CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Tastiere alterenative

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Tastiere alterenative

    Allora...non mi trovavo granchè con la tastiera nativa verticale (forse mi devo ancora abituare), allor avado sul market e cerco "t9" oppure "keyboard"; perfetto! trovo due tastiere alternative e le scaricaro tutto contento! Prima col Nokia questo non lo potevo fare mi dovevo tenere quello che c'era

    Beh dopo averle istallate, la vado ad abilitare in impostazioni e mi viene fuori un avviso dicendo in sostanza si stare attenti perchè questa tastiera potrebbe raccogliere le tue password ed inviarle a chissachi.

    Allora mi chiedo che senso avere sti cell con il market che uno si può personalizzare a piacere; avere un cell senza limiti! per poi subire questa violenza psicologica. Allora me ne torno in Nokia dove mi tengo quello che c'è ma non penso più a niente.

    Scusate lo sfogo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Finale Ligure
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandris Visualizza il messaggio
    Allora...non mi trovavo granchè con la tastiera nativa verticale (forse mi devo ancora abituare), allor avado sul market e cerco "t9" oppure "keyboard"; perfetto! trovo due tastiere alternative e le scaricaro tutto contento! Prima col Nokia questo non lo potevo fare mi dovevo tenere quello che c'era

    Beh dopo averle istallate, la vado ad abilitare in impostazioni e mi viene fuori un avviso dicendo in sostanza si stare attenti perchè questa tastiera potrebbe raccogliere le tue password ed inviarle a chissachi.

    Allora mi chiedo che senso avere sti cell con il market che uno si può personalizzare a piacere; avere un cell senza limiti! per poi subire questa violenza psicologica. Allora me ne torno in Nokia dove mi tengo quello che c'è ma non penso più a niente.

    Scusate lo sfogo
    mi sembra molto strano...che tastiere sono?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prima dell'installazione ti chiedo i livelli di security richiesti, se vuole l'accesso ad Internet eviterei di installarla ...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    è un semplice alert di avviso

    android ti dice "guarda che la tastiera non è quella originale, fai attenzione se la fonte non è sicura" perchè in realtà senza messaggio potrebbe succederti senza che ti sorga il minimo sospetto.

    è una precauzione doverosa dato che siamo in open source

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Bolgare (BG)
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ma penso che siano degli avvertimenti standard: anche quando installi altre applicazioni ti da avvertimenti sul fatto che si accede ai contatti, ecc...
    HTC G1 bianco | SPL: DangerSPL | Firmware: CyanogenMod 5.0.8 | Radio: 2.22.23.02 | Recovery: AmonRA 1.7.0

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Finale Ligure
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    piuttosto,come si comporta questa nuova tastiera?io non ne posso piu' della qwerty...

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Allora la trovate sul market cercando "T9" poi dello stesso produttore c'è anche una certa "big key". La prima è una t9 ma non credo abbia l'italiano. La seconda è uguale a quella preistallata ma piu grande, di molto poco però.

    cmq mi da fastidio che il magic Tim l'abbia già preistallata

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anche io ho problemi con la tastiera di default...

    Sopratutto a mandare gli sms xche arrivo da NOKIA e sono sempre stato abituato a scrivere SMS mentre guidavo ( don't try this at car ) ovviamente il tutto senza guardare xche tanto dopo 12 anni di nokia le lettere del T9 le conosco meglio delle mie tasche

    Cmq penso non sarà un problema esportarla dal G2 TIM e passare il tutto su brand vodafone...

    Almeno spero....

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di pgr79


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    992
    Smartphone
    Google LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    quoto al 100%

    pensa che uno dei miei maggiori dubbi sull' acquistare un cell touchscreen era
    il non poter mandare sms con una mano senza guardare lo schermo!

    bramo questa applicazione ...

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scaricate la tastiera htc di paolosv è a dir poco spettacolare tastierino alfanumerico classico con t9 in italiano e possibilitèà di aggiungere le parole eventualmente mancanti che comunque sono molto poche.
    La trivate sul forum
    ciao

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Tastiere alternative per Milestone: Swype,T9...
    Da hamleto nel forum Motorola Milestone Modding
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 07-08-10, 00:47
  2. Altre tastiere: handcent e paragon
    Da zephyr83 nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 22-08-09, 15:59

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy