Prova a cancellare i dati e la cache dell'app da gestione app..io ho risolto cosi...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Questa è la procedura che dovete fare e andrà a buon fine x il 99% dei casi :
- installato whatsapp dal market
-impostate tutto il vostro account (in modo che sia già pronto x chattare intendo )
-andate su app e disinstallate whatsapp appena installato e settato a dovere (non cancellate cartelle o cose simili ,fate solo un disinstalla)
-lanciate ed installate il nuovo whatsapp holo plus scaricato dal link in prima pagina
-lanciate il nuovo whatsapp e rifate il procedimento di mettere il vostro numero di telefono ,aspettate che carichi un pò i dati
IL GIOCO E' FATTO
LOL ..... hai ragione Gege98 solo che tantissima gente lo installa sopra( e si lagna che l'installazione non funziona ) o disinstalla tutto (cartelle comprese ) cosi che non funziona nulla comunque!
Nulla di che , ho solo cercato di postare 2 righe utili ed esaustive (spero hehehehe )
è multilingua?? no vero?
Ragazzi ma perché non riesco ad inviare foto? Memoria insufficiente riprovare più tardi. Vi assicuro che di spazio ne ho a bizzeffe
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma con la plus non è possibile acquistare il rinnovo? Mi compare un messaggio che dice "questa versione non è compatibile con la fatturazione..."
Forse la soluzione è disinstallare, installare la versione base, acquistare il rinnovo e poi reinstallare la plus?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se può servire:
Download e screenshot del mio tema holo blue scuro
:D:D:D:D
Posted from my GS3 with Tapatalk2.
scusate ma con whatsapp plus si posssono rimettere i segni di spunta verdi? Che con l'ultimo aggiornamento in grigio chiaro non li vedo quasi per niente
Ho da poco installato per provare questa applicazione, ho delle domande sicuramente ne avrete discusso....ma ce la possibilità di ripirstinare il visto e doppio visto dei messaggi?
Ho fatto l'aggiornamento ma Non riesco più a vedere nei contatti della chat quando una persona per esempio si è connessa l'ultima volta! E anche la foto della persona la vedo a metà! Mi potete aiutare? Grazie!
È compatibile con android 2.2
Inviato dal mio Mediacom SmartPad 102 s2 con la forza del pensiero
Qualcuno mi risponde? Grazie! :)
Uffa però! Così Nn si vede niente! :(
Spoiler:
Colpa mia che non ho aggiornato il thread. Scusatemi, oggi lo farò.
Comunque la 3.10 ve la Sconsiglio. Ci sono vari bug fastidiosi e la grafica e molto peggiorata.
La 3.15 non lo so
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
E come si fa a tornare indietro?
Ok grazie... Quindi devono scaricare la versione che mi interessa e rimetterla.. Voi quale mi consigliate?.. Cmq decidessi di tenere questa verrà poi sistemata no?
Anche oggi infatti rilasciata una nuova versione, la v3.17
Alcune cose sono state fixate! A breve dovrebbero risolvere tutto!
Ok grazie! :)
Scusate... Il move to sd è abilitato di default??
Io ho la 3.10 e ho trovato la 3.15 ma quando la vado ad installare mi dice che ci sono problemi...
ma nel nuovo aggiornamento non c'è la lingua italiana??
Speriamo risolvino presto!
Ciao ragazzi, sapete dirmi secondo voi qual è la versione più stabile e con meno bug? Oggi ho aggiornato alla 3.17 ma ha qualche bug grafico di troppo per i miei gusti... Non saprei nemmeno io che versione mettere con precisione