CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 120
Discussione:

[UFFICIALE] Thread per Aiuti, Dubbi e Informazioni sull'Applicazione YouTube

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Giarre
    Messaggi
    10
    Smartphone
    inew i2001

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao NiloGlock,
    ho installato l'app che mi hai consigliato e funziona benissimo!

    Grazie per il supporto.


  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di FabyLeon


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è da qualche giorno che sto riscontrando questo problema. In pratica mi capita che dopo aver smanettato un pò con il cell i video sul tubo mi vadano a scatti o addirittura senta solo l'audio con un fermo immagine anzichè il filmato. L'unica soluzione a quel punto è riavviare il dispositivo, ma onestamente è abbastanza scocciante doverlo fare ogni volta, considerando che con il riavvio non si attiva manco il fast boot.. ho anche provato a usare Clean Master pulendo i files inutili e avviando l'ottimizzazione ma niente.. da cosa dipende e soprattutto come risolvo? Grazie.

  4. #43
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Come scritto altrove su youtube eccelle soprattutto Ucbrowser, senior e mini, quest'ultimo riduce la qualità d'immagine, però va ancora di più come un treno proprio per questo motivo.

  5. #44
    Androidiano L'avatar di FabyLeon


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta, io però preferirei guardarmi i video senza perdita di qualità. Comunque ieri mi è successo di nuovo. Appena acceso il cell tutto ok, ho visto qualche video e andavano benissimo. Poi ho fatto altre cose, tipo navigare con il browser e ascoltare musica e dopo aver provato a vedere qualche altro video sentivo solo l'audio con il fermo immagine...

  6. #45
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Il senior non riduce la qualità, solo il mini lo fa.

  7. #46
    Androidiano L'avatar di FabyLeon


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah ok! Allora lo scarico e quando mi succederà di nuovo vedremo se riuscirà a risolvere il problema. Ti farò sapere, grazie ancora.

    EDIT:

    Credo di aver capito da cosa dipende il problema. Oggi mi è crashato MX Player per l'ennesima volta e subito dopo i video su youtube hanno iniziato a dare il solito problema, quindi a questo punto penso che la causa sia il crash del player. Ho pure provato ad usare UC Browser ma niente di fatto, poi ho anche svuotato la cache sia di MX Player che di youtube ma niente. Sto iniziando a pensare che il riavvio sia davvero l'unica soluzione, a meno che i video non si sistemino da soli come mi è successo oggi, dopo un pò di tempo passato a scaricare altri lettori video.
    Ultima modifica di royy7; 22-01-15 alle 19:48

  8. #47
    Baby Droid L'avatar di Dylanyo


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, sono nuovo e spero di postare correttamente il mio problema nella sezione giusta.
    Ho un Note 3 e il mio problema è con l'app di youtube. Da un po' di tempo, forse a seguito di un aggiornamento, mi capita sempre che quando il mio note 3 si spegne per esaurimento batteria, o lo spengo io per vari motivi, alla riaccensione del Galaxy scopro che l'app di youtube è avviata e freezzata. Me ne accorgo perché il widget delle app attive indica "1" e non "0" come dovrebbe essere. Entrando dentro il widget, youtube è attivo ma non posso aprirlo. Toccando l'icona Youtube non da segno di alcun touch e posso solo cliccare il comando a fianco "esci" per forzare la sua chiusura. Quando il Note 3 è acceso il problema non si ripresenta. Solo quando viene riacceso. Ho provato a cancellare cache e dati dell'app, e a disinstallare aggiornamenti riportandolo alla versione di fabbrica. E dopo essersi riaggiornato alla versione attuale il problema tuttavia permane.
    Spero di essere stato chiaro e ringrazio in anticipo chi possa darmi una mano a capire cosa non va. Il Note 3 è alla versione 4.4.2 non craccato.

    EDIT:

    A quanto pare problema risolto con l'ultimo aggiornamento dell'app. Grazie comunque.
    Ultima modifica di royy7; 20-03-15 alle 17:00

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi..
    ho cercato su YouTube i video in 4k, ho aperto il video e l'ho riprodotto sul mio Note 4. Perchè il massimo della risoluzione disponibile è 720 ppi? Non dovrebbe essere più elevata? Grazie in anticipo

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche io ho riscontrato questa cosa facendo vedere un video a un amico mi sono accorto che riproduce e mette nelle opzioni max 720p....bho' che sia una questione di rete?

  11. #50
    Baby Droid L'avatar di Gamereo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ero molto curioso anch'io di questa cosa, qualcuno ha lumi?

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy