Anche secondo me è quella, volevo avere qualche conferma in più :p
Visualizzazione stampabile
Restyle dei primi post con aggiunta delle nuove versioni!
Nel secondo post ci sono più immagini e un nuovo video.
Aggiunto anche il changhelog delle versioni in op.
Ieri mi dava versione 3.15 e poi errore analisi del pacchetto, oggi mi da versione 3.17 e sono riuscito ad aggiornare! A parte qualche cambiamento di colori che ho dovuto fare, va benissimo è molto più fluida rispetto a prima
Inviato dal mio Gnexus con Android Key Lime Pie
Potete aiutarmi io ho questo problema
Huawei U8160 android 2.2.2 root stock
Inviato dal mio Vodafone 858 con la velocissima rete 10g
Grazie mille funziona alla grande
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Qualcuno sa quale è l'opzione (se esiste) per cambiare colore alle spunte (quelle che indicano se il messaggio è stato inviato e ricevuto) nella schermata della chat? Non quella di conversazione
Vorrei aggiornare ma il mio s3 mi dice di controllare la connessione... Ma la connessione Wifi c'è! Come posso fare?
Forse mi dice così xche' ho la 3.05 holo? Mah!
Anche a me l'altro giorno ha fatto così... Il giorno dopo mi ha scaricato l'aggiornamento ma diceva errore durante l'analisi del pacchetto, il giorno successivo ancora ha finalmente funzionato! Riprova vedrai che prima o poi riesci ;)
L'app va in crash se si cerca di scaricare i nuovi temi
Ce l'ho fatta! :)... Però Nn riesco ad ingrandire il nome della persona (ultima visita o se questo è online) nella chat! Qualcuno mi aiuta? Grazie!
C'è nessuno? :)
Per chi ha l'ultima versione e ha un po di tempo, chiedo di fare qualche screen e dirmi:
1 se è ancora in italiano
2 eventuali bug
3 se è ancora lenta come le ultime
4 se si possono modificare le parti non modificabili nelle precedenti (quelle opzioni scomparse nella 3.10)
Grazie
Ps: come sono i nuovi op? Nessuno ha visto il post di update?
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Io sto provano la v3.17 e sembrano abbiano risolto tutto..
Le immagini ora si riescono a ridimensionare, nessun problema con i colori del testo dei messaggi.. io non ho riscontrato problemi per il momento!
A mio avviso però un pò lenta, ma ho risolto rimettendo le animazioni stock dalle impostazioni in OtherMods!
L'unica pecca è che l'italiano non c'è piu!
Confermo quanto detto da Topo.
Io però non ho riscontrato lag.
Io Nn riesco però ad ingrandire i contatti nella chat! Ne 'la foto, ne' l'ultima visita etc! Mi dite come avete fatto? Grazie!
Confermo anche io, zero lag! Unica cosa è in inglese
Ok tutto perfetto anche secondo me ma qualcuno mi dice come ingrandire i contatti nella chat? Ripeto.. La foto, lo status.. L'ultima visita...
Grazie! :)
Salve a tutti, volevo chiedere se c'era un modo per avere uno sfondo sul trasparente nel rettangolino quando si vanno a comporre i messaggi, essendo che con WA+ di default è stato eliminato e a volte si va a sovrapporre con lo sfondo e non leggo bene quello che scrivo :banghead:
Inviato dal mio SIII con Tapatalk
Rom: UltimaRom v11 Kjata
Kernel: Boeffla 2.9
Ragazzi, ho scaricato WhatsApp plus, volevo chiedere se era possibile cambiare l'icona della notifica, visto che ora è bluastra e poco visibile...
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si, di default è azzurro. Puoi metterlo in una decina di colori diversi con 2 dimensioni diverse ogni colore.
Si, nelle impostazioni della chat puoi modificarlo come vuoi
Mod stupenda! Solo che non riesco a capire come cambiare il colore alle doppie spunte del msg inviato nella schermata Main/Chats Screen...Sapete anche qual è il codice colore per il grigio scuro presente nel "Dark Theme for Settings"?
Grazie in anticipo!
EDIT: per quanto riguarda il codice colore in HEX del grigio scuro è FF282828
Non so voi ma io con l'ultima release ho notato un rallentamento incredibile!
con questa app è possibile eliminare il fatto che gli utenti mi vedano in linea?cioe sanno che sto usando whatsapp?...non so se mi sono spiegato...
Però se non sbaglio c'è qualcosa sullo store mi pare whatsapp toolbox che permette ciò
Inviato dal mio Vodafone 858 con la velocissima rete 10g
Buongiornooooo a tutti! Spero possiate aiutarmi.. Dopo aver fatto quell'aggiornamento che ha cambiato la grafica di WhatsApp, ho cominciato ad aver problemi, ho scaricato WhatsApp plus sperando di risolvere ma purtroppo non è cambiato molto. Praticamente ogni tanto è come se perdesse la connessione, smette di inviare e ricevere messaggi, e a volte risolvevo disattivando e riattivando la connessione dati.. Sapete dirmi da cosa può dipendere e come potrei risolvere?
Grazid
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Che io sappia no... L'unico dubbio è che ho su la disaster, e se tengo premuto accidentalmente la softkey di destra mi fa la chiusura forzata dell'applicazione. Però il problema mi capita anche mentre sono in WhatsApp, cioè scrivo e ad un certo punto in parte al messaggio scritto invece delle spunte viene fuori l'orologio, e cosi non ricevo nemmeno piu nulla. Ieri mi è capitato e mi ha rifunzionato dopo aver disattivato e riattivato la connessione dati... Boh
Anche a me lo fa, ma solamente quando perde la connessione. Ho potuto riscontrare che il probema era la connessione stessa... vedi se riesci a navigare in internet quando hai l'orologio.
Scusate, io ho problemi di grafica. Premettendo che monto l'androidianiROM, le scritte dei menu sono in bianco, piccolissime e con una trasparenza incredibile, praticamente non riesco a leggere. Qualcuno ha una soluzione? ESEMPIO: menu, PLUS (e qui tutte le voci sono a sfondo bianco e si vedono), conversation screen (o un'altra a caso), lo sfondo è blu scuro e le scritte sono quasi invisibile e molto, molto piccole.
Domanda 2 : ho installato un tema, come faccio a tornare all'originale? [RISOLTO, BASTA ANDARE IN MENU-->PLUS-->MORE (dalla sezione themes)-->CLEAR]