

    Anche se rilascio stasera la provi fino a domani? così mi fai da tester almeno so se anche su altri terminali consuma poca batteria
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zerocool87 Visualizza il messaggio
    stai avendo qualche problema? non ti fare mettere fuori strada dal fatto che l'iskoot originale si imposta l'aggiornamento ogni 40 minuti mentre io nella mia faccio ogni 10. la mia fa una richiesta web (5kb di traffico e qualche millisecondo) ogni 10 minuti e poi non fa niente . mentre l'iskoot ufficiale fa aggiornamenti ogni 40 minuti ma va circa un 20 richieste al secondo.per questo quell'applicazione devasta la batteria. in ogni caso io nei prossimi giorni (se riesco anche stasera) carico una nuova versione con l'opzione per cambiare il tempo degli aggiornamenti, ma poi non voglio responsabilità in caso di disconnessioni random

    Anche se rilascio stasera la provi fino a domani? così mi fai da tester almeno so se anche su altri terminali consuma poca batteria
    certo che faccio da betatester!
    non mi da problemi, semplicemente preferisco un tempo più alto di 10 minuti e mi piacciono le app che lasciano la scelta all'utente
    se poi è una cosa difficile o che non vuoi fare non ci sono problemi è la tua app, la mia è solo una richiesta non sei di certo obbligato

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    in realtà io avevo intenzione di implementarlo cerco di rilasciarla tra stasera e domani fammi sapere domani come è andata
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ragazzi nei commenti scrivete anche che versione di Android usate?tanto per regolarmi se ci sono problemi Grazie
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zerocool87 Visualizza il messaggio
    in realtà io avevo intenzione di implementarlo cerco di rilasciarla tra stasera e domani fammi sapere domani come è andata
    Quote Originariamente inviato da tosomax Visualizza il messaggio
    non potresti mettere nelle impostazioni l'opzione per cambiare il tempo degli aggiornamenti?

    appena implementato. lo testo e poi lo pubblico

    Edit. se te la mando testi come si comporta? ho impostato 5 frequenze di aggiornamento. 10 15 20(default) 30 40 minuti
    Ultima modifica di zerocool87; 22-10-10 alle 23:35
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zerocool87 Visualizza il messaggio
    appena implementato. lo testo e poi lo pubblico

    Edit. se te la mando testi come si comporta? ho impostato 5 frequenze di aggiornamento. 10 15 20(default) 30 40 minuti
    manda pure!

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    mandami la tua email in privato e te la invio.mi raccomando non la condividere perchè se funziona la carico direttamente sul market, mentre se ha problemi li devo risolvere
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ragazzi mi fate sapere se trovate problemi?non so se migliorare la stabilità dell'app oppure implementare prima la chat.
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

Pagina 3 di 95 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy