R: [OFFICIAL][APP][MOD] WhatsApp Plus!
Quote:
Originariamente inviato da
Dream1975
Ciao di nuovo a tutti! :) ho dovuto reinstallare whats up plus xche' avevo ripristinato il mio S3 ma sia la versione 3 holo e le più vecchie mi scrivono la frase dell'altra volta! Verifica SMS Nn riuscita! :( qualcuno mi aiuta? Grazie!
Prova a nstallare whatsapp normale e configurarlo!
Poi eliminalo e installa la versione plus!
Quote:
matias88
ma il problema non è il costo! 80cent li vale eccome..li vale anche di piú se èper quello.ma come ha giá scritto qualcuno dovrei star li a fare una carta di credito per 80 cent all anno...
Però a farsi una postepay ci vanno dieci minuti... Scusa se te lo dico ma questa cosa del non avere la carta di credito a me generalmente sa un po' di scusa...
GS3 Patatatalkando
Quote:
Dream1975
Nn mi direte mica che Nn c'è il modo x inoltrare i messaggi eh! :(
Lo tieni cliccato, lo copi e lo inoltri :)
GS3 Patatatalkando
Che tema usate??
Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)
Quote:
jackpot
Ieri ho rimesso whatsapp normale e questo puo essere bello e personalizzabile quanto vi pare ma nn ce paragone.....in confronto è di una lentezza mai vista. Con il normale per inviare un video di 8 mega gia salvato sul cel me lo invia all istante senza neanche caricare, con il plus ci mette 3/4 minuti.
Per me per adesso è da buttare quest app
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Secondo me hai qualche altro problema... 8 mb inviati all'istante, eh sì, con la fibra di fastweb ci vanno 8 secondi :rolleyes:
GS3 Patatatalkando