Visualizzazione stampabile
-
Volevo sapere se mando un messaggio a una persona che ha whatapp normale il mio messaggio lo vede arancione ( io ho scelto questo cplore)?
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonardo5656
Volevo sapere se mando un messaggio a una persona che ha whatapp normale il mio messaggio lo vede arancione ( io ho scelto questo cplore)?
Inviato dal mio GT-I8190 usando
Androidiani App
Assolutamente no. Questa mod modifica solo l'aspetto della tua App.
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Grazie mille
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
-
Quando vado ad installarlo mi dice che è già presente lo stesso pacchetto con diversa firma, perché??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Hai disinstallato wa normale?
Inviato dal mio Mediacom SmartPad 102 s2 con la forza del pensiero
-
No, va tolto?
-
Quote:
squalll
No, va tolto?
Sì
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
squalll
No, va tolto?
Quote:
molochgrifone
Sì
GS3 Patatatalkando
si, va tolto sennò darà app non installata. è scritto anche OP
-
Ragazzi io ho la 3.05 Holo mi confermate che l'aggiornamento vale la pena o resto con questa versione???
-
Quote:
AlanSmith17
Ragazzi io ho la 3.05 Holo mi confermate che l'aggiornamento vale la pena o resto con questa versione???
io mi trovo bene anche con l ultimo aggiornamento;)
-
Quote:
Sduzz
io mi trovo bene anche con l ultimo aggiornamento;)
Allora aggiorno...in caso contrario torno alla 3.05 se nn mi trovo bene...so però che l'ultimo aggiornamento è completamente in inglese...vabbè!
-
Quote:
AlanSmith17
Allora aggiorno...in caso contrario torno alla 3.05 se nn mi trovo bene...so però che l'ultimo aggiornamento è completamente in inglese...vabbè!
Gia..
Anche io comunque mi trovo bene dai! È solo un po piu lento a mio parere! Male che vada se non ti piace reinstalli la precedente!
-
Quote:
TopoMonko
Gia..
Anche io comunque mi trovo bene dai! È solo un po piu lento a mio parere! Male che vada se non ti piace reinstalli la precedente!
Ancora compare ultima vista?? o_O nn mi convince questa 3.17 quasi quasi installo quella normale che ho sentito che è uscita una nuova beta dal sito ufficiale!
-
Quote:
AlanSmith17
Ancora compare ultima vista?? o_O nn mi convince questa 3.17 quasi quasi installo quella normale che ho sentito che è uscita una nuova beta dal sito ufficiale!
Ultima visita?
Si, si vede..
-
Mi sembra buono l'ultimo aggiornamento
-
Quote:
TopoMonko
Ultima visita?
Si, si vede..
No dico è sbagliato...nella 3.05 usciva visto oggi alle ecc ecc..qua compare ultima vista oggi ecc ecc potrebbero aggiustare!!
-
Quote:
AlanSmith17
Aggiorna pure con tranquillità ;)
-
Quote:
AlanSmith17
No dico è sbagliato...nella 3.05 usciva visto oggi alle ecc ecc..qua compare ultima vista oggi ecc ecc potrebbero aggiustare!!
Esce anche nella 3.17...
Ed è anche giusto...
Sent from HOX with Tapa4 Beta
-
Quote:
Guich
Esce anche nella 3.17...
Ed è anche giusto...
Sent from HOX with Tapa4 Beta
a me non compare come mai?? ma dovevo disinstallare e reinstallare la 3.17?? io avevo la 3.05 ma ho installato di sopra!
-
È possibile rimettere la barra che ti indica l'avanzamento durante l'invio di un file??
-
ma magari si possono modificare i colori dei fumetti sia in uscita che in entrata? lo stile holo ha proprio scolorito e fa schifo! mi manca la versione prima di holo, i fumetti erano più carini!
ps: se volessi installare il plus, devo proprio togliere l'originale e non è più necessario affiancarlo giusto?
-
Quote:
Blumarine
ma magari si possono modificare i colori dei fumetti sia in uscita che in entrata? lo stile holo ha proprio scolorito e fa schifo! mi manca la versione prima di holo, i fumetti erano più carini!
ps: se volessi installare il plus, devo proprio togliere l'originale e non è più necessario affiancarlo giusto?
Certo che puoi modificarne il colore! Con WA+ modifichi praticamente tutto ;) Comunque per installare il plus si, devi rimuovere WA originale, magari se ti interessa puoi fare un backup delle conversazioni, poi installi l'.apk del plus e vai tranquillo ;)
-
Quote:
GabryBSK
Certo che puoi modificarne il colore! Con WA+ modifichi praticamente tutto ;) Comunque per installare il plus si, devi rimuovere WA originale, magari se ti interessa puoi fare un backup delle conversazioni, poi installi l'.apk del plus e vai tranquillo ;)
Grazie molto gentile, mi sapresti indicare quale versione scaricare? allora mi divertirò con questo plus! le scritte colorate ok, ma mi andava meglio i fumetti colorati ;) il che rende unico e originale!
-
Quote:
Blumarine
Grazie molto gentile, mi sapresti indicare quale versione scaricare? allora mi divertirò con questo plus! le scritte colorate ok, ma mi andava meglio i fumetti colorati ;) il che rende unico e originale!
Scarica tranquillamente la 3.17 ;)
-
Quote:
GabryBSK
Scarica tranquillamente la 3.17 ;)
scaricato! ma prima di installare, avevo letto che è in inglese, quindi niente italiano?
-
ho un problema! Verifica sms non riuscita e nemmeno il pulsante "chiamami" x riconoscere mi dice addirittura che il mio client sia stato modificato e di scaricare la versione più aggiornata su google play o_O
-
Quote:
Blumarine
ho un problema! Verifica sms non riuscita e nemmeno il pulsante "chiamami" x riconoscere mi dice addirittura che il mio client sia stato modificato e di scaricare la versione più aggiornata su google play o_O
Prova a disinstallarlo e ri installarlo dopo 24 (mi era successo una volta e facendo così è andato tutto liscio dopo)
inviato da sense 4 sduzz con tapatalk trasparente
-
Quote:
Sduzz
Prova a disinstallarlo e ri installarlo dopo 24 (mi era successo una volta e facendo così è andato tutto liscio dopo)
inviato da sense 4 sduzz con tapatalk trasparente
ok, riprovo stasera o domani e vediamo come va.. speriamo bene.. ho reinstallato watsapp originale non mi ha dato problemi nella verifica sms subito è andato liscio... è strano che il plus invece non va eppure sono la stessa applicazione no?
-
Quote:
Blumarine
ok, riprovo stasera o domani e vediamo come va.. speriamo bene.. ho reinstallato watsapp originale non mi ha dato problemi nella verifica sms subito è andato liscio... è strano che il plus invece non va eppure sono la stessa applicazione no?
Capita spesso che non riesca la verifica.. Per risolvere basta installare l'originale e configurarlo! Disintallarlo e installare la Plus! Vedrai che cosi riesci!
-
Quote:
TopoMonko
Capita spesso che non riesca la verifica.. Per risolvere basta installare l'originale e configurarlo! Disintallarlo e installare la Plus! Vedrai che cosi riesci!
mi hai messo la pulce nell'orecchio!! adesso riprovo.. incrociate le dita per me please :D
-
la verifica non riuscita... :'( magari aspetto la prossima release...
-
Quote:
ZoRm
È possibile rimettere la barra che ti indica l'avanzamento durante l'invio di un file??
Qualcuno sa rispondermi?
-
Quote:
Possibilità di togliere i messaggi come "Online"; "Pincopallino sta scrivendo...." e "Visto oggi alle 02.11"
Come posso togliere questi messaggi? E poi non ho capito una cosa:
Sarò io a non vedere quando gli altri contatti visualizzano i miei messaggi, oppure saranno gli altri a non vedere quando io sarò online, quando ho visualizzato il messaggio, eccetera?
-
Scarica Whatsapp toolbox(serve il root)
Edit:eliminata in seguito alla pulizia del market
-
Quote:
lucap00
Scarica Whatsapp toolbox(serve il root)
Sul Play Store non esiste un'applicazione chiamata così
-
Quote:
GabryBSK
Sul Play Store non esiste un'applicazione chiamata così
+1
GS3 Patatatalkando
-
Eccola http://directmirror.com/files/17CV2GE7 tanto era un'app gratis quindi non infrango nessuna regola
-
Quote:
lucap00
Ma fondamentalmente che farebbe?
-
Quote:
This app needs root! If unsure, you can't use this app -
Get the most out of your WhatsApp! WhatsApp Toolbox is a complementary tool for WhatsApp, bringing new features and improvements.
Features include:
• Ninja messaging: send messages unseen, your 'last seen' status will not be updated and you will appear offline!
• Read messages without changing your 'last seen' status
• Make secure backups of your WhatsApp messages and contacts, no need to use the unsafe backups of WhatsApp itself (which all apps can read!)
• Mark messages as unread so that you won't forget to reply later
• Read all unread messages in one glance at your contactlist
• Efficiently delete parts of a conversation
• Edit messages sent by you or your friends (on your device only), to prank and impress
• Easily copy parts of a conversation to save or share with others
• Full support for WhatsApp Emoji icons
Note that your personal data is completely safe, WhatsApp Toolbox will NEVER access the internet (sending of messages is done by WhatsApp itself).
Stay tuned for NEW features, like:
• Desktop messaging! Use WhatsApp from your computer
• Widget with all unread messages
• Backup messages/contacts to your google account
... and loads more!
In case of a problem, please contact us using the 'send email' button below (whatsapptoolbox@blackenvelope.net), it's the only way we can help. Also mail after sending an error report, we'll send you a new test version ASAP, thanks! - ROM
WhatsApp Toolbox and Black Envelope are unaffiliated with WhatsApp Inc.
-
Quote:
lucap00
A quando questo aggiornamento? Mi fa molta gola l'utilizzo da pc!
Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300