CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 95 primaprima ... 40808889909192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 941
Discussione:

AsPhone SkypePhone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #891
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Oggi mi è arrivato l'sms informativo da parte di H3G della chiusura effettiva del servizio skyphone. Data chiusura 27 Marzo 2011... dooohh

  2.  
  3. #892
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    a chi può interessare è da pochissimo nata un'alternativa a skype mobile su Android, il suo nome è Voxtrot. Non ha bisogno di alcun Id o password, il riconoscimento del contatto si basa sul numero di telefono. Se non in linea si può scegliere se effettuare la chiamata via GSM, in maniera automatica o manualmente... io l'ho provato e funziona da paura... ciao ciao Skyfe...
    fatemi sapere le vostre impressioni
    ciao

  4. #893
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vispo60 Visualizza il messaggio
    a chi può interessare è da pochissimo nata un'alternativa a skype mobile su Android, il suo nome è Voxtrot. Non ha bisogno di alcun Id o password, il riconoscimento del contatto si basa sul numero di telefono. Se non in linea si può scegliere se effettuare la chiamata via GSM, in maniera automatica o manualmente... io l'ho provato e funziona da paura... ciao ciao Skyfe...
    fatemi sapere le vostre impressioni
    ciao
    Sarei interessato a provarlo e capirne il funzionamento... mi dai qualche riferimento?

  5. #894
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    molto semplice: cerchi Voxtrot sul market e lo installi... poi segui la procedura guidata con cui invierai un SMS ai loro server per l'iscrizione ed è fatto... resta inteso che il numero di cellulare serve solo per l'iscrizione e per poter essere riconosciuto dai tuoi contatti a loro volta registrati. Se il contatto non è in linea sui loro server puoi scegliere di far partire automaticamente la chiamata su gsm oppure, disabiltando l'apposita funzione su preferenze, lasciarti la scelta... la funzione chat non è prevista
    ciao
    Ultima modifica di vispo60; 25-02-11 alle 15:26

  6. #895
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Che vantaggi ha Voxtrot rispetto a Fring e Nimbuzz?
    AlbatroS

  7. #896
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ma inoltra la chiamata su gsm come faceva skyphone oppure sempre tramite internet??

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  8. #897
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Non trovo particolari vantaggi su questo voxtrot, usi il tuo numero personale e chiami il numero personale dell'altro utente, se entrambi siete su voxtrot allora chiami gratis, diversamente parte la chiamata classica. Dei consumi del client non ho letto nulla (ed è l'unica cosa che mi interessa), per ora è troppo poco diffuso per essere interessante, tanto vale usare fring o nimbuzz (ma sul loro sistema, il ponte con skype fa cagare) che almeno qualcuno rischi di conoscerlo.
    Speriamo che il prossimo client skype sia finalmente usabile come lo era asphone, anche passando dal voip non è male, le poche volte che ho usato skype col client ufficiale ha funzionato egregiamente sotto copertura buona.

  9. #898
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Per chiamata classica che intendi? GSM come faceva asPhone?

  10. #899
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Intendo quella a pagamento tramite gsm del tuo provider.

  11. #900
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    il vantaggio intanto è sulla qualità della chiamata, superiore a Nimbuzz e Fring. inoltre il consumo batteria è davvero irrisorio e solo Fring riesce a fare altrettanto, mentre nimbuzz e skype te la svuotano in poche ore... io lo sto provando e devo dire che che la qualità delle chiamate è molto simile alle normali chiamate gsm...

Pagina 90 di 95 primaprima ... 40808889909192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy