Qualcuno mi sa dire perché qualsiasi video metta ho sempre attiva questa barra nera in alto e in basso
https://goo.gl/photos/6CApzwC693ozYfdi6
Premo la "X" ma non scompare. Stessa cosa se vado in portrait o landascape.
Come posso risolvere?
Qualcuno mi sa dire perché qualsiasi video metta ho sempre attiva questa barra nera in alto e in basso
https://goo.gl/photos/6CApzwC693ozYfdi6
Premo la "X" ma non scompare. Stessa cosa se vado in portrait o landascape.
Come posso risolvere?
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Provando però ad aprire l'app di youtube mi da questo errore.
Collegandomi ad una rete wi-fi mi si apre.
Vi ringrazio in anticipo pet le risposte![]()
Sposto in sezione app.
Ultima modifica di NiloGlock; 04-03-16 alle 16:20
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Mi trovo scritto '' video non disponibile '', come se fosse bloccato
Non so se vi ricordate, ma molti video 3-4 annetti fa non potevano essere visti da dispositivo mobile, ma dopo questa limitazione è stata tolta
Ora.... è un problema solo mio, o hanno rimesso sta limitazione?
Esiste una app simile a youtube che lavori in locale sui video presenti in un pc/tablet?
vorrei organizzare una piccola videoteca per i bambini che possa funzionare anche in assenza di rete e che funzioni come youtube (con lo scrolling delle anteprime) .
grazie
ho due nipoti bravissimi a muoversi su youtube scorrendo i filmati. quando non sono in rete col tablet vorrei che potessero fare una cosa simile scegliendo tra i file presenti sulla SD con un'interfaccia il piu possibile simile a youtube: spero sia piu chiaro, grazie